Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni americane di Beautiful: Wyatt scopre il gesto di Flo

Il giovane Spencer viene a sapere quello che ha fatto la Fulton restando sorpreso

Aggiornato al: 11 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 261


Anticipazioni americane di Beautiful: Wyatt scopre il gesto di Flo

Il giovane Spencer viene a sapere quello che ha fatto la Fulton restando sorpreso



Non avrebbe mai immaginato Wyatt che Flo fosse così generosa, ma nelle puntate americane di Beautiful, il figlio di Bill scoprirà quello che ha fatto la sua innamorata. I due sono ancora distanti l’uno dall’altra dopo che si è scoperta la verità sullo scambio di culle. Ma il nobile gesto della Fulton nei confronti di Katie, sembra aver allentato la tensione che c’era tra di loro. Questo forse è il primo passo verso la riconciliazione? E’ certamente quello che Flo desidera dal più profondo del cuore.

Puntate americane di Beautiful: il dramma di Katie

Le anticipazioni americane di Beautiful qualche tempo fa, hanno rivelato che Katie è caduta a terra priva di sensi e, una volta ricoverata in ospedale, l’ennesimo dramma è iniziato. La Logan ha un grave problema renale, dovuto ai farmaci anti-rigetto che deve prendere a vita dopo aver subito un trapianto di cuore. Purtroppo la situazione è grave e necessita ora un trapianto di rene. La vita della Logan dipende da questo. Poi quando tutto sembra perduto, arriva un misterioso donatore che le salva la vita.

LEGGI ANCHE – Flo picchiata da Hope nelle puntate americane di Beautiful

Trame americane di Beautiful: il donatore di Katie

Flo viene a sapere che Katie ha bisogno di un rene e così sente di dover fare il test di compatibilità che risulta positivo. Così il trapianto ha luogo con successo. Katie ad un certo punto vuole sapere chi è stato a salvarle la vita e ne resta sorpresa. Le Logan sono sbalordite, in quanto non credevano Flo capace di un gesto così generoso. Prima suo padre e poi lei, hanno salvato la vita alla più giovane delle Logan. La Fulton però in cuor suo spera che questo possa servire a non farsi più odiare dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE – Anteprime americane di Beautiful, la rivelazione di Liam

Anteprime di Beautiful America: la sorpresa di Wyatt

Quando Wyatt ha saputo che Flo era colpevole con Reese dello scambio di culle, si è allontanato da lei. Ma quando viene a sapere che Florence non ha esitato a regalare un rene a sua zia Katie, ne resta colpito. Questo probabilmente scioglie il ghiaccio che c’era tra di loro e forse i due riusciranno addirittura a riconciliarsi. La coppia è molto amata dai fans americani che sperano di poterli vedere insieme e felici, anche a discapito di Sally, che per riavere Wyatt, ne farà di tutti i colori.

LEGGI ANCHE – La storia di Ridge e Brooke al capolinea?

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano a proposito di Sally che la Spectra arriverà addirittura di fingersi gravemente malata per cercare di sposarsi con Wyatt.