Aggiornato al: 20 Febbraio, 2021  2447

Anticipazioni Una Vita dal 22 al 28 febbraio 2021: Ursula impazzisce, Genoveva nel letto di Felipe

La prossima settimana, le puntate della telenovela spagnola, mostrano che la Dicenta avrà delle allucinazioni, mentre la Salmeron ottiene finalmente quello che voleva

Anticipazioni Una Vita dal 22 al 28 febbraio 2021: Ursula impazzisce, Genoveva nel letto di Felipe

La prossima settimana, le puntate della telenovela spagnola, mostrano che la Dicenta avrà delle allucinazioni, mentre la Salmeron ottiene finalmente quello che voleva


La nuova trama di Una Vita ci anticipa che le puntate che andranno in onda nel corso della settimana dal 22 al 28 febbraio 2021, Ursula tornerà a dare segnali di squilibrio di cui tutti si accorgeranno, ma anche le vicende di Marcia saranno, nuovamente, al centro dell’attenzione. Ma, prima di scoprire ciò che accadrà, occorrerà fare un piccolo sunto. Infatti, vi ricordiamo che Marcia ha dei sospetti su Santiago e sulla sua cicatrice assente, ma l’uomo si giustifica dicendo che non c’è più per via del tempo trascorso in carcere, detto questo si convince di aver conquistato la fiducia di Marcia. Armando svela a Susana il motivo per il quale l’ha evitata, ma lei poi sparisce nel nulla, per poi ritornare dicendo che aveva avuto bisogno di riflettere sulla sua relazione. Alfonso riesce ancora una volta a vincere sui Dominguez, ma alla fine il produttore viene arrestato. Infine, Ursula vede un ritratto di Telmo e Mateo e perde la testa, scambiando Genoveva per Cayetana.

Una Vita puntate dal 22 al 28 febbraio 2021, Marcia dubita di Santiago e Genoveva

  • Lunedì 22 febbraio 2021: Genoveva è spaventata per essere stata minacciata da Ursula e, per tale motivo, passa del tempo con Santiago, ma Marcia se ne accorge e inizia a sospettare che che ci sia qualcosa dietro il suo ritorno. Infatti, è sempre più convinta che Santiago non sia suo marito. Agustina nota gli strani comportamenti di Ursula e ne parla con Fabiana. Ma quest’ultima, dopo aver attribuito questi atteggiamenti a un periodo di stanchezza, dopo aver parlato con la diretta interessata, si rende conto che sta succedendo qualcosa in lei.
Una Vita anticipazioni spagnole: Rosina diventa povera La nuova stagione di una vita vede la signora Seler con gravissimi problemi finanziari
  • Martedì 23 febbraio 2021: Susana viene a sapere che Armando è partito e ne resta sconvolta. Bellita si rivolge nuovamente al suo avvocato con lo scopo di trovare Margarita, la moglie di Alfonso, la quale le permetterà di stare tranquilla. Emilio e José intanto cercano di far sorridere Cinta. Ursula, in un momento di follia, ricorda l’incendio di moltissimi anni fa e promette di vendicarsi di tutti gli abitanti che le hanno rovinato la vita.

 

  • Mercoledì 24 febbraio 2021: Genoveva è terrorizzata dal comportamento di Ursula e, preoccupata per la salute mentale della donna, contatta il dottore che va subito a visitarla. Il medico le consiglia di dormire finché la sua mente non si sarà ristabilita. Bellita continua a cercare Margarita, ma Arantxa viene a saperlo e le sconsiglia di proseguire la sua ricerca, in quanto Margarita vuole il suo male. Bellita, però, non cambia idea. Intanto, José riceve una bella notizia: entrerà a far parte di una compagnia teatrale.
Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita abbandona suo figlio Nelle puntate spagnole Una Vita, la Casado allontana da se il piccolo Moncho dopo la morte di Antonito
  • Giovedì 25 febbraio 2021: José non sa come dare a Bellita la bella notizia, visto che lei sta attraversando un periodo difficile, ma la donna si accorge degli strani movimenti del marito e inizia a sospettare di lui, pensando che possa perfino avere un’altra donna. Emilio continua a fare il possibile per rendere felice Cinta e, con grande sorpresa, si accorge che la sua passione per l’arte non è svanita del tutto. Susana è triste e risponde male a tutti. Tant’è che, per la disperazione, Liberto decide di aiutare la zia facendole dei biglietti per farla andare a far visita al figlio a Genova. Questo la aiuterà?

