Pubblicato il: 04 Settembre, 2020  2450

Amici 2020, la pazza idea di Maria De Filippi: Morgan e Bugo tra i professori?

La nuova edizione del talent show vedrà numerose novità e la De Filippi avrebbe in mente un'idea

Amici 2020, la pazza idea di Maria De Filippi: Morgan e Bugo tra i professori?

La nuova edizione del talent show vedrà numerose novità e la De Filippi avrebbe in mente un'idea


Da qualche giorno a questa parte si sono aperti i casting della nuova edizione di Amici 2020 che vedrà numerose novità. Non a caso, è ormai ufficiale l’addio a Real Time. Il talent show, infatti, ha deciso di mandare il daytime nel preserale di Italia 1 dopo il calo di ascolti dell’altra emittente. Ma non solo, anche diversi professori hanno fatto sapere che non ci saranno quest’anno. Per tale ragione, Maria De Filippi avrebbe pensato di portare due nomi boom: Morgan e Bugo.

Amici 2020: Morgan e Bugo tra i professori?

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sarà una sorta di rivoluzione in quanto Maria De Filippi è intenzionata a riprendersi ciò che