Beautiful   Puntate Italiane 

Beautiful oggi 1 ottobre 2020: Thomas aggredisce Liam, Wyatt sconvolto non perdona Flo

Nell’episodio della soap in onda su Canale 5 vedrete lo Spencer fronteggiare il Forrester, mentre la Fulton dovrà vedersela con un fidanzato sotto shock

Aggiornato al: 08 Ottobre, 2020  2593


Beautiful oggi 1 ottobre 2020: Thomas aggredisce Liam, Wyatt sconvolto non perdona Flo

Nell’episodio della soap in onda su Canale 5 vedrete lo Spencer fronteggiare il Forrester, mentre la Fulton dovrà vedersela con un fidanzato sotto shock

Oggi su Canale 5 sarà trasmessa una nuova puntata Beautiful, alle ore 13:45 su Canale 5, nel corso della quale assisterete a due faccia a faccia che cambieranno il destino delle persone coinvolte. I protagonisti sono da una parte Thomas e Liam che arriveranno a sfiorare una vera e propria rissa alla Forrester, mentre dall’altra ritroviamo Wyatt disarmato e senza parole nei confronti di Florence, la quale tenterà di far capire allo Spencer che si è trovata coinvolta in una cosa più grande di lei. Quale sarà la conclusione di questa intricata vicenda dello scambio di culle?

Dagli spoiler Beautiful del 1 ottobre 2020: Liam raggiunge Hope alla Forrester
Siamo anche su Instagram Seguici

Liam ha avuto la conferma dei suoi sospetti da Flo, che ha confessato tutto quello che è accaduto dal momento in cui Hope ha messo piede a Catalina e ha partorito in presenza del dottor Reese Backigham. I due fratelli Spencer sono sconvolti e la Fulton cerca di far capire che non ha potuto rivelare tutto perchè era ricattata da Thomas, il quale ora, sentendosi alle strette sta cercando di portare la Logan lontano per evitare che possa parlare con l’ex marito. Ma Liam arriva prima che i due prendano l’elicottero della Forrester.

LEGGI ANCHE – Liam perde la pazienza con la moglie Hope

Nuovo episodio Beautiful oggi alle 13 e 45: il confronto tra Liam e Thomas

Thomas vede Liam e cerca di allontanarlo da Hope e di non farlo parlare con la moglie, ma quest’ultima comprende che lo Spencer deve dirle qualcosa di molto importante. Il Forrester tenta di far valere la sua autorità, ma senza riuscirci e sembra disposto a tutto pur di riuscire ad ottenere quello che desidera da tanto tempo, ovvero Hope. Per arrivare a metterle l’anello al dito è stato disposto a compiere qualsiasi cosa, anche a provocare l’incidente che ha ucciso Emma Barber, ma cosa succederà ora che la verità è ormai alla luce del sole? I due giovani stanno per venire alle mani! Thomas è deciso a picchiare Liam, ci riuscirà?

LEGGI ANCHE – Wyat scopre il gesto di Flo

Beautiful oggi su Canale 5: Wyatt furioso con Flo

Nel frattempo alla casa sulla spiaggia, Flo è rimasta con Wyatt. Quest’ultimo sente una rabbia inaudita nei confronti della sua amata. Dice chiaramente alla Fulton che non riuscirà mai a perdonarle quello che ha fatto alla sua famiglia e ai Logan. Beth è stata strappata alla sua mamma in un modo ignobile e lei, sapendo tutto, ha guardato mentre Hope mandava in frantumi il suo matrimonio con Liam a causa del suo dolore, senza fare nulla? Davvero inaudito.

LEGGI ANCHE – Cambio di palinsesto Beautiful, Una vita, Il segreto e Daydreamer

Che cosa ne sarà ora di Florence Fulton? Riuscirà nelle prossime puntate a far capire a tutti come si sono realmente svolti i fatti? Se vi siete persi questi accesi confronti tra i protagonisti di Beautiful, potete trovare l’episodio su Mediasetplay e se invece volete sapere cosa sta per accadere, continuate a seguirci seguendo le anticipazioni sul blog e sulle pagine social.