Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, la segnalazione di Gianni Sperti: “Rapporti intimi nel parcheggio”

La dichiarazione del popolare opinionista di Uomini e Donne ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta

Aggiornato al: 15 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 9081


Uomini e Donne news, la segnalazione di Gianni Sperti: “Rapporti intimi nel parcheggio”

La dichiarazione del popolare opinionista di Uomini e Donne ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta

Gianni Sperti continua a essere una delle colonne di Uomini e Donne. Il ballerino, che fa l’opinionista assieme alla collega e amica Tina Cipollari, oltre a commentare ciò che accade in studio, si occupa anche di indagare e raccogliere le segnalazioni che gli arrivano sui concorrenti del programma. E l’ex ballerino tempo fa ha portato alla luce un episodio davvero imbarazzante.

Uomini e Donne gossip, le accuse di Gianni Sperti

Stando a quanto avrebbe visto nel parcheggio degli studi Elios di Roma, dove si registra Uomini e Donne, sembra che poco dopo la fine della quarantena legata al Coronavirus, uno dei protagonisti trono over avrebbe avuto dei ‘rapporti intimi’ proprio in questo luogo pubblico. In particolar modo, Sperti ha accusato Veronica Ursida di essersi incontrata con Giovanni nel parcheggio.

LEGGI ANCHE — Veronica fa mea culpa sulla rottura con Giovanni: “Ho sbagliato, perdonami!”

Gossip Uomini e Donne, l’opinionista insinua: “Rapporti intimi nel parcheggio”

Ovviamente la Ursida – che attualmente non fa più parte del programma e che sembra stia ancora frequentando Giovanni (la loro storia la scorsa estate è stata un tira e molla continuo) – ha negato tutto, ma i dubbi sono sempre rimasti e Gianni non ha mai lasciato perdere, come del resto fa sempre. Nel frattempo, gli scorsi mesi è stato proprio lui a finire al centro del gossip e delle polemiche. Dopo le accuse da parte degli haters di aver abusato con la chirurgia estetica, il popolare opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne questa estate è finito al centro delle polemiche per via della sua nuova acconciatura.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Tina Cipollari e la dieta: lo rabbia contro i prodotti dimagranti

Le polemiche sul look dell’opinionista di Uomini e Donne

O meglio, del suo nuovo look, quello che ha mostrato di recente su Instagram.  Gianni infatti ha tinto i capelli e non ha scelto una tinta vicina al suo solito castano scuro, bensì è andato direttamente sul biondo platino. Ovviamente le critiche non sono mancate e anzi sul web si è scatenato un putiferio. Lui tuttavia non risponde. Lo vedremo davvero così a settembre, quando tornerà in onda Uomini e Donne, oppure scurirà nuovamente la chioma?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari racconta il dramma vissuto durante la quarantena

Chissà, per adesso lui tace.