Aggiornato al: 31 Marzo, 2021  1196

GF Vip 5, Giulia Salemi pronta per il debutto da conduttrice

L'ex gieffina si prepara per la conduzione del suo primo web-format, dopo il reality-show: i dettagli sul progetto

GF Vip 5, Giulia Salemi pronta per il debutto da conduttrice

L'ex gieffina si prepara per la conduzione del suo primo web-format, dopo il reality-show: i dettagli sul progetto


Può dirsi una dei concorrenti più discussi del Gf vip 5 e ora Giulia Salemi si prepara a vestire i panni di conduttrice per un nuovo programma, tutto suo. Si tratta di un web-format che verrà trasmesso in streaming in rete e che vedrà l’ex gieffina intervistare come ospiti e in diretta solo volti femminili. Il format in arrivo nasce da un’idea avuta dalla stessa Salemi e che quest’ultima ha concretizzato di recente, attraverso i suoi profili social. Tutti particolari che vi snoccioliamo qui di seguito.

Gf vip 5, Giulia Salemi conduttrice per un nuovo format

Ha appassionato i telespettatori avviando una lovestory con Pierpaolo Pretelli durante il gioco intrapreso al Gf vip 5 e ora Giulia Salemi è prossima a debuttare come conduttrice al timone di un format per il web tutto suo, ovvero Salotto Salemi. Il programma andrà in onda sul sito di streaming gratuito targato Mediaset, Mediasetplay, e per esso sono previsti diversi appuntamenti via web.

GF Vip 5, l’ex di Giulia Salemi avvisa Pierpaolo Pretelli: “Stai attento a lei”… Abraham Garcia rompe il silenzio sull'ex fiamma storica in una nuova intervista al veleno, in cui non si risparmia neanche sull'ex velino: i dettagli

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Giulia Salemi pronta per il web-format dopo il Gf vip 5

Dall’alto del suo enorme seguito social, Giulia Salemi potrebbe quindi rivelarsi una giovane promessa in qualità di conduttrice, per il suo web format Salotto Salemi che aprirà i battenti il prossimo 16 aprile. Per la prima edizione del programma interamente condotto dalla sola italo-persiana, sono previsti sei appuntamenti, che verranno trasmessi di venerdì.

Giulia Salemi ha mentito a Pierpaolo Pretelli? Spunta la verità sul provino per diventare tronista di Uomini e Donne La ragazza italo-persiana voleva aspirare al ruolo di tronista prima di entrare nella Casa del GF VIP 5: i dettagli del casting

Giulia Salemi conduttrice rosa per vocazione

Salotto Salemi, ovvero il primo web-format di Giulia Salemi, nasce da un’idea che l’ex gieffina italo-persiana ha messo in pratica durante il primo lockdown in Italia anti-Covid 19, occasione in cui via social la modella intervistava vari vip in dirette condivise con il web. Il salottino web della Salemi sarà inoltre interamente rosa, in quanto vedrà la conduttrice intervistare solo volti femminili.  Le ospiti d’eccezione del programma saranno, infatti, alcune delle protagoniste più influenti nello spettacolo e sui social, come Paola Di Benedetto, Veronica Ferraro, e l’ex coinquilina di Giulia nella Casa dei vip, Dayane Mello.

GF Vip 5, il rapporto tra Dayane Mello e Giulia Salemi dopo il reality Le due ex coinquiline della Casa del GF Vip, si sentono ancora oppure hanno troncato la loro amicizia?

Chissà, quindi, se il nuovo progetto web della Salemi riscuoterà successo.