Una vita   Anticipazioni Puntate Italiane 

Una Vita, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Genoveva umiliata medita vendetta

Anticipazioni settimanali Una Vita dal 18 al 24 ottobre 2020. Che cosa succederà negli episodi in onda su Canale 5 alle ore 14:10? La Salmeron giura di vendicarsi dell’affronto subito, facendola pagare a Felipe

Aggiornato al: 14 Ottobre, 2020  1521


Una Vita, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Genoveva umiliata medita vendetta

Anticipazioni settimanali Una Vita dal 18 al 24 ottobre 2020. Che cosa succederà negli episodi in onda su Canale 5 alle ore 14:10? La Salmeron giura di vendicarsi dell’affronto subito, facendola pagare a Felipe

Sarà un vero colpo basso quello che Felipe darà a Genoveva, in quanto l’avvocato rivelerà alla donna i suoi veri sentimenti, lasciandola scioccata e sconvolta. Lei a questo punto si sentirà presa in giro e canzonata, così decide che nonostante i suoi sentimenti, si vendicherà dell’Alvarez Hermoso. Nel frattempo Susana è davvero molto in ansia per la scomparsa del nipote Liberto, soprattutto dopo il ritrovamento del suo testamento lasciato sul tavolo di casa, ma attenzione, ci sarà un colpo di scena per il Seler.

Anteprime di Una Vita dal 18 al 24 ottobre 2020: Liberto vuole farla finita?
Siamo anche su Instagram Seguici

Nella puntata Una Vita di domenica 18 ottobre 2020 Felipe decide di non proseguire la sua commedia e svela a Genoveva il suo diabolico comportamento. Le confessa di non aver mai provato nulla per lei e di non averla nemmeno desiderata e in più che la considera una persona davvero spregevole e cattiva. Questo porterà la Salmeron a giurare vendetta e a sentirsi così umiliata da lui da desiderarlo morto.

LEGGI ANCHE – Genoveva accusata di omicidio

Continuando con l’episodio Una Vita di lunedì 19 ottobre 2020, Liberto non riesce a darsi pace per aver rovinato la sua storia d’amore con Rosina. Il Seler ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare, ma senza risultato. Improvvisamente il nipote di Susana scompare e lei informa anche i vicini che iniziano a cercarlo ovunque. Susana poi pensa che sia diretto sulle rive del fiume dove lui e Rosina si sono baciati per la prima volta e il timore è che voglia farla finita.

Seguendo le anticipazioni Una Vita di martedì 20 ottobre 2020, Alfredo è stato ucciso e Genoveva si è creata un alibi perfetto. Il commissario Mendez però va a casa di Felipe per indagare sull’omicidio del banchiere e lui gli racconta i fatti, ma Mendez non è convinto dal racconto dell’avvocato. Qualcosa non convince il tutore dell’ordine che proseguirà le indagini per scoprire la verità.

SCOPRI DI PIU’ SU Quello che sta accadendo a Lolita

Passando alle anteprime Una Vita di mercoledì 21 ottobre 2020, Susana trova il testamento di Liberto e si allarma pensando che il nipote abbia intenzione di togliersi la vita. Ledesma intanto continua a tenere sotto scacco Emilio, quest’ultimo vorrebbe farsi lasciare dalla giovane Angelines ma purtroppo non ci riesce.

Gli spoiler Una Vita relativi alla puntata di giovedì 22 ottobre 2020, svelano che tutto il quartiere di Aacacias si mobilita alla ricerca del nipote di Susana. Il giovane Seler ha trascorso la notte sul fiume è tutto fa presagire che voglia farla finita, in quanto si dirige verso il l’acqua, ma un rumore improvvisamente lo ferma: dietro un cespuglio spunta inaspettatamente Rosina, la donna voleva partire, ma non ce l’ha fatta.

