Aggiornato al: 09 Ottobre, 2020  460

Una Vita anteprime dal 5 al 10 ottobre 2020: Emilio con le spalle al muro

Nel corso dei prossimi episodi vedrete come il Pasmar sarà costretto a mantenere la promessa fatta in passato

Una Vita anteprime dal 5 al 10 ottobre 2020: Emilio con le spalle al muro

Nel corso dei prossimi episodi vedrete come il Pasmar sarà costretto a mantenere la promessa fatta in passato

Le anticipazioni settimanali di Una Vita vedono protagonisti delle prossime puntate Emilio e Cinta, infatti i due giovani cercheranno di trovare una soluzione per far evitare al Pasamar il matrimonio con la figlia di Ledesma. Intanto Liberto, con l’aiuto degli amici, organizza una sorpresa per convincere Rosina a restare a calle Acacias. Inoltre Alfredo è sempre più sospettoso nei confronti di Genoveva e Felipe e inizierà a ricattare Marcia per sapere tutti i movimenti dell’avvocato.


Cosa succederà nelle puntate Una Vita in onda dal 5 al 10 ottobre 2020?

Le anticipazioni Una Vita di lunedì 5 ottobre 2020 vedono Cinta molto preoccupata per Emilio, vincolato da una promessa di matrimonio che vorrebbe sciogliere contro il parere di Ledesma. La figlia di Bellita promette al suo amato di trovare una soluzione per evitare che debba mantener fede al suo impegno.

Proseguendo con la puntata Una Vita di martedì 6 ottobre 2020 vediamo Alfredo non convinto dei movimenti della moglie e per questo, usando l’arma del ricatto, obbliga Marcia a trovare informazioni su quelli che sono tutti gli spostamenti dell’avvocato. La domestica è costretta a sottostare.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia sta per diventare bigama La futura sposa di Felipe sta per contrarre matrimonio, ma accade qualcosa di sconvolgente poco prima del sà¬

Con l’episodio Una Vita di mercoledì 7 ottobre 2020 ritroviamo Liberto che, con la complicità degli abitanti del quartiere suoi amici, organizza un pranzo benefico con l’intento di far colpo su Rosina e avere una chance per riconquistarla. Ma le cose non vanno nel modo sperato, in quanto la Rubio resta ferma con le sue intenzioni.

Le trame di Una Vita di giovedì 8 ottobre 2020 rivelano che Cinta non ha trovato una soluzione al problema di Emilio e vede come unica soluzione possibile la fuga. Propone così al suo amato di scappare con lei e gli mostra due biglietti che ha comprato grazie all’aiuto degli amici. Cosa deciderà di fare Emilio?

Una Vita anticipazioni spagnole: Bellita è stata uccisa? La sparizione della moglie di José inducono a pensare che la donna sia scomparsa non per sua volontà

Venerdì 9 ottobre 2020 gli spoiler Una Vita raccontano che Marcia è stata aggredita e quando Felipe scopre l’accaduto pensa che dietro ci sia la mano di Alfredo, ma non ha le prove per accusarlo. Giura a se stesso però che troverà il modo di fargli pagare quello che ha fatto alla sua domestica.

Con la puntata Una Vita di sabato 1 ottobre 2020 arriva ad Acacias Ledesma, in compagnia della figlia Angelines e pretende che Emilio mantenga immediatamente fede alla sua promessa, sposandola. Bellita intanto vuole trovare un modo per evitare alla figlia, inutili sofferenze.

Una Vita anticipazioni spagnole: addio per sempre ad Ursula Dicenta Una delle più temibili e spietate donne di Acacias arriva al capolinea per mano della nuova dark lady

Seguiteci per maggiori dettagli su quello che accadrà ad Una Vita nei prossimi episodi, per scoprire se Liberto riuscirà a farsi perdonare da Rosina . Vi ricordiamo che le puntate della telenovela spagnola vanno in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10 mentre la domenica l’appuntamento è per le ore 16:00.