Pubblicato il: 30 Gennaio, 2021  839

Anteprime puntata Una Vita di mercoledì 3 febbraio 2021, Emilio scopre la verità su Cinta

Al ragazzo giungeranno le ultime notizie che circolano sul conto di Cinta, la quale pare stia nascondendo qualcosa di importante

Anteprime puntata Una Vita di mercoledì 3 febbraio 2021, Emilio scopre la verità su Cinta

Al ragazzo giungeranno le ultime notizie che circolano sul conto di Cinta, la quale pare stia nascondendo qualcosa di importante


Nuovi colpi di scena stanno per essere mostrati nel nuovo episodio di Una Vita che andrà in onda mercoledì 3 febbraio 2021, durante il quale vedremo che, finalmente, Cinta deciderà di confessare la verità sul produttore cinematografico, Alfonso e, nel corso di alcune discussioni, vedremo che anche Emilio riuscirà a venire a conoscenza di quel che sta accadendo e deciderà di intervenire. Cosa avrà in mente di fare?

Una Vita trama puntata, la scoperta di Agustina e Fabiana

Inganni, passioni e segreti, questo è ciò a cui continueremo ad assistere e che apprendiamo dalle anticipazioni di Una Vita di mercoledì 3 febbraio 2021, mentre notiamo che Agustina e Fabiana discutono tra di loro e mettono insieme le informazioni dell’ultimo periodo. Ambedue giungono alla conclusione che Felipe e Marcia stanno portando avanti segretamente la loro relazione.

Puntata Una Vita di martedì 26 gennaio 2021, Marcia implora perdono, ma Felipe è dubbioso La donna si reca dall’avvocato per spiegargli le motivazioni e chiedergli perdono, ma l’uomo non sarà molto accondiscendente


Una Vita di mercoledì 3 febbraio 2021, la confessione di Cinta

Nel prosieguo della puntata di Una Vita, ecco giungere il colpo di scena: Cinta svela ai suoi genitori che Alfonso l’ha costretta a fare una scena che non voleva. Per tale motivo, José così decide di rivolgersi direttamente ad Alfonso e, in questo loro confronto, il produttore si dice rammaricato e mostra al chitarrista l’intera sceneggiatura, per sottolineare le sue buone intenzioni. Ma fa anche di più, propone a José di recitare, ma l’uomo rifiuta e se ne va.

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva indaga su Aurelio La Salmeron non si fida del marito e decide di scoprire quello che sta nascondendo

Anticipazioni Una Vita, Cinta chiarisce con Camino?

Giunge l’epilogo della trama di Una Vita, il quale ci mostra un Alfonso molto furioso dopo la visita di Josè e, non appena resta da solo, decide di strappare la sceneggiatura. Intanto, Cinta cerca di avere un confronto con Camino alla quale riferisce che ormai nutre moltissimi dubbi sul modo di lavorare dello sceneggiatore.

Una Vita trama di mercoledì 27 gennaio 2021, Marcia e Felipe si incontrano segretamente I due ragazzi continueranno a vedersi di nascosto, ma l’avvocato le riferirà che questa storia non potrà continuare in questo modo. Quale sarà la sua scelta?

Dalle anticipazioni di Una Vita apprendiamo che le preoccupazioni di Cinta giungono all’orecchio di Emilio che decide di intervenire per aiutare la sua fidanzata. Cosa accadrà?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita

Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Secondo quanto riportano le anticipazioni spagnole di Una Vita, ci sarà un episodio davvero inquietante nella piazza del quartiere tra Lolita e Felipe. Quest’ultimo ormai, sembra aver perso il senno e questo lo porterà a commettere un gesto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula

In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione

Nelle puntate di Una Vita il rapporto tra Genovea e Ursula sta per avere un’evoluzione che porterà all’uscita di scena della Dicenta: le anticipazioni spagnole rivelano che le due donne presto saranno ai ferri corti, in quanto Ursula sarà a conoscenza del segreto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia

Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?

Un clamoroso colpo di scena sta per sorprenderci durante le puntate di Una Vita che andranno in onda dall’1 al 7 febbraio 2021, infatti, la trama ci rivela che Felipe e Marcia continueranno a incontrarsi di…

 

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?