Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, amata tronista annuncia la seconda gravidanza

Dal trono all'amore per un aitante pallavolista, l'ex tronista Giorgia Lucini ne ha fatta di strada e oggi sta per avere il secondo figlio

Pubblicato il: 27 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 2484


Uomini e Donne news, amata tronista annuncia la seconda gravidanza

Dal trono all'amore per un aitante pallavolista, l'ex tronista Giorgia Lucini ne ha fatta di strada e oggi sta per avere il secondo figlio

Pochi giorni fa l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini ha annunciato emozionata su Instagram di essere in attesa del secondo figlio dal compagno, il pallavolista Federico Loschi. Dopo il primogenito Riccardo, la bella influencer è di nuovo incinta e ha rivelato di averlo scoperto alle quattro e mezza di mattina, con il classico test acquistato in farmacia. “Quando ho letto incinta il mio cuore è esploso” ha scritto. Poi ha parlato anche del primogenito Riccardo, che ha capito di aspettare un fratellino ed è al settimo cielo. Giorgia insomma ne ha fatta di strada, sentimentalmente parlando, da quando sul trono scelse Manfredi Ferlicchia a quando, subito dopo, ebbe una storia durata un anno con Andrea Damante. E a proposito di quest’ultimo, sembra proprio che con Giulia De Lellis sia nuovamente finita.

Uomini e Donne news, Andrea Damante: “Finita con Giulia De Lellis”

Il settimanale Chi in edicola questa settimana, infatti, ha confermato quello che purtroppo molti fan avevano intuito: anche se non hanno ancora rilasciato alcuna conferma ufficiale, tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbe nuovamente finita. La coppia, che era tornata assieme poco prima del lockdown, e aveva trascorso la quarantena nella villa di lei a Pomezia, si sarebbe lasciata perché sarebbero tornate a galla le vecchie incomprensioni. “L’errore è stato proprio tornare insieme” avrebbe confessato Andrea Damante ad alcuni amici. “Ci facciamo del male a vicenda nonostante l’amore che ci legherà per sempre” avrebbe ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Una fonte rivela

News Uomini e Donne, il motivo della rottura e le voci sulla madre di lui

Questa volta, insomma, niente corna o mancanze di rispetto: i due protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati in ottimi rapporti, come dimostrato dai complimenti di lei per l’uscita del singolo di lui. Tra l’altro Giulia è protagonista del video del singolo, una canzone d’amore che si presume dedicata proprio a lei. Non solo: nella rottura non c’entra neanche la madre di lui, la “suocera”, come sostenevano diversi siti e giornali di gossip negli scorsi giorni. A smentirli è stata la diretta interessata. Evidentemente, infatti, a molti non bastava il dolce commento (un complimento) della madre di Andrea Damante, la signora Valentina Fasciana, sotto una foto di Giulia De Lellis, visto che le chiacchiere a proposito della presunta antipatia tra le due donne hanno continuato a circolare sul web.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis: tra loro si sarebbe messa la suocera

Uomini e Donne coppie, la ‘suocera’ smentisce: “Con Giulietta va tutto bene”

E allora la donna, che vive una vita molto riservata e non ama mettersi in mostra sui social, ha deciso di intervenire nuovamente sul suo profilo Instagram per smentire ufficialmente tutte le voci. “Chi mi conosce e segue sui social sa perfettamente quanto poco sono interessata ai pettegolezzi e tantomeno ai gossip; ma mi viene riferito che certi “Giornalettai” non smettono di mettere in giro false notizie e dunque mi trovo costretta a cedere alle provocazioni per informare “alcuni” che tra me e la piccola Giulia va tutto bene…” ha scritto la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne nelle storie IG.

LEGGI ANCHE — La notte folle di Andrea Damante tra donne e musica: spunta una misteriosa bionda

“Quindi occhio alle fake news e vogliamoci bene di più, tutti” ha concluso, mettendo definitivamente fine (si spera) a questo pettegolezzo che stando a quanto dichiara la diretta interessata è del tutto infondato.