 


  • Venerdì 26 febbraio 2021: Marcia si arrende e accetta l’idea che Santiago sia suo marito. Così recupera le fedi cercando di metterne una al dito di Santiago, ma ecco che accade l’inaspettato, il dito dell’uomo è troppo grande e la fede non entra. Perciò, i sospetti di Marcia si fanno sempre più forti in lei e si convince che lui non sia suo marito. Genoveva è sempre più vicino a Felipe, tant’è che sembra che sia riuscita a fargli dimenticare Marcia. I due si baciano appassionatamente e Felipe le fa delle dichiarazioni d’amore. José parla con Cinta e la incoraggia. Nel frattempo, il chitarrista continua a lavorare per la compagnia teatrale, ma Bellita è sempre più convinta del fatto che lui la stia tradendo.
Anticipazioni puntate spagnole Una Vita, Felipe aspetta un figlio da Genoveva? La perfida donna è davvero incinta di Felipe? Questo è quanto emergerà nelle prossime puntate, ma sarà così?
  • Domenica 28 febbraio 2021: Jacinto è sempre più triste e Marcelina lo invita a prendersi un periodo di pausa. Rosina organizza una merenda d’addio per Susana, ma, all’improvviso, ecco che ricompare Armando che stupisce tutti. L’uomo spiega il motivo della sua sparizione, infatti le dice di volerla portare e Susana accetta, ma a una condizione: prima dovranno sposarsi.

Intanto, dalle anticipazioni di Una Vita vedremo una Marcia sempre più convinta del fatto che Santiago non sia suo marito, così decide di correre da Felipe. Quando apre la porta, però, lo sorprende mentre fa l’amore con Genoveva. La domestica decide di rinunciare a lui.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni spagnole Una Vita, Dori tenta di sedurre Felipe

Nelle puntate future l’infermiera si avvicinerà sempre di più all’affascinante avvocato di Acacias

Felipe è protagonista della telenovela spagnola Una Vita fin dai primi episodi. L’avvocato di Acacias ha avuto un percorso amoroso turbolento sia a causa sua che per le disgrazie che gli sono…

 

Anticipazioni spagnole Una Vita, Dori tenta di sedurre Felipe Nelle puntate future l'infermiera si avvicinerà sempre di più all'affascinante avvocato di Acacias

Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva uccide Santiago?

La donna potrebbe avere in mente un piano per far fuori il marito di Marcia compiendo un gesto estremo?

Genoveva ha intenzione di liberarsi di Santiago in seguito alle minacce ricevute dall’uomo ed è quello che potrebbe succedere nelle puntate future della soap Una Vita. Dalle anticipazioni che…

 

Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva uccide Santiago? La donna potrebbe avere in mente un piano per far fuori il marito di Marcia compiendo un gesto estremo?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole Felipe si dichiara a Marcia, ma qualcuno li minaccia

L’Alvarez Hermoso non riuscirà a trattenere l’amore per la domestica e si dichiarerà, ma qualcuno li ascolterà e li minaccerà

Nuovi colpi di scena emergono dalle anticipazioni di Una Vita, dove vengono messe in risalto diverse situazioni che complicheranno le vicende della telenovela spagnola. Nello specifico, vedremo che Santiago scoprirà che Felipe Alvarez Hermoso prova ancora dei sentimenti per Marcia. Mentre, Genoveva Salmeron, deciderà di stringere un accordo con…

 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole Felipe si dichiara a Marcia, ma qualcuno li minaccia L’Alvarez Hermoso non riuscirà a trattenere l’amore per la domestica e si dichiarerà, ma qualcuno li ascolterà e li minaccerà