Aggiornato al: 23 Maggio, 2021  3738

Isola dei famosi 2021, Isolde Kostner snobbata da Ilary Blasi: scoppia la protesta social!

La campionessa olimpica ha lanciato un importante messaggio ma la conduttrice ha mandato tutto in caciara.

Isola dei famosi 2021, Isolde Kostner snobbata da Ilary Blasi: scoppia la protesta social!

La campionessa olimpica ha lanciato un importante messaggio ma la conduttrice ha mandato tutto in caciara.


La corsa verso la finale dell’Isola dei Famosi 2021 prosegue a colpi di prove e televoti. Nell’ultimo appuntamento, Isolde Kostner si è ritrovata ad un passo dalla finale perdendo contro Andrea Cerioli per questione di pochi voti. Tuttavia, la campionessa olimpica ha voluto mandare lo stesso un messaggio a tutte le donne. Le sue parole sono state a dir poco inedite e hanno trovato il consenso del pubblico da casa. Sta di fatto che l’atteggiamento di Ilary Blasi non è stato molto adeguato.

Isola dei Famosi 2021: il messaggio di Isolde

Un’altra diretta dell’Isola dei Famosi 2021 è andata e non sono mancate le tensioni. In una puntata caratterizzata da prove e televoti, c’è stato spazio anche ad un’aspra critica verso Ilary Blasi che questa volta pare aver effettivamente esagerato. Tutto è successo quando Isolde Kostner si è recata al confessionale per fare la sua nomination. Qui, la campionessa ha voluto lanciare un messaggio molto importante: “Vorrei dire una cosa a tutte le donne. Siamo abituati a vedere la ragazza perfetta. Seno perfetto, labbra carnose, trucco e capelli lunghi. Ma la realtà è che siamo tutte belle anche col seno piccolo e i capelli corti. Io sono l’esempio e vorrei che la gente mi ricordasse così”.

Isola dei famosi 2021, Beppe Braida demolisce Elettra Lamborghini: “Sempre sulle nuvole” L'ex naufrago ci è andato giù pesante sull'attuale opinionista del reality a causa del suo atteggiamento


Isola dei Famosi 2021: la Blasi manda tutto in caciara

Sebbene le parole di Isolde Kostner siano state molto importanti soprattutto per la nuova generazione che è costantemente alla ricerca della perfezione estetica, Ilary Blasi pare non aver colto il messaggio e l’ha buttata letteralmente in caciara. Come il suo solito fare, la conduttrice ha snobbato le parole della naufraga con una battutina e ha posto l’attenzione sulla nomination da fare. Il suo atteggiamento, tuttavia, ha fatto molto arrabbiare i telespettatori, perchè avrebbero voluto vedere una reazione diversa da parte sua. Sta di fatto che qualcuno ipotizza che le parole della Kostner abbiano messo in difficoltà la stessa Blasi essendo esattamente quello che ha descritto.

Isola dei Famosi 2021, un’ingiustizia contro Fariba? L’indignazione del web Il web ha manifestato il suo malcontento dopo la punizione inflitta alla persiana per lo spoiler dell'altra isola

 Isola dei Famosi 2021: la rabbia dei telespettatori

L’atteggiamento di Ilary Blasi nei confronti del messaggio lanciato da Isolde Kostner ha fatto arrabbiare molto i telespettatori da casa. In tanti si sono precipitati sotto la pagina ufficiale del reality e hanno contestato fortemente il modo di fare della conduttrice: “Isolde ha lanciato un bel messaggio, la Blasi non si è comportata bene”. E ancora: “Ilary ha zero sensibilità, non si fa così”.

Finale Isola dei Famosi 2021: dopo il flop, Mediaset prende una clamorosa decisione Il programma di Ilary Blasi va sempre peggio e Mediaset avrebbe deciso di intervenire sul palinsesto di Canale 5

Le critiche sono arrivate anche nel profilo ufficiale della stessa conduttrice, la quale però non ha risposto a nessuno. Qualcuno ipotizza però che questa volta un rimprovero da parte degli autori dell’Isola dei Famosi 2021 non glielo levi nessuno.