Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina partirà per il Portogallo?

Dramma che prosegue per la coppia di Liberto e Rosina che ora dovrà affrontare un nuovo ostacolo

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 586


Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina partirà per il Portogallo?

Dramma che prosegue per la coppia di Liberto e Rosina che ora dovrà affrontare un nuovo ostacolo

Le anticipazioni spagnole di Una Vita parlano della simpatica coppia formata da Rosina e Liberto, i due sono in crisi per colpa della Salmeron e il loro matrimonio è destinato a finire. La coppia si riunirà dopo gli intrighi realizzati da Genoveva  e Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz)? Solo durante l’episodio 1065 della soap spagnola, i due sposi si riavvicineranno. Prima, però Rosina prenderà una dolorosa decisione, lascerà Acacias, se ne andrà per sempre o questo è quello che dirà a suo marito Liberto. Ma avrà davvero il coraggio di lasciare per sempre la sua casa e la sua vita che tanto ama?

Una Vita anticipazioni: Rosina andrà in Portogallo?

Se facciamo un passo indietro nella soap, scopriamo che Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) dimostrerà che Liberto non ha usato alcuna violenza su Genoveva come, subdolamente, aveva denunciato il perfido Alfredo. Il processo finirà quindi con una sentenza a favore di Liberto, che verrà dichiarato innocente. Rosina, in ogni caso, non perdonerà il marito per averla tradita, comunicherà invece al disperato Mendez che, entro breve tempo si sarebbe reca ta in Portogallo dalla figlia Leonor (Alba Brunet), il genero Inigo (Xoan Forneas) e le sue tre nipotine. Liberto farà il ossibile per fare cambiare idea alla moglie, però senza alcun risultato. Egli cercherà anche di conquistare nuovamente il suo cuore, la Rubio, però, sembrerà decisa a lasciare Acacias per andare a stabilirsi in terra straniera. Al povero Liberto non rimarrà che il dolore, egli si rifugerà nell’alcol, affranto per avere prso per sempre la donna tanto amata e diventata sua sposa.

LEGGI ANCHE – Guai per Liberto dopo essere stato lasciato: puntate spagnole di Una Vita

Una Vita, spoiler: Rosina e Liberto faranno pace

Susana (Amparo Fernandez) e la domestica Casilda (Marita Zafra) saranno davvero preoccupate per la situazione, in seguito però ci sarà una morte che rasserenerà gli animi. Alfredo Bryce passerà a migliore vita, l’artefice della sua dipartita, neanche a dirlo, sarà la Salmeron. Genoveva attratta da Felipe, non vorrà avere Alfredo tra i piedi. Liberto, anche se Bryce, tempo addietro ha vanificato il suo amore, nonchè il matrimonio con Rosina, non l’avrà dimenticata, anzi non farà che pensare alla sua ex consorte. Egli colto dalla commozione e dal rimpianto, raggiungerà il lago, in cui, la loro storia d’amore era iniziata. Sarà proprio il luogo dove aveva incontrato Rosina, ben 13 anni addietro, che gli regalerà la ritrovata felicità. Rosina, sorprenderà Liberto, anche lei ricorderà il luogo e sentirà la mancanza del marito.

LEGGI ANCHE – Trame puntate italiane di Una Vita

Puntate spagnole di Una Vita: la verità sulla partenza di Rosina

La Rubio, in realtà, non ha mai raggiunto il Portogallo, ha alloggiato in un hotel, poco lontano da Acacias. Rosina e Liberto si recheranno nel ricco quartiere iberico, per dare a tutti la bella notizia del loro ricongiungimento. Susana, nel frattempo, aveva creato panico tra i coinquilini, dicendo che il Mendez, allontanatosi da Acacias, si sarebbe suicidato. La gioia sarà comune e i festeggiamenti non avranno limiti. Rosina bacerà appassionatamente il suo Liberto, già al lago dove si sono incontrati.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, addio ad Antonito Palacios? Un dramma in arrivo

Genoveva però si farà viva presto, che accadrà con Rosina e Liberto? Le anticipazioni spagnole di Una Vita sembrano evidenziare che la Salmeron non si arrenderà tanto facilmente.