Gossip 

Chiara Ferragni incinta per la seconda volta, Fedez spiazza: “Non ne sapevo nulla!”

I Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez, sono in procinto di diventare per la seconda volta genitori. L'annuncio social

Pubblicato il: 01 Ottobre, 2020  2052


Chiara Ferragni incinta per la seconda volta, Fedez spiazza: “Non ne sapevo nulla!”

I Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez, sono in procinto di diventare per la seconda volta genitori. L'annuncio social

Di recente si rumoreggiava che nella famiglia di Fedez e Chiara Ferragni fosse in arrivo un secondo figlio e le indiscrezioni sui Ferragnez si sono rivelate veritiere. Nelle ultime ore è giunta sui social-media, l’ormai roccaforte delle due popolari webstar, la prova provata della seconda gravidanza della blogger e influencer cremonese. Una notizia a quanto pare del tutto inaspettata per i diretti interessati, che è stata lanciata in rete dal primogenito dei due giovani genitori vip. A margine dell’annuncio social del momento, non sono mancati i commenti degli internauti, che sotto il post del lieto evento hanno rilasciato dei messaggi d’auguri destinati ai Ferragnez.

Chiara Ferragni attende il secondo bebè
Siamo anche su Instagram Seguici

L’influencer marketing italiana più famosa nel mondo, Chiara Ferragni, è in attesa del suo secondogenito, concepito con Fedez. I due neo genitori per la seconda volta, dopo la nascita del dolcissimo Leone, hanno voluto dare lieto annuncio della nuova gravidanza della blogger attraverso i loro rispettivi profili social. Questo con due post contenenti due foto, ciascuno dei quali immortala Leone mentre stringe tra le mani l’ecografia rivelatrice della seconda cicogna in arrivo per i Ferragnez.

LEGGI ANCHE — Chiara Ferragni denunciata dal Codacons e Fedez si arrabbia

Leone dà annuncio per mamma Chiara Ferragni

A lanciare la dolce notizia della seconda gravidanza di Chiara Ferragni è stato di fatto il piccolo Leone, apparso in due post pubblicati sui rispettivi profili Instagram di mamma Chiara e papà Fedez. “La nostra famiglia sta per allargarsi, Leo sta per diventare il fratello maggiore”, si legge nella descrizione sibillina postata a corredo dello scatto social che ritrae Leone mentre stringe tra le mani l’ecografia della seconda gravidanza della blogger.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, arriva la prima dedica ufficiale

I messaggi del web per i Ferragnez

Sotto il post rivelatore pubblicato da Chiara Ferragni, che annuncia la seconda gravidanza dell’influencer cremonese, emerge in queste ore il sarcastico commento del due volte papà Fedez: “Ma io non ne sapevo nulla!”. Ebbene sì, i Ferragnez attendono il loro secondogenito e per loro il suo arrivo sembra essere una vera sorpresa. Tra i messaggi social postati per i due genitori vip, inoltre, emerge quello di Baby K: “Omg!!! Che notizia stupenda! Tanti auguriii”.  

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi dice la sua sulla vicenda AresGate

Chissà, quindi, che la seconda cicogna per i Ferragnez non riveli una sorellina in arrivo per Leone!

 




CATEGORIE Gossip