Aggiornato al: 31 Marzo, 2021  4521

Temptation Island, ecco le prime probabili coppie

Alcune indiscrezioni svelano i primi nomi delle coppie che potrebbero partecipare al programma di Canale 5

Temptation Island, ecco le prime probabili coppie

Alcune indiscrezioni svelano i primi nomi delle coppie che potrebbero partecipare al programma di Canale 5


Temptation Island si sta preparando i motori e quest’anno, per la prima volta dopo tre anni consecutivi, sparirà la doppia edizione: ce ne sarà una sola (probabilmente condotta da Filippo Bisciglia) e sarà come ai vecchi tempi, un mix fra concorrenti vip e nip.

Temptation Island le “trasformazioni”

L’edizione di soli vip è quindi definitivamente morta nel 2019 con la seconda e ultima stagione, come confermato ai tempi da Maria De Filippi. La prima è stata condotta nel 2018 da Simona Ventura, mentre la seconda l’anno successivo da Alessia Marcuzzi, tornata poi anche nel 2020 ma con la versione classica da cui è uscita Carlotta Dell’Isola, vista poi al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Le tre papabili coppie

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha svelato che, pare, quest’anno le tre coppie di vip che sono state adocchiate dagli autori per partecipare sono: Alessio Guidi e Stephanie Bellarte (La Pupa e il Secchione e Viceversa), Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Grande Fratello Vip), Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Grande Fratello Vip). Ma gli ex gieffini avrebbero smentito un loro possibile coinvolgimento.

Temptation Island, Andrea Zenga dice di no

Un’altra volta Temptation Island? Che faccio l’abbonamento? No no. Falso. Personalmente non lo rifarei più. Poi stiamo insieme da talmente poco tempo che non avrebbe senso. Ma poi non ci ha chiamato nessuno. E’ un programma bello e vero per carità, però no”, ha detto Andrea Zenga intervistato a Turchesando.

Sono troppo geloso. Non lo so se parteciperei. Potrei mostrare il peggio di me”, ha riferito  a SuperGuidaTv.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Alessia Marcuzzi svela: “Ecco perché è stata sospesa la versione Vip”

La conduttrice ha finalmente svelato il motivo per cui è nata un’altra edizione nip del reality dei sentimenti

Soltanto qualche settimana fa andava di scena Temptation Island con Filippo Bisciglia e adesso la stessa identica edizione è pronta a debuttare su…

 

Alessia Marcuzzi svela: “Ecco perché è stata sospesa la versione Vip” La conduttrice ha finalmente svelato il motivo per cui è nata un'altra edizione nip del reality dei sentimenti

Temptation Island 2020: Valeria Liberati svela la verità sul ritorno con Ciavy

Valeria Liberati ha rivelato ai follower su Instagram cosa è cambiato nel rapporto con Ciavy dopo Temptation Island 2020

Si è appena conclusa una nuova stagione estiva di Temptation island, che ha visto le sue coppie di partecipanti giungere ai temuti falò di confronto finali. Una coppia…

 

Temptation Island 2020: Valeria Liberati svela la verità sul ritorno con Ciavy Valeria Liberati ha rivelato ai follower su Instagram cosa è cambiato nel rapporto con Ciavy dopo Temptation Island 2020

Temptation Island: Filippo Bisciglia lascia e la decisione della Mediaset stupisce

La conduttrice ritorna al timone del reality dei sentimenti ma senza la partecipazione dei vip

La nuova edizione di Temptation Island Vip non si farà eppure Alessia Marcuzzi tornerà al timone del reality con una nuova edizione dedicata alle coppie nip. Ebbene sì, la scelta di Mediaset è stata proprio questa: niente personaggi famosi, ma un’altra versione per…

 

Temptation Island: Filippo Bisciglia lascia e la decisione della Mediaset stupisce La conduttrice ritorna al timone del reality dei sentimenti ma senza la partecipazione dei vip
CATEGORIE Temptation Island