Aggiornato al: 25 Marzo, 2021  1525

Morgan denunciato per stalking

Le parole dei legali dell’ex leader dei Bluvertigo e le gravi accuse giunte da parte della sua ex

Morgan denunciato per stalking

Le parole dei legali dell’ex leader dei Bluvertigo e le gravi accuse giunte da parte della sua ex


Nuovi guai per Morgan, perché dopo lo sfratto e la diatriba con Amadeus in merito alla partecipazione a Sanremo, giunge un’altra notizia che lo fa, nuovamente, “capitolare”. Nello specifico, in questi giorni la Procura di Monza ha richiesto il rinvio a giudizio per il cantante. L’ex compagna dell’artista infatti l’ha denunciato per stalking e diffamazione. Ma, ecco cos’è successo: le accuse nei suoi confronti, le sue parole e quelle dei legali che lo rappresentano.

Morgan accusato di stalking

Le accuse nei confronti di Morgan sono piuttosto gravi, in quanto, secondo Il Corriere della Sera “il cantante avrebbe tenuto un comportamento molesto nei confronti della trentaduenne, a sua volta musicista, con chiamate e messaggi continui. Inoltre, secondo i pm, Morgan avrebbe anche minacciato la sua ex di diffondere un suo video personale e l’avrebbe diffamata attraverso insinuazioni volgari”.

Le dichiarazioni di Morgan rilasciate all’Ansa


Ma il Castoldi, non è stato di certo a guardare, infatti, raggiunto dall’Ansa ha dato la sua versione dei fatti. “A me la violenza non si può associare, sono l’essere più dialogante che esista, mi vuole trascinare in Tribunale perché ho scritto delle poesie? Si tratta di un rapporto che dura dal 2013 – ha evidenziato Morganuna relazione di profondo affetto intimo e artistico, fatta di conversazioni lunghissime, frequentazioni quotidiane e costante interscambio fatto di stima“.

Morgan e l’amore per la sua ex

Poi – prosegue Marco Castoldi (aka Morgan) – ci siamo innamorati profondamente, nonostante entrambi fossimo impegnati. Ho preso la difficilissima decisione di comunicare alla madre di mia figlia che volevo stare con un’altra persona, le nostre famiglie sapevano tutto. Ho chiesto anche la sua mano alla madre che – specifica il cantautore – però mi ha risposto che lei avrebbe prima dovuto fare un disco di successo. Lei è sparita, non aveva chiuso la sua relazione e mi ha bloccato ogni tipo di contatto senza alcuna spiegazione, fino a bloccare amici comuni e persino mia madre. Per me è una cosa violenta quanto sta succedendo – ha continuato Morgan nel corso della sua “intervista” – nonostante ciò non voglio fare la guerra, ho mia figlia a cui pensare, ho solo cercato un dialogo per comprendere”.

Gli avvocati di Morgan, Rossella Gallo e Leonardo Cammarata, hanno così commentato le accuse del pm: “Si tratta di due persone legate da un rapporto di conoscenza decennale. E da un forte legame affettivo, durante il quale si frequentavano alla luce del sole. Il nostro assistito ha solo scritto dei messaggi, spesso indiretti. Nei suoi confronti non è stata adottato alcun provvedimento, perché non ci sono profili di pericolosità. Valuteremo la strategia difensiva in vista dell’udienza di maggio“.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Dayne Mello contro Rosalinda e Zenga: “Bisogna vedere come va a letto”

La modella brasiliana non ha esitato a lanciare l’ennesima, perfida stoccata alla sua ex migliore amica fidanzata con Andrea Zenga

Nella sua ultima intervista, Dayane Mello non ha resistito dal lanciare ancora una volta delle frecciatine alquanto velenose a quella che per mesi, nella Casa del Grande Fratello Vip 5, è stata la sua migliore amica. Quella che lei stessa considerava tale e…

 

Dayne Mello contro Rosalinda e Zenga: “Bisogna vedere come va a letto” La modella brasiliana non ha esitato a lanciare l'ennesima, perfida stoccata alla sua ex migliore amica fidanzata con Andrea Zenga

L’amore segreto di Dayane Mello è Stefano De Martino? Lo scoop

Nel corso dell’ultimo appuntamento con “Casa Chi” è venuta fuori un’indiscrezione davvero clamorosa sulla modella brasiliana

Il misterioso uomo che starebbe frequentando attualmente Dayane Mello è Stefano De Martino? L’indiscrezione shock è venuta fuori nel corso dell’ultima puntata di “Casa Chi”, format web condotto da Gabriele Parpiglia…

 

L’amore segreto di Dayane Mello è Stefano De Martino? Lo scoop Nel corso dell'ultimo appuntamento con "Casa Chi" è venuta fuori un'indiscrezione davvero clamorosa sulla modella brasiliana

Dayane Mello si è fidanzata? La rivelazione della modella: “Lo conosco da anni”

Dopo un lungo periodo in cui è stata single, la trentenne brasiliana potrebbe aver finalmente trovato l’amore

Grande protagonista nel bene e nel male del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello non ha trovato l’amore nella Casa di Cinecittà come ha sempre dichiarato di voler fare. In compenso, ora che è uscita, il suo cuore sembrerebbe essere tornato a…

 

Dayane Mello si è fidanzata? La rivelazione della modella: “Lo conosco da anni” Dopo un lungo periodo in cui è stata single, la trentenne brasiliana potrebbe aver finalmente trovato l'amore
CATEGORIE News