Uomini e Donne   Uomini e donne gossip 

Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge “incastra” l’ex di Tommaso Zorzi

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha vuotato il sacco rivelando come Iconize, ex di Zorzi, avrebbe finto un'aggressione omofoba

Aggiornato al: 11 Ottobre, 2020  1674


Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge “incastra” l’ex di Tommaso Zorzi

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha vuotato il sacco rivelando come Iconize, ex di Zorzi, avrebbe finto un'aggressione omofoba

Ospite del salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Soleil Sorge ha sganciato una vera e propria bomba. Notoriamente molto conosciuta nella Milano bene e conoscendo a sua volta molta gente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata amica per tanto tempo di Iconize – nome d’arte di Marco Ferrero, influencer di successo – che è anche conosciuto come l’ex di Tommaso Zorzi. Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Zorzi ha lasciato intendere più volte di non essere rimasto in buoni rapporti con Iconize. E quest’ultimo a quanto pare non è più amico neanche di Soleil, che lo ha smascherato nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Nello specifico, Soleil ha rivelato che sarebbe vera la voce secondo cui Iconize avrebbe finto e creato a tavolino la presunta aggressione omofoba denunciata qualche tempo fa proprio dalla D’Urso. La conduttrice è apparsa letteralmente sconvolta da questa rivelazione, che se fosse vera sarebbe gravissima. Il “caso” è scoppiato perché nella Casa del GF Vip 5 Dayane Mello, grande amica di Soleil, ha raccontato a Zorzi che l’ex corteggiatrice le aveva detto della finta aggressione del suo ex Iconize. Nel salotto di Barbara, poi, la Sorge ha rivelato anche che Iconize si sarebbe procurato l’occhio nero lanciandosi dei surgelati contro la faccia. Se ciò fosse vero, dunque, avrebbe anche dell’assurdo!

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Dopo essere stata al centro del gossip per via del suo recente avvistamento con Andrea Iannone durante le vacanze estive in Sardegna, Soleil Sorge è tornata a far discutere, questo per via di un alterco avuto in tv con Barbara D’Urso. Tutto è accaduto nel corso della nuova diretta di Pomeriggio 5, andata in onda lo scorso mercoledì 30 settembre su Canale 5, in occasione della quale un popolare paparazzo è accorso nello studio del format per rivolgere le sue accuse pubbliche alla modella italo-americana. Nel corso del suo intervento di risposta la modella ha però minacciato di interrompere il suo collegamento, scatenando così la reazione furiosa della conduttrice.

Pomeriggio 5, piovono accuse su Soleil Sorge in studio
Siamo anche su Instagram Seguici

Nel corso della diretta di Pomeriggio 5 di mercoledì 30 settembre 2020, si è presentato in studio Alex Fiumara, il popolare paparazzo che nel suo ultimo intervento televisivo ha accusato Soleil Sorge di aver contattato i fotografi al fine di farsi immortalare in foto con Andrea Iannone, nel corso delle vacanze trascorse nell’estate 2020 in Sardegna. Accuse che la Soleil Sorge ha rispedito stizzita al mittente e a più riprese in collegamento dalla Grecia, confermando a gran voce di non essere interessata alla conoscenza di Andrea Iannone.

LEGGI ANCHE – Chiara Ferragni e Fedez aspettano il secondo figlio, la notizia

Soleil Sorge vs. Alex Fiumara: lo scontro si accende a Pomeriggio 5

Il confronto a distanza tra Soleil Sorge e Alex Fiumara nell’ultima diretta di Pomeriggio 5 è diventato dai toni sempre più accesi. Il paparazzo ha assicurato in studio di avere le prove che possano provare il sedicente tentativo di Soleil Sorge di giungere con i paparazzi a dei servizi fotografici organizzati durante le sue vacanze estive. Delle dichiarazioni che hanno provocato la reazione stizzita della Sorge, che in collegamento ha quindi prontamente cercato di intervenire in diretta, accavallandosi tuttavia con la voce su quella del paparazzo tanto da creare confusione in puntata. Barbara D’Urso, a questo punto, si è vista costretta a intervenire per mediare tra i due ospiti, senza mai ottenere il risultato sperato.

LEGGI ANCHE – Ecco quanto prende di mantenimento Elisabetta Gregoraci

Barbara D’Urso sbotta contro Soleil Sorge

“Se io non posso rispondere, conto fino a tre, dopodiché io stacco questa conversazione”, ha dichiarato stizzita la modella italo-americana, scatenando così l’ennesima reazione di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. “Soleil, ti ricordo che qua decido io chi parla e quando parla, non che tu decidi di staccare la conversazione, perché se la stacchi poi la stacchi anche per sempre e salutame a soreta!”. Una stoccata furiosa quella che la conduttrice ha riservato a Soleil Sorge e che sembra essere piaciuta a molti internauti.

LEGGI ANCHE – Quanto ha guadagnato Gabriel Garko al Grande Fratello Vip e Verissimo

Che quello in collegamento possa rivelarsi l’ultimo intervento di Soleil Sorge nelle trasmissioni dursiane? Staremo a vedere!