Pubblicato il: 13 Marzo, 2021  7800

Elisabetta Gregoraci si scaglia contro Pierpaolo Pretelli : “Deve farsi la sua vita”

Elisabetta Gregoraci indignita risponde alle parole di Pierpaolo Pretelli su una presunta relazione della showgirl

Elisabetta Gregoraci si scaglia contro Pierpaolo Pretelli : “Deve farsi la sua vita”

Elisabetta Gregoraci indignita risponde alle parole di Pierpaolo Pretelli su una presunta relazione della showgirl


Il pubblico dell’ultima edizione del Grande fratello Vip è rimasto affascinato dalla pseudo relazione tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che non ha avuto un lieto fine rimanendo solo un “amicizia speciale”. Pretelli ha poi iniziato una storia d’amore con Giulia Salemi, ma ciò non gli ha impedito di fare delle rivelazioni scottanti su una presunta relazione di Elisabetta.

Le dichiarazioni shock di Piepaolo

Pierpaolo Pretelli, dopo la sua uscita recente dalla casa più spiata d’Italia, rilascia un’ intervista e torna a parlare di Elisabetta Gregoraci. Il giovane ex gieffino aveva preso un colpo di fulmine per la Gregoraci nella fase iniziale del programma, il pubblico non vedeva l’ora che questa infatuazione diventasse qualcosa di concreto, ma non è stato così ed è lo stesso Pierpaolo a spiegarne le ragioni. “Ho vissuto belle emozioni con lei, la stimo. Se mi hai mai detto che aveva un altro fuori? Non poteva dirmelo. Magari voleva mantenere la questione privata, sono cose sue. Ha un bambino fuori e ho voluto tutelarla”. Queste sono le parole di shock di Pierpaolo che rivela una relazione nascosta della Showgirl, lasciando tutti a bocca aperta perché la stessa Elisabetta durante la sua permanenza nella casa avrebbe ribadito più volte di non avere vincoli sentimentali.

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi andranno a convivere? La coppia nata al Grande Fratello Vip è pronta a compiere questo grande passo? Ecco tutta la verità

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La Grecoraci non ci sta: la risposta 

Elisabetta dal canto suo non ha per nulla gradito le dichiarazioni di Pretelli e risponde ferocemente alle insinuazioni sul suo conto. “Pensasse alla sua vita privata che alla mia ci penso io. Il giorno che arriverà un uomo sarò la prima a urlarlo”, queste le parole dell’ex moglie di Flavio Briatore. La smentita categorica e rilasciata in prima persona della stessa interessata fa pensare a tutti che Pierpaolo stia solo cercando di salvaguardare il suo orgoglio maschile dopo esser stato rifiutato.

GF Vip 5, è guerra tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: “Che pagliacciata!” L'ex Velino spiega come mai non è decollata la storia con la conduttrice calabrese ma lei non ci sta e replica a muso duro

Petrelli vs Gregoraci, le ulteriori accuse

Dopo i chiarimenti di Elisabetta la storia dovrebbe essersi chiusa, invece no. Il pubblico social ha incalzato la showgirl che non è per niente convinto, invece, crede fermamente che Pierpaolo abbia detto la verità, ricordando le conversazioni tra i due scritte sulle mani o fatte con gesti per sfuggire a microfoni e telecamere. La Gregoraci si difende dicendo “Ognuno ha la sua vita. Se fosse stato vero, non avrei avuto alcun motivo per non dirlo. Che pagliacciata!” e prosegue con “Ho avuto fin troppa pazienza”.

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli sbugiarda Elisabetta Gregoraci: “C’era interesse” L’ex velino torna in tv e risponde a chi ritiene che lui abbia forzato una relazione a senso unico con la showgirl, nella Casa: i dettagli

La donna è davvero furiosa e riguardo i dialoghi segreti si giustifica così “Erano cose personali su mio figlio”. La reazione rabbiosa della Gregoraci lascia un alone di mistero sulla vicenda, starà dicendo la verità?