Aggiornato al: 28 Gennaio, 2021  1037

Trama Una Vita di lunedì 1 febbraio 2021, Marcia e i suoi sensi di colpa

Nella puntata di Una Vita, vedremo che Felipe e Marcia continueranno a vedersi segretamente, ma la donna inizierà ad avere dei dubbi. Perché?

Trama Una Vita di lunedì 1 febbraio 2021, Marcia e i suoi sensi di colpa

Nella puntata di Una Vita, vedremo che Felipe e Marcia continueranno a vedersi segretamente, ma la donna inizierà ad avere dei dubbi. Perché?


Un amore proibito che diviene perdizione? E’ questa l’incognita che emerge dalla trama di Una Vita di lunedì 1 febbraio 2021, durante la quale continueremo a vedere gli incontri segreti tra Marcia e Felipe che permetteranno, alla coppia, di vivere il loro amore. Ma questa felicità, non avrà lunga vita, in quanto la ragazza inizierà ad avere dei dubbi. Da cosa nasceranno le sue perplessità? Non ci resta che scoprirlo!

Una Vita anticipazioni, la confusione di Cinta

Continua il dramma venutosi a creare dopo la scelta del produttore cinematografico, Alfonso. Infatti, durante la puntata di Una Vita di lunedì 1 febbraio 2021, notiamo che Cinta continua a essere confusa a causa dei ruoli che le vengono assegnati da Alfonso. L’uomo sta tentando di portare a termine il suo obiettivo ma, così facendo, sta portando la giovane in uno stato confusionale non di poco conto. Infatti, alla ragazza sembra di interpretare più di un personaggio e non ce la fa più a lavorare in questo modo.

Puntata Una Vita di martedì 26 gennaio 2021, Marcia implora perdono, ma Felipe è dubbioso La donna si reca dall’avvocato per spiegargli le motivazioni e chiedergli perdono, ma l’uomo non sarà molto accondiscendente


Una Vita di lunedì 1 febbraio 2021, una scelta difficile

Nel corso della trama di Una Vita, si approfondisce la difficolta che sta riscontrando Cinta con Alfonso, infatti, in una scena, la ragazza deve fare una gara di ballo con un altro esperto e non capisce cosa c’entri questo con tutte le altre cose che ha fatto. L’episodio prosegue con José che si rende conto della disperazione della figlia e le suggerisce di chiedere la sceneggiatura ad Alfonso. Solo in questo modo, la ragazza potrà capire i dettagli del suo personaggio e, quindi, sapere chi sta interpretando e decidere se continuare oppure no.

Una Vita trama di mercoledì 27 gennaio 2021, Marcia e Felipe si incontrano segretamente I due ragazzi continueranno a vedersi di nascosto, ma l’avvocato le riferirà che questa storia non potrà continuare in questo modo. Quale sarà la sua scelta?

Puntata Una Vita, Marcia e Felipe si incontrano segretamente

La trama di Una Vita sembra concludersi quasi in modo lieto, in quanto vedremo un Felipe al settimo cielo per la frequentazione segreta con Marcia. L’avvocato pensa che sarà sempre così e questo gli permetterà di vivere il suo amore, ma Marcia, allo stesso tempo, si sente in colpa. E, sebbene da un lato appaiono molto felici, dall’altro le insicurezze e il modo di viversi non gioverà alla coppia.

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva indaga su Aurelio La Salmeron non si fida del marito e decide di scoprire quello che sta nascondendo

Difatti, dalle anticipazioni di Una Vita apprendiamo che Marcia sente di aver tradito il marito e non sa se può continuare ad avere questi incontri segreti con l’avvocato. Cosa ne sarà di loro? Cosa decideranno di fare?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita

Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Secondo quanto riportano le anticipazioni spagnole di Una Vita, ci sarà un episodio davvero inquietante nella piazza del quartiere tra Lolita e Felipe. Quest’ultimo ormai, sembra aver perso il senno e questo lo porterà a commettere un gesto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula

In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione

Nelle puntate di Una Vita il rapporto tra Genovea e Ursula sta per avere un’evoluzione che porterà all’uscita di scena della Dicenta: le anticipazioni spagnole rivelano che le due donne presto saranno ai ferri corti, in quanto Ursula sarà a conoscenza del segreto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia

Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?

Un clamoroso colpo di scena sta per sorprenderci durante le puntate di Una Vita che andranno in onda dall’1 al 7 febbraio 2021, infatti, la trama ci rivela che Felipe e Marcia continueranno a incontrarsi di…

 

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?