LEGGI TUTTO SUL Motivo che spingerà Bellita a fingere la sua morte

Le trame Una Vita di venerdì 23 ottobre 2020 vedono Ursula continuare a fare pressioni su Marcia, ribadisce continuamente alla donna, che la sua libertà continuerà ad avere un prezzo, e che dovrà fare quello che le viene detto per il resto della sua esistenza. La giovane domestica si sente con le spalle al muro e teme che la sua vita, possa essere in pericolo. Che intenzioni avrà la Dicenta, ormai tornata pienamente quella che era un tempo?

Nella puntata Una Vita di sabato 24 ottobre 2020 ritroviamo Liberto e Rosina accanto alla riva del fiume, i due non si dicono nulla, ma un bacio appassionato, mette fine a tutto quello che è accaduto tra di loro nell’ultimo periodo. Genoveva intanto è sempre più furiosa con Felipe e inizia a pensare al modo di potersi vendicare di lui. Il suo scopo è ferirlo e metterlo in ridicolo, rovinando perchè no, la sua reputazione. Che cosa avrà in mente?

 

Per non perdere il filo 

dal 12 al 17 ottobre 2020

Cos’è accaduto nelle precedenti puntate Beautiful dal 12 al 17 ottobre 2020?

La puntata Una Vita di lunedì 12 ottobre 2020 vede Bellita molto in ansia per sua figlia e decide di prendere dei provvedimenti molto seri per tentare di aiutare Cinta. La giovane Infatti vuole a tutti i costi preservare E difendere il suo amore per Emilio, nonostante che il giovane e la sua famiglia siano minacciati da Ledesma. L’uomo Infatti si è presentato ad Acacias in compagnia della figlia per farla maritare con il Pasamar.

Proseguendo con l’episodio Una Vita di martedì 13 ottobre 2020 ritroviamo donna Susanna decisamente preoccupata per l’atteggiamento di suo nipote Liberto, che sembra essersi arreso dopo la decisione presa da Rosina e per questo motivo chiede a tutta la famiglia Palacios e a Casilda di aiutarla a risollevarsi il morale. Nel frattempo per distrarre la figlia, Bellita decide di iscriverla a lezioni di canto lirico.

Nelle anticipazioni Una Vita relative a mercoledì 14 ottobre 2020 vediamo che Ursula è sospettosa nei confronti della Salmeron è per questo motivo inizia ad osservarla e comprende che il pentimento della donna non è affatto sincero. Decide così di affrontarla per chiederle quali sono le sue intenzioni. Nel frattempo Felipe scopre di essere innamorato della sua domestica Marcia è tra i due scatta il bacio.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Marcia e Felipe viene fermato

Continuando con le trame Una Vita di giovedì 15 ottobre 2020, Genoveva vuole a tutti i costi parlare con Felipe. La donna vuole conferire in privato con lui in quanto appare molto presa dall’avvocato. Quest’ultimo però dopo aver scoperto i suoi sentimenti per Marcia la evita ogni volta che può. Nel frattempo Alfredo non crede alla sincerità della moglie nemmeno quando lei gli dice di aver incontrato un amico dei tempi passati.

Secondo gli spoiler Una Vita di venerdì 16 ottobre 2020 Genoveva decide di ingannare suo marito dicendogli che il suo amato e l’odio verrà presto a trovarlo. L’uomo è molto felice sentendo questa notizia ma presto si troverà di fronte un perfetto sconosciuto che è entrato in casa sua deciso ad ucciderlo. L’ordine è stato dato dalla Salmeron che vuole liberarsi di lui.

LEGGI ANCHE – Ecco chi sta per arrivare ad Acacias

Dai video Una Vita relativi alla puntata di sabato 17 ottobre 2020 vediamo che Bryce tenta di salvarsi la vita e i due uomini hanno un duro scontro durante il quale parte un colpo di pistola. Purtroppo Alfredo avrà la peggio e cadrà a terra morto. Genoveva ha già pensato a tutto e si è procurata un alibi perfetto.

Genoveva sta diventando sempre più spietata! Seguendo le prossime anticipazioni scoprirete quale sarà la mossa che la protagonista di Una Vita farà quando scoprirà della relazione tra Felipe e Marcia. Chi invece vuole rivedere le puntate può trovarle su video Dailymotion o sul sito ufficiale di Mediasetplay.