Gossip 

Chiara Ferragni denunciata per blasfemia: “Offende i cristiani”

La moglie di Fedez sarebbe stata denunciata nuovamente dal Codacons per un'immagine piuttosto discutibile

Pubblicato il: 30 Settembre, 2020  287


Chiara Ferragni denunciata per blasfemia: “Offende i cristiani”

La moglie di Fedez sarebbe stata denunciata nuovamente dal Codacons per un'immagine piuttosto discutibile

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni è finita al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. L’influencer più famosa e pagata d’Italia ha pubblicato un’immagine che ha scatenato la rabbia del Codacons, il quale ha deciso di prendere provvedimenti legali. L’accusa è quella di aver mancato profondamente i cristiani e l’intero mondo religioso. La Ferragni non si è ancora espressa sul caso, differentemente da Fedez che ha pubblicato un post su twitter in cui espone il suo disappunto .

Chiara Ferragni: arriva la denuncia del Codacons
Siamo anche su Instagram Seguici

Sta facendo molto rumore l’ultimo episodio che vede coinvolta Chiara Ferragni e una foto. Il Codacons, non a caso, l’ha denunciata per blasfemia e offesa al sentimento religioso in quanto c’è stata una forte diffusione della sua immagine che la raffigura come una Madonna. A tal proposito, l’associazione dei consumatori ha spiegato che la foto ha generato indignazione e raccapriccio nell’opinione pubblica e sul web. Oltre che sul profilo Instagram dell’influencers, l’immagine è stata appunto pubblicata sul settimanale Vanity Fair che l’ha realizzata. Da qui, l’accusa del Codacons: “Presentiamo un esposto alla Procura della Repubblica e al Ministro dei beni culturali Dario Franceschini”.

LEGGI ANCHE — Chiara Ferragli al Festival di Sanremo?

Chiara Ferragni: la reazione di Fedez

Continuando il suo comunicato, il Codacons ha spiegato i motivi del provvedimento per vie legali: “Presentiamo un esposto affinché intervengano su quella che non è una provocazione, ma una grave mancanza di rispetto per i cristiani, per l’intero mondo religioso e per l’arte in genere”. La notizia ha naturalmente fatto molto scalpore e ha spinto Fedez ad intervenire pubblicamente. Con un post sul suo profilo Twitter, il noto repper ha sintetizzato con un “mi mancavano”. D’altronde, questa non è la prima offensiva dell’associazione dei consumatori verso sua moglie.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis incontra Chiara Ferragni

Stando ai rumors, Chiara Ferragni invece non l’avrebbe presa affatto bene, motivo per cui si sarebbe chiusa in un silenzio religioso. E voi cosa ne pensate di questa foto? Nel frattempo ecco altri argomenti che hanno riguardato l’influencer nell’ultimo periodo.

Chiara Ferragni assente alla Milano Fashion Week

Può dirsi una delle icone italiane più seguite sui social, che vanta un importante seguito soprattutto su Instagram e proprio sul noto social, l’influencer Marketing Chiara Ferragni ha rivelato il motivo per il quale ha deciso di non apparire all’evento Milano Fashion Week, che nella sua programmazione prevede un fitto elenco di sfilate. Nella descrizione di una sua nuova foto postata su Instagram, Chiara ha infatti riportato delle righe, in cui fa sapere di aver optato per la prevenzione del Coronavirus al posto della sua partecipazione attesa all’evento made in Milan.

LEGGI ANCHE – Giulia De Lellis al Festival di Sanremo? Ecco i motivi del no!

Onward, la storia che divide il web ma piace a Chiara Ferragni

Il nuovo lungometraggio targato Disney, Onward, sta dividendo l’opinione del web. Questo per via di una storia d’amore omosessuale, parte integrante della trama, che vede protagonista una poliziotta con un occhio solo di nome Officer Specter, che confida in una scena ad altri personaggi di avere una compagna. Delle immagini quest’ultime della pellicola uscita il 19 agosto che hanno scatenato non poche polemiche. Tuttavia, sulle stesse non sono mancati commenti positivi, tra cui quello rilasciato proprio dall’influencer e consorte di Fedez, Chiara Ferragni. “The Blonde Salad”, in un suo commento pubblico, ha palesato che non teme di mostrare le discusse immagini del nuovo film al figlio Leone, il quale è al momento un bambino.

