Uomini e Donne   Uomini e donne news 

Uomini e donne news: Gianni Sperti svela tutta la verità sui suoi ritocchini

Gianni Sperti ha rilasciato alcune dichiarazioni sui ritocchini, i suoi cambiamenti e il lifting di Gemma Galgani, in un'intervista

 #Gianni Sperti 

Pubblicato il: 19 Settembre, 2020  2010


Uomini e donne news: Gianni Sperti svela tutta la verità sui suoi ritocchini

Gianni Sperti ha rilasciato alcune dichiarazioni sui ritocchini, i suoi cambiamenti e il lifting di Gemma Galgani, in un'intervista

Dopo essersi complimentato con Gemma Galgani per il suo recente lifting alla prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne, Gianni Sperti è tornato al centro del gossip per aver rilasciato delle nuove dichiarazioni sulla chirurgia estetica. Nel suo nuovo intervento, nel dettaglio, l’opinionista veterano del dating-show di Maria De Filippi si è dichiarato favorevole alla chirurgia e medicina estetica, per poi ammettere di essersi concesso qualche ritocchino. E non solo. Perché, poi, è tornato a commentare l’operazione a cui si è sottoposta di recente Gemma. Che Sperti abbia riconformato il suo giudizio positivo al riguardo anche nella nuova intervista?


Uomini e donne news, Gianni Sperti favorevole ai ritocchini

In un’inedita intervista concessa al magazine ufficiale di Uomini e donne, l’opinionista del format di Canale 5, Gianni Sperti, ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite sul suo rapporto maturato negli anni con la chirurgia e medicina estetica. Nel dettaglio, ha fatto sapere di essersi concesso qualche cambiamento fisico“Io sono favorevole alla chirurgia estetica e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere”, ha così esordito nell’intervista, dichiarandosi quindi pro ritocchini proprio come la sua spalla a Uomini e donne, Tina Cipollari.

L’opinionista di Uomini e donne rompe il silenzio sui suoi cambiamenti

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Nel corso della sua ultima intervista concessa a Uomini e donne magazine, Gianni Sperti non ha inoltre nascosto di amare i cambiamenti fisici, motivo per il quale si è concesso qualche ritocchino nel corso degli anni. “Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno (ride, ndr) – ha infatti fatto sapere, senza reticenze-. Sono una persona a cui piace cambiare molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi”. Infine, non si è risparmiato neanche sul conto della dama veterna del Trono over, Gemma Galgani, alludendo al suo recente lifting: “Faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”. 

Sperti si mostra biondo su Instagram: la richiesta dei fan di Uomini e donne

Riattivatosi sul suo profilo Instagram in questi giorni, Gianni Sperti ha postato delle immagini in cui si mostra con i capelli biondi in bella vista. Un cambiamento fisico che, stando ai molteplici commenti giunti sotto le foto in questione, è piaciuto a molti. A corredo di uno degli scatti postati, in cui figura con i capelli biondi, l’opinionista ha in particolare riportato un messaggio sibillino sull’amore: “Spesso si ha paura di amare, perché quello che hai vissuto pensi si possa ripetere. È così… un sentimento fortissimo che ti sconvolge a tal punto da spaventarti perché non riesci a gestirti”. Parole molto profonde quelle rilasciate a corredo della foto in cui Sperti appare in jean attillati e a torso nudo. Sotto la stessa, qualcuno ha avanzato non troppo velatamente una richiesta a gran voce all’inarrestabile Gianni: “Speravo di vederti biondo in puntata”.

Che Sperti si decida ad apparire biondo anche alla corte di Uomini e donne? Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti tv del dating-show di Maria De Filippi.