Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF VIP 5, Massimiliano Morra e Dalila Mucedero hanno un accordo? Parla la ragazza e svela la verità

La fidanzata dell'attuale gieffino ha replicato alle forti accuse facendo delle dichiarazioni importantissime

Aggiornato al: 01 Ottobre, 2020  1866


GF VIP 5, Massimiliano Morra e Dalila Mucedero hanno un accordo? Parla la ragazza e svela la verità

La fidanzata dell'attuale gieffino ha replicato alle forti accuse facendo delle dichiarazioni importantissime

La sorpresa di Dalila Mucedero a Massimiliano Morra nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha suscitato qualche perplessità. Lory Del Santo ha parlato a Mattino 5 affermando di aver saputo di un presunto accordo tra i due, mentre Guedalina Canessa ha ipotizzato a Pomeriggio 5 che l’attuale gieffino possa essere gay. Insomma, tutto spingerebbe a pensare che la relazione tra i due sia finta. A tal proposito la giovane ragazza ha replicato alle forti accuse.

 Grande Fratello Vip 5: l’accusa della Del Santo e della Canessa
Siamo anche su Instagram Seguici

Da quando la fidanzata di Massimiliano Morra è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per fargli una sorpresa, in tanti hanno avuto l’impressione che i due stessero recitando un copione. A pensarlo è soprattutto Lory Del Santo: “Ho avuto la sensazione che questa storia non sia vera. Quando Dalila si è presentata ha detto cinque volte la parola fidanzato, come stesse recitando una parte. Mi è stato detto che loro due non sono insieme e che si sono messi d’accordo prima ancora che Massimiliano Morra entrasse nella Casa. Tutto questo perché lui non voleva avere la pressione di trovare qualcuno nella Casa con cui creare magari un flirt che potesse aiutare l’audience”. Guendalina Canessa, invece, ha ipotizzato che il gieffino possa essere gay: “Secondo me Massimiliano è gay. Magari mi sbaglio, ma mi ha sempre fatto questa sensazione. Non mi convince ragazzi!”.

 GF VIP 5: la replica di Dalila Mucedero

Le accuse sono arrivate forti e chiare a Dalila Mucedero che non ci ha pensato due volte a replicare. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, precisamente quella in cui toccava le mani di Massimiliano Morra attraverso il vetro tra loro. A questa immagine ha scritto: “Ma certe persone come fanno a dire “stanno fingendo” “si sono messi d’accordo” “lei è un attrice”. Ma avete mai amato veramente nella vostra vita?

Io sì! E penso che questa foto racchiuda tutta la purezza dell’amore e della felicità”. Sta di fatto che in questi giorni, Massimiliano si è avvicinato molto a Guenda. Come l’avrà presa Dalila? Stando ai rumors, la ragazza potrebbe rientrare nella casa più spiata d’Italia per parlare, questa volta, con la figlia di Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE — Lory del Santo e le gravi accuse a Massimiliano Morra

Grande Fratello VIP 5: sono previste azioni legali per l’Ares gate

Secondo le dichiarazioni rilasciate da Francesco Testi nella sua nuova intervista concessa a Selvaggia Lucarelli, Alberto Tarallo intende adire le vie legali per difendersi dalle illazioni mosse indirettamente ai danni dell’Ares-film a seguito del dialogo choc che ha visto Adua Del Vesco e Massimiliano Morra dichiararsi vittime di un’agenzia nella Casa del GF VIP 5. Se su Gabriel Garko sostiene che abbia fatto comodo anche a lui fingersi etero per anni, perché altrimenti la sua carriera avrebbe potuto prendere un’altra piega, sul suo conto Francesco Testi assicura di non essersi lasciato condizionar nelle sue scelte passate, maturate nella sua collaborazione con la Ares-Film.

LEGGI ANCHE — Regia del Gf Vip 5 censura Adua Del Vesco

“Ho cominciato ad avere problemi lì quando sono venuto meno alla regola che potevi scoparti chi volevi ma non dovevi avere relazioni fisse perché distraggono dal lavoro -ha rivelato, a conclusione del suo intervento-, Una cosa che può essere moralmente contestabile, ma a me all’inizio non ha pesato più di tanto”.

LEGGI ANCHE — Francesco Testi al vetriolo contro Massimiliano Morra e Adua del Vesco

Che Francesco Testi possa avere voce in capitolo anche in diretta al Gf Vip 5? Ancora pochi giorni e lo capiremo tutti.