LEGGI ANCHE — Chiara Ferragni e Fedez nella bufera: gestiscono profili falsi per difendersi?

Chiara Ferragni a Sanremo 2021?

Stando all’ultimo numero del settimanale, le trattative per portare Chiara Ferragni a Sanremo 2021 sarebbero a buon punto e si vocifera che, tra gli ospiti del Festival, potrebbe esserci anche il marito Fedez. La coppia come noto, ha un foltissimo numero di follower e che hanno molto apprezzato la notizia apparsa su Vero. Negli ultimi giorni, proprio la Ferragni è balzata agli onori della cronaca per un dibattito emerso sull’ultimo film della Disney ‘Onward’, che per la prima volta tratta il tema dell’omosessualità.

LEGGI ANCHE — Amici 2020, la pazza idea di Maria De Filippi: Morgan e Bugo tra i professori?

Chiara Ferragni entra nel mondo della musica grazie a Baby K

Proprio l’influencer, ha voluto dire la sua sul mondo gay, contrastando chi aveva criticato alcune scene del film. Per rendere ancor più efficace il suo pensiero sulla questione ha poi aggiunto: ‘Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay‘. Per Chiara dunque, amore è amore, senza distinzione di sesso e senza necessità di mettere etichette. Nei mesi scorsi inoltre, Chiara Ferragni ha collaborato alla realizzazione del brano ‘Non mi basta più‘ di Baby K. La prima e vera esperienza dell’imprenditrice nella musica, che ha stupito anche Baby K.

LEGGI ANCHE – I nomi dei primi due cantanti confermati al Festival di Sanremo

Circa la polemica mediatica che ha colpito Onward, Chiara Ferragni ha rilasciato alcune considerazioni personali che hanno convinto molti internauti e anche turbato tanti altri. “Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay – ha riferito in un suo messaggio pubblico -. Forse però cresce pensando che due uomini si possono amare come siamo abituati a vedere un uomo che ama una donna, ed allo stesso modo come una donna può amare una donna. Se crescendo capisce di essere gay si sentirà più accolto da una società in cui l’amore è amore, senza bisogno di etichette”. Nello stesso, ha, poi proseguito riportando chiaramente che non lei non avrebbe paura di insegnare il significato dell’amore arcobaleno ad un bambino: “Avrà meno paura ad essere se stesso, ad esprimere i suoi sentimenti e capirà che non deve sentirsi sbagliato, e che l’amore è sempre giusto. Che problema c’è se viene insegnato un amore senza confini?”.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news, Giulia De Lellis incontra Chiara Ferragni

L’influencer Chiara Ferragni rivela cosa direbbe a Leone dell’omosessualità

L’influencer Chiara Ferragni è finita tra i trend-topic su Twitter dopo aver parlato in rete del neo-film Disney, Onward. Quando qualcuno le ha chiesto come avrebbe spiegato al figlio Leone le scene gay della nuova pellicola Disney, nel dettaglio, l’influencer originaria di Cremona ha affermato quanto segue: “Dirò semplicemente che sono due persone che si amano. È tanto difficile? Certi commenti mi inorridiscono”. Ma non è solo per le sue ultime dichiarazioni social che la consorte di Fedez fa parlare di sé in questi giorni. Di recente l’influencer è stata immortalata mentre era in vacanza in Sardegna con un pancino sospetto, che lascerebbe pensare a molti che lei sia in attesa di un secondogenito.

LEGGI ANCHE — Chiara Ferragni la nuova “Venere di Botticelli”? Il web insorge

 




CATEGORIE Gossip