Aggiornato al: 08 Ottobre, 2020  10465

Temptation Island 2020, tutti contro Speranza: il fidanzato Alberto a letto con Nunzia

Mentre tra la tentatrice Nunzia e Alberto le coccole si fanno sempre più spinte, Speranza sembra incapace di reagire

Temptation Island 2020, tutti contro Speranza: il fidanzato Alberto a letto con Nunzia

Mentre tra la tentatrice Nunzia e Alberto le coccole si fanno sempre più spinte, Speranza sembra incapace di reagire


La coppia di Temptation Island 2020 formata da Alberto Maritato e Speranza Capasso, fidanzati da ben sedici anni, sta letteralmente indignando il web. Sia lui che lei, infatti, sono fortemente criticati sui social dai telespettatori increduli da come ci si possa comportare come fanno loro. Se da una parte Alberto, che è entrato mettendo in discussione l’amore per la fidanzata, si è completamente scordato di lei e sta amoreggiando spudoratamente con la single Nunzia Taglialatela, dall’altra Speranza davanti a certe immagini rimane completamente passiva.

Alberto e Nunzia finiscono a letto insieme, Speranza non reagisce

La ragazza non ha chiesto il falò di confronto neanche nel corso dell’ultima puntata, quando Alberto e Nunzia si sono toccati, accarezzati e quasi baciati. Non solo, perché dalle anticipazioni sappiamo che nel corso della prossima puntata Alberto e la single andranno oltre, dormendo insieme. Davanti a queste immagini Speranza finalmente “si sveglierà”, come le scrivono in tanti sul web? Di certo il fidanzato non ha alcuna intenzione di fermarsi con Nunzia, e la compagna di sedici anni di vita è lontanissima dai suoi pensieri.

Temptation Island 2020, Serena fa confessioni a luci rosse sull’ex: Davide perde la testa Nel corso dell'ultima puntata del reality show per coppie di fidanzati, Davide è tornato a far arrabbiare il pubblico

Il falò di confronto tra Davide e Serena


Ma c’è un’altra coppia che sta attirando l’attenzione del pubblico e che è appena uscita dal programma con un falò di confronto alquanto strambo. Stiamo parlando di Davide Varriale e Serena Spena, che inizialmente si sono presentati come una coppia in cui lui quasi sottometteva la compagna, impedendole di uscire con le amiche e costringendola a vestirsi in un determinato modo. In realtà nel percorso della coppia all’interno del villaggio di Temptation Island 2020 e soprattutto nel falò di confronto chiesto da lui e avvenuto nell’ultima puntata, i telespettatori hanno assistito a un curioso ribaltamento dei ruoli.

Temptation Island, Alberto palpa la tentatrice: Speranza sotto shock Dopo aver visto le immagini decisamente compromettenti del fidanzato con una tentatrice, Speranza vuol chiedere il falò di confronto

La coppia esce insieme: il loro confronto lascia i telespettatori a bocca aperta

Non solo infatti Serena si è molto goduta il soggiorno nel villaggio e ha flirtato con i single, ma ha anche ammesso di non aver pensato al fidanzato se non qualche volta, negli ultimi giorni. Ovviamente Davide ci è rimasto male ma ha accettato tutto chiedendo alla fidanzata se lo amasse ancora. Lei ha risposto di sì e ha accettato di uscire con lui a patto che le cose tra loro cambino e che la gelosia asfissiante di lui non la condizioni più.

Temptation Island 2020, ecco chi sono i cinque tentatori che faranno impazzire le fidanzate La nuova edizione del reality show dei sentimenti vedrà incredibili colpi di scena grazie ad alcuni tentatori

Insomma, davvero uno strano epilogo per questa coppia che era entrata presentandosi in un modo – Davide padre padrone e Serena succube – ed è uscita con lui che ha accettato di buon grado persino le mancanze di rispetto della fidanzata.

CATEGORIE Temptation Island