Pubblicato il: 16 Maggio, 2021  30967

Isola 2021: Arianna Cirrincione, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi contro il reality

Le ultime dinamiche del reality hanno scatenato un autentico polverone e sono volate parole grosse

Isola 2021: Arianna Cirrincione, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi contro il reality

Le ultime dinamiche del reality hanno scatenato un autentico polverone e sono volate parole grosse


Dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2021, molti telespettatori hanno avuto da ridire sul comportamento di alcuni naufraghi. Ma non solo, in tanti hanno sollevato alcuni quesiti riguardo le prove e hanno manifestato il proprio malcontento riguardo le ultime clip. Dello stesso avviso sono state anche Arianna Cirrincione, Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez. Le tre hanno fatto sentire la loro voce in merito alle ultime dinamiche che hanno coinvolto i loro cari.

Isola dei Famosi 2021: la rabbia di Arianna Cirrincione

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, i riflettori si sono concentrati su Andrea Cerioli. L’ex tronista, non a caso, non è passato inosservato per via delle sue ultime lamentele riguardo al cibo e al sonno. La clip che l’ha visto protagonista ha diviso l’opinione pubblica: se una parte gli ha dato pienamente ragione, l’altra lo ha attaccato etichettandolo come “pesante”. Ecco quindi che Arianna Cirrincione è intervenuta in difesa del suo fidanzato: “Andrea non è l’unico si lamenta, semplicemente è quello oggettivamente per carattere un pochino più colorito. Se non si esprimono e non si espongono, sono dei comodini, se si esprimono sono arroganti e sono lamentosi. Troviamo un punto d’incontro”.

Maurizio Costanzo contro l’Isola dei Famosi: “Non ha niente di famoso” Il noto conduttore ha bacchettato la nuova edizione del reality di sopravvivenza a causa del suo cast.


Isola 2021, Giulia Salemi contesta la prova

Mentre Arianna Cirrincione ha spiegato che Andrea non ha fatto nulla di diverso da quello che hanno fatto altri che sono nella sua condizione da 60 giorni ma anzi è il primo a condividere il cibo o da dare la sua porzione, Giulia Salemi è andata a contestare la prova vista in puntata. Quale? Quella che determinava la ricompensa: le due squadre dovevano salire su un pilastro e rimanere in equilibrio. L’unica a non partecipare è stata Fariba Therani, la quale ha scommesso per Isolde Kostner e quindi ha perso perché la vittoria è andata a Ignazio Moser. A tal proposito, Giulia ha sbottato: “Non ho capito il gioco. Squadra Moser cade mentre squadra Isolde rimane in piedi, vince Moser. Forse stasera sono distratta?”.

Isola 2021, Akash ancora contro Tommaso Zorzi: “Venerdì glielo dico in faccia” Dopo una breve tregua durante la quale sembravano andare d'amore e d'accordo, sono tornati tesi i rapporti tra il modello e l'influencer

Isola 2021: Cecilia critica il meccanismo

Nel suo sfogo, Giulia Salemi ha criticato anche le dinamiche dell’Isola dei Famosi in merito alle eliminazioni: “Cosa fate votare la gente a casa se chi arriva ultimo al televoto non esce?”. Di questo avviso è stata anche Cecilia Rodriguez che ci è andata giù molto più pesante riguardo la nomination diretta di Ignazio Moser: “Volevo parlare un po’ con voi per sapere cosa ne pensavate di questa puntata, abbastanza ingiusta, perché non si è mai visto nella storia dell’Isola dei Famosi, che un leader vada in nomination”.

Isola dei Famosi 2021, Jedà e la frecciatina ad Akash Il fidanzato di Vera Gemma pare che abbia tirato una frecciatina all’ex naufrago Akash Kumar

Io a questo punto se fossi stata una di loro non farei nessuna prova perché se uno spende tutte queste energie e poi finisce in nomination, bah” ha concluso.