Aggiornato al: 06 Marzo, 2021  2284

Sanremo 2021, Morgan stuzzica Bugo che perde le staffe: “Mi sono rotto”

L'ex leader dei Bluvertigo ha lanciato alcune provocazioni a Bugo il quale ha sbottato sui social

Sanremo 2021, Morgan stuzzica Bugo che perde le staffe: “Mi sono rotto”

L'ex leader dei Bluvertigo ha lanciato alcune provocazioni a Bugo il quale ha sbottato sui social


Tra i partecipanti di Sanremo 2021 c’è anche Bugo, il quale ha presentato la canzone “E invece sì” e ha attirato subito l’attenzione del pubblico per quello che è avvenuto lo scorso anno con Morgan. In tanti si aspettavano qualche provocazione dell’ex leader dei Bluvertigo in merito alla partecipazione del suo ex partner e così è stato. Un colpo basso e una serie di frecciatine che hanno spinto Bugo ad intervenire e a sfogarsi in queste ore.

Sanremo 2021: la frecciatina di Morgan

E’ rimasto negli annali del Festival di Sanremo la squalifica di Bugo e Morgan nel 2020. In quell’occasione, Bugo abbandonò il palco dopo che Morgan cambiò il testo della canzone per denigrare il suo partner musicale. Da allora c’è stata una guerra silenziosa che ha ripreso valore quando Bugo è stato ufficializzato tra i cantanti di Sanremo 2021. A tal proposito, l’ex leader dei Bluvertigo ha fatto sentire la sua voce e, mentre Bugo si esibiva sull’Ariston nel corso dell’ultima diretta, ha pubblicato la versione integrale de “Le brutte intenzioni”. Una vera e propria frecciatina che ha riacceso quei ricordi di un anno fa.

Disastro Sanremo 2021, crollano gli ascolti nella seconda puntata del Festival Mai così male dal 2016: gli ascolti di questo Festival di Sanremo 2021 sono tra i meno entusiasmanti degli ultimi anni


Sanremo 2021: lo sfogo di Bugo

La versione integrale de “Le brutte intenzioni” pubblicata su Instagram da Morgan ha fatto ovviamente scalpore. Commenti e vecchi aneddoti sono stati riportati a Bugo, il quale si è detto stufo di tutto ciò. Dopo tanti commenti ironici sui social e non solo, il cantante, che delle battutine riguardo Morgan non ne può più, è sbottato sui social: “Ciao ragazzi, parto dalla fine dicendo che mi sono rotto. Lo dico perché è da un anno che leggo qualsiasi cosa su di me che nulla c’entra con la musica e non ho mai replicato. Capisco la libertà di parola, è un diritto sacro e la rispetto, ma quando i giornalisti musicali usano come scusa una cosa accaduta più di un anno fa per schernirmi, allora siamo oltre all’ambito delle chiacchiere da bar”.

Festival di Sanremo 2021, ecco quanto hanno guadagnato conduttori e ospiti Emerge il valore del cachet percepito dai protagonisti della settantunesima edizione del festival della musica italiana per ogni serata

Sanremo 2021: ecco dov’è Bugo

Tra i tanti commenti che sono tornati in voga, c’è soprattutto quel virale “Dov’è Bugo?”. Frase diventata celebre quando Bugo sparì dal palco dell’Ariston. Ed ecco che il cantante ha risposto una volta per tutte: “Sono qui al Festival per parlare di musica. Lo so che è un anno difficile per tutti e fare un disco è un lavoro delicato, soprattutto ora. Mi dispiace che non si parli di questo e che invece ci si continui a chiedere dove sia Bugo”.

Festival di Sanremo 2021, le cantanti in polemica contro i fiori Alcuni artisti in gara hanno sorpreso tutti quando sono entrati in scena i famosi fiori di Sanremo.

E ancora: “Bugo è qui, io sono qui, non sono mai andato via. Mi sono solo allontanato dalla pazzia e dall’opportunismo. Forse questo non fa notizia, né click, ma questo sono io. Non sono il più intonato di tutti, ma di certo sono più sincero di molti. Bugo è qui”.

CATEGORIE News