Beautiful Puntate Americane

Beautiful puntate americane: Liam perde la pazienza con la moglie Hope, il motivo

Il giovane Spencer perderà le staffe con la moglie Hope quando verrà a sapere quello che ha fatto

Pubblicato il: 13 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 2477


Beautiful puntate americane: Liam perde la pazienza con la moglie Hope, il motivo

Il giovane Spencer perderà le staffe con la moglie Hope quando verrà a sapere quello che ha fatto

Le  anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano delle importante novità previste nei prossimi episodi attesi su Canale 5. In sintesi la soluzione di pace trovata da Steffy e Hope per mantenere gli equilibri all’interno delle dinamiche nella loro famiglia allargata rischierà di dissolversi. A rompere l’idillio familiare non sarà una figura maschile, ma una bambina. Toccherà a Liam il ruolo di mediatore tra le due protagoniste della trama. Ma quando l’uomo scoprirà cosa ha fatto Hope con la piccola Kelly perderà la pazienza.

Anteprime americane di Beautiful: Liam e Hope si preoccupano per Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano degli importanti colpi di scena sono previsti nei prossimi mesi. Hope avvertirà il turbamento di Steffy e vorrà da subito comunicare le sue preoccupazioni maturate su di lei a Liam. L’uomo comincerà seriamente a convincersi che qualcosa nella vita di Steffy non vada per il verso giusto. Ad un certo punto, scoverà una seconda prescrizione degli antidolorifici concordati come cura dal dottor John Finnegan. Per le preoccupazioni maturate sulla madre di Kelly, i due vorranno avere un confronto, in cui si convinceranno che Steffy stia soffrendo più di quanto faccia trapelare.

LEGGI ANCHE – Kelly è in pericolo accanto a Steffy nelle puntate americane di Beautiful?

Anticipazioni americane di Beautiful: la scelta inaspettata

Nel confronto avuto sullo status-quo di Steffy, Hope e Liam converranno di portare la piccola Kelly nel loro chalet. Questo almeno fino a quando Steffy non si sarà ripresa dal suo momento difficile. L’idea in questione però non troverà pieno beneplacito di Liam, in quanto l’uomo è convinto che nel suo dolore Steffy abbia bisogno della presenza della figlia Kelly. Liam teme che la sua ex moglie possa, in realtà, sentirsi abbandonata da tutti e per questo intende trovare una soluzione che possa aiutare Steffy a stare meglio.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Scontro di fuoco tra Hope e Steffy: le trame future di Beautiful

Le ultime anticipazioni di Beautiful fanno luce su un confronto molto rovente in arrivo tra Hope e Steffy. Nel dettaglio, nei prossimi episodi della soap americana di Canale 5, si assisterà ad un intervento fatto con intenzioni benevole da parte di Hope. La donna prometterà a Kelly, figlia di Steffy, di poter passare la notte insieme alla sorella Beth senza dover prima chiederne il permesso alla madre. All’indomani la Logan si presenterà da Steffy senza la piccola e informerà alla madre di quest’ultima di essere intenta a tenere con sé Kelly ancora per un po’. La reazione di Steffy Forrester alla notizia sarà molto dura, tanto da far accrescere le preoccupazioni maturate da Hope sul conto della donna. Quando Liam scoprirà da Hope la verità rivelata a Steffy, l’uomo resterà profondamente deluso dalla moglie, per poi rimproverarla di aver fatto di testa sua nell’oltrepassare i limiti all’interno della famiglia allargata e con la sua bambina.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Beautiful

Presto le anticipazioni americane di Beautiful torneranno per rivelarci quello che sarà il futuro di Steffy: la paura è che la Forrester finisca vittima di una dipendenza come lo è stato per sua madre Taylor.