Una vita   Anticipazioni Puntate Italiane 

Puntata Una Vita di oggi 1 ottobre 2020: Liberto tenta di fermare Rosina

Le anticipazioni mostrano come il Seler si giocherà il tutto per tutto per non far partire la moglie e riuscire a riconquistarla

Aggiornato al: 09 Ottobre, 2020  761


Puntata Una Vita di oggi 1 ottobre 2020: Liberto tenta di fermare Rosina

Le anticipazioni mostrano come il Seler si giocherà il tutto per tutto per non far partire la moglie e riuscire a riconquistarla

Le trame Una Vita rivelano che nella puntata di oggi Liberto scoprirà non solo l’intenzione di Rosina di partire, ma anche che la moglie vuole stabilirsi per sempre in Portogallo da sua figlia Leonor. Il Seler dal momento in cui è stato prosciolto dalle accuse ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di provare a riparare al danni che ha fatto quando si è lasciato ammaliare dall’affascinante Genoveva Salmeron. Ora il suo unico obiettivo è quello di riconquistare Rosina e chiederà l’aiuto di tutti coloro che conosce per convincere la moglie a restare a da Acacias.

Che cosa accadrà nella puntata Una Vita di oggi 1-10-2020?
Siamo anche su Instagram Seguici

Rosina sembra ormai aver deciso di lasciare per sempre il quartiere in cui è vissuta, prima di fare le valigie però decide di dare il benservito al suo amore di gioventù Don Ignacio. La donna giustifica la decisione dicendo all’uomo di non essere pronta per intraprendere una nuova storia d’amore e che quindi tra di loro non potrà esserci mai nulla. Inoltre comunica al marito di voler lasciare Acacias, per andare a vivere con leonor in Portogallo. Liberto è rimasto stupito dalla scelta della Rubio, in quanto pensava che la donna avesse intenzione di rifarsi una vita e non quella di partire.

LEGGI ANCHE – Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, arriva la prima dedica ufficiale

Anteprime Una Vita in onda alle ore 14 e 10: Liberto vuole fermare Rosina

Sembra proprio che Rosina abbia chiuso i ponti con tutti e che il suo unico desiderio sia quello di lasciare il quartiere. Liberto si darà da fare per tentare di far cambiare idea a sua moglie e con lui anche donna Susana, ma purtroppo i tentativi sono Vani in quanto la Rubio sembra determinata a non cambiare idea. Ma i due Seler non si arrendono e decidono di escogitare qualcos’altro per tentare di fermare questa follia della partenza. Riusciranno nella loro impresa?

LEGGI ANCHE – Puntata di Beautiful del 1 ottobre 2020

Trame Una Vita del 1 ottobre 2020: Liberto disposto a tutto

A questo punto Liberto sarà in ansia, ma allo stesso tempo determinato a farsi perdonare da Rosina e giocarsi il tutto per tutto per poterla riconquistare. Così si gioca alla sua ultima carta quella di Felicia, in quanto la donna è molto intima della moglie e spera che lei possa convincerla a cambiare idea. Riuscirà Liberto a farsi concedere ancora una possibilità da Rosina?

LEGGI ANCHE – Rosina decide di partire per il Portogallo

Per Rosina il tradimento di Liberto è stato inaspettato è sconvolgente. La protagonista di Una Vita infatti vorrebbe mollare tutto e dimenticare quello che è accaduto e per questo ha preso la decisione di andare in Portogallo. Ma nelle prossime puntate della telenovela spagnola ci sarà un colpo di scena.