Una vita   Anticipazioni Puntate Italiane 

Una Vita anticipazioni, 11 ottobre 2020: Felipe da scandalo

Le ultime novità sulla puntata di Una Vita dell’11 ottobre 2020 dove l’avvocato di Acaacias rivelerà a tutti il suo amore per la domestica – Una Vita XVII

Aggiornato al: 09 Ottobre, 2020  879


Una Vita anticipazioni, 11 ottobre 2020: Felipe da scandalo

Le ultime novità sulla puntata di Una Vita dell’11 ottobre 2020 dove l’avvocato di Acaacias rivelerà a tutti il suo amore per la domestica – Una Vita XVII

Domenica 11 ottobre 2020 – La rivelazione di Felipe: l’Alvarez Hermoso si presenta felice come non mai alla festa che ha organizzato il suo amico Ramon Palacios. Nel corso dell’evento l’avvocato rivela a tutti di essere innamorato di Marcia, la domestica a servizio a casa sua. Immediatamente è scandalo non solo per il colore della pelle della donna, ma anche per il diverso livello sociale tra di loro. Nonostante tutto sembra che tutti siano felici di sapere che Felipe ha voltato pagina e vuole rifarsi una vita. Questo però sembra infastidire Ursula, che sperava in un altro tipo di reazione del vicinato.

Puntata Una Vita di ieri
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Sabato 10 ottobre 2020 – Scontro tra Felipe e Usula: Felipe ha scoperto quello che Ursula stava facendo alla povera Marcia, infatti la domestica, dopo la dichiarazione d’amore dell’avvocato, non ha esitato a dirgli la verità. In seguito l’Alvarez Hermoso caccerà Ursula, usando parole molto dure nei suoi confronti, così la perfida donna, cercherà di convincere Genoveva a liberarsi per sempre di Marcia, ma la Salmeron sembra non essere disposta a commettere un delitto contro la giovane. L’ignara Marcia è forse in pericolo?

Dai video ecco quello che accadrà nelle prossime puntate di Una Vita

La puntata Una Vita di lunedì 12 ottobre 2020 vede Bellita molto in ansia per sua figlia e decide di prendere dei provvedimenti molto seri per tentare di aiutare Cinta. La giovane Infatti vuole a tutti i costi preservare E difendere il suo amore per Emilio, nonostante che il giovane e la sua famiglia siano minacciati da Ledesma. L’uomo Infatti si è presentato ad Acacias in compagnia della figlia per farla maritare con il Pasamar.

LEGGI ANCHE – L’inganno di Bellita Del Campo

Proseguendo con l’episodio Una Vita di martedì 13 ottobre 2020 ritroviamo donna Susanna decisamente preoccupata per l’atteggiamento di suo nipote Liberto, che sembra essersi arreso dopo la decisione presa da Rosina e per questo motivo chiede a tutta la famiglia Palacios e a Casilda di aiutarla a risollevarsi il morale. Nel frattempo per distrarre la figlia, Bellita decide di iscriverla a lezioni di canto lirico.

Nelle anticipazioni Una Vita relative a mercoledì 14 ottobre 2020 vediamo che Ursula è sospettosa nei confronti della Salmeron è per questo motivo inizia ad osservarla e comprende che il pentimento della donna non è affatto sincero. Decide così di affrontarla per chiederle quali sono le sue intenzioni. Nel frattempo Felipe scopre di essere innamorato della sua domestica Marcia è tra i due scatta il bacio.

LEGGI ANCHE – Felipe e Marcia non si sposano

Continuando con le trame Una Vita di giovedì 15 ottobre 2020, Genoveva vuole a tutti i costi parlare con Felipe. La donna vuole conferire in privato con lui in quanto appare molto presa dall’avvocato. Quest’ultimo però dopo aver scoperto i suoi sentimenti per Marcia la evita ogni volta che può. Nel frattempo Alfredo non crede alla sincerità della moglie nemmeno quando lei gli dice di aver incontrato un amico dei tempi passati.

Secondo gli spoiler Una Vita di venerdì 16 ottobre 2020 Genoveva decide di ingannare suo marito dicendogli che il suo amato e l’odio verrà presto a trovarlo. L’uomo è molto felice sentendo questa notizia ma presto si troverà di fronte un perfetto sconosciuto che è entrato in casa sua deciso ad ucciderlo. L’ordine è stato dato dalla Salmeron che vuole liberarsi di lui.

LEGGI ANCHE – Arriva un nuovo personaggio ad Acacias

Dai video Una Vita relativi alla puntata di sabato 17 ottobre 2020 vediamo che Bryce tenta di salvarsi la vita e i due uomini hanno un duro scontro durante il quale parte un colpo di pistola. Purtroppo Alfredo avrà la peggio e cadrà a terra morto. Genoveva ha già pensato a tutto e si è procurata un alibi perfetto.

Genoveva sta diventando sempre più spietata! Seguendo le prossime anticipazioni scoprirete quale sarà la mossa che la protagonista di Una Vita farà quando scoprirà della relazione tra Felipe e Marcia. Chi invece vuole rivedere le puntate può trovarle su video Dailymotion o sul sito ufficiale di Mediasetplay.