Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci si conferma concorrente nel cast del reality show e dichiara

La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci varcherà la porta rossa del Gf vip 5 di Alfonso Signorini da single

Aggiornato al: 27 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 384


GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci si conferma concorrente nel cast del reality show e dichiara

La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci varcherà la porta rossa del Gf vip 5 di Alfonso Signorini da single

Fervono i preparativi per il Gf vip 5, che stando alle ultime anticipazioni tv dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 14 settembre. Tra i presunti concorrenti vip nel cast, sarebbe stata ingaggiata Elisabetta Gregoraci. Dopo aver condotto Made in Sud, la showgirl nonché ex moglie di Flavio Briatore ha intenzione di rivelare al pubblico la sua vera natura nella Casa più spiata d’Italia, così come ha riportato lei stessa in un’intervista esclusiva concessa a Chi magazine.

Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci confermata nel cast

Elisabetta Gregoraci è stata ufficialmente ingaggiata nel cast dei concorrenti del Gf vip 5, in partenza da settembre su Canale 5. La stessa showgirl calabrese lo ha reso noto in un’intervista concessa a Chi, il giornale diretto dal riconfermato conduttore del Gf vip, Alfonso Signorini. Nel suo intervento ha in particolare motivato la scelta di mettersi in gioco in pubblico nella Casa dei gieffini vip, dichiarando di riporre molta fiducia in Signorini e che intende mostrarsi senza filtri. Ha, inoltre, aggiunto che non è escluso che lei possa innamorarsi di nuovo. La Gregoraci varcherà la porta del Grande fratello vip 5 da single, reduce dalla fine del suo matrimonio con l’imprenditore piemontese Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE — Covid-19, scatta l’allarme: “Alcuni vip nascondono di averlo e girano indisturbati”

Le dichiarazioni della Gregoraci prima del Gf vip 5

Nel corso della sua nuova intervista, visibile tra le pagine del numero di Chi in edicola da oggi, Elisabetta Gregoraci ha confermato la sua partecipazione al Gf vip 5 di Alfonso Signorini, rilasciando alcune dichiarazioni. “Il Grande Fratello Vip sarà una gita di classe con i compagni delle superiori, un’avventura da affrontare con lo spirito di un’adolescente. È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione”, ha così esordito nell’intervento. Proseguendo, ha poi affermato: “È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere. E io voglio che la gente mi conosca per quello che sono. Un po’ lo sto facendo grazie ai social, ma in un programma come questo posso farlo a 360 gradi. E senza filtri”. 

LEGGI ANCHE — Flavio Briatore positivo al Covid-19: tra i contatti anche Silvio Berlusconi

L’amore ha ferito Elisabetta Gregoraci: parla la concorrente del Gf vip 5

In occasione della sua intervista concessa a Chi, in vista del suo ingresso nella Casa del Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci ha fatto sapere di essere single e che non esclude che lei possa trovare l’amore durante il reality-show in arrivo su Canale 5, dopo essersi sentita ferita in amore. “Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora. Ho saputo bastarmi ma, se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata”, ha confidato.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, due ex tentatrici si scoprono positive al Coronavirus

In attesa del via del Gf vip 5 e per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro, intanto, vi invitiamo a seguirci numerosi sul nostro sito-web!