Aggiornato al: 09 Ottobre, 2020  1102

Una Vita anticipazioni, 6 ottobre 2020: i sospetti di Alfredo Bryce

Il pericoloso marito della Salmeron inizia a credere che la moglie stia mentendo sul suo rapporto con F elipe

Una Vita anticipazioni, 6 ottobre 2020: i sospetti di Alfredo Bryce

Il pericoloso marito della Salmeron inizia a credere che la moglie stia mentendo sul suo rapporto con F elipe


Genoveva e Felipe sono diventati molto intimi ma le trame Una Vita rivelano che Alfredo inizi a sospettare sulle uscite della moglie, per questo motivo mette alle strette Marcia per tentare di saperne di più. Intanto Cinta è molto preoccupata perchè vuole trovare il modo di aiutare Emilio ad uscire da questa brutta situazione, la giovane però non sa che anche tutta la famiglia del Pasamar è minacciata da Ledesma. Nel frattempo Liberto organizza un pranzo di beneficenza per far colpo su Rosina, riuscirà in questo modo a farsi perdonare ed evitare così che la moglie se ne vada da Acacias?

Alfredo controlla Genoveva nella puntata Una Vita del 6 ottobre 2020

I sospetti di Alfredo nei confronti della moglie sono sempre più forti. L’uomo infatti ha capito che non è un semplice rapporto i vicinato, quello tra sua moglie e l’avvocato. Genoveva infatti ha una relazione extraconiugale con Felipe e il Bryce vuole sapere da Marcia tutti gli spostamenti che fa il suo signore. L’uomo per ottenere quello che vuole, ha inoltre deciso di ricattare la domestica che dovrà spiare l’Alvarez Hermoso e riferire tutto a lui. La Salmeron e il suo amante potrebbero essere in pericolo.

Una Vita anteprime dal 5 al 10 ottobre 2020: Emilio con le spalle al muro Nel corso dei prossimi episodi vedrete come il Pasmar sarà costretto a mantenere la promessa fatta in passato

La puntata precedente di Una Vita


E’ un vero tormento per Emilio nell‘episodio di Una Vita di lunedì non trovare una soluzione per evitare di sposare la figlia di Ledesma. Quest’ultimo infatti minaccia l’intera famiglia Pasamar e il giovane teme gravi conseguenze se non prenderà in moglie quella ragazza. Ma c’è chi non si arrende, parliamo di Cinta. La figlia di Bellita non vuole certo rinunciare al suo amato e così gli promette che sarà lei a trovare una soluzione per evitare che il fatto si compia contro la sua volontà.

Una Vita Anticipazioni spagnole: Marcia è stata uccisa! Felipe vuole giustizia L’avvocato di Acacias è disposto a qualsiasi cosa pur di riuscire a scoprire chi ha ucciso la donna che amava

Il piano di Cinta per salvare Emilio

Cinta sa bene che la famiglia del suo amato rischia grosso e vuole trovare un modo per aiutarlo, ma la situazione è al quanto delicata. La ragazza ne parla anche con gli amici, tra i quali Antonito, che si mette a disposizione per tentare una via d’uscita per i due giovani innamorati. Riusciranno a studiare un piano per salvare Emilio da un matrimonio senza amore e pieno di costrizioni da parte di Ledesma?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina partirà per il Portogallo? Dramma che prosegue per la coppia di Liberto e Rosina che ora dovrà affrontare un nuovo ostacolo

Nella precedente puntata Una Vita è accaduto che…

Nessuno ad Acacias aveva pensato che Camino potesse parlare, invece per salvare Cesareo, la giovane ha gridato, ora nella puntata giornaliera Una Vita di domenica, si scoprirà che la ragazza è stata abusata e che l’episodio l’aveva così scioccata da impedirle di proferire una sola parola. Nel frattempo Emilio non sa come liberarsi della promessa che lo vincola alla figlia di Ledesma, con la quale dovrebbe sposarsi presto. Cinta però non ha intenzione di restare ferma a guardare e dice al suo amato che troverà una soluzione lei stessa. Riuscirà a coronare il suo sogno con il suo Emilio?

Una Vita anticipazioni spagnole: ecco perchè Bellita finge la sua morte Le trame di Una vita rivelano che Bellita Del Campo sarà costretta a inscenare la sua morte per salvarsi la vita

Ecco la verità sul passato di Camino dalle anticipazioni Una Vita

Camino era arrivata ad Acacias in silenzio e nessuno poteva immaginare cosa nascondesse il suo silenzio. Felicia aveva detto a tutti che era muta dalla nascita, ma era solo un modo della donna per proteggere la figlia. Ma nel corso degli episodi la ragazza diventa sempre più protagonista, fino al momento in cui la tensione per la presenza in città di Ledesma, risveglia il passato e si scopre che Camino subì una vera e propria violenza da un giovane di nome Federico, il figlio dei proprietari della tenuta Valdeza.

Riusciranno Emilio e Cinta a trovare una soluzione? Seguiteci per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata Una Vita e quale sarà il piano della giovane Domiguez per aiutare il suo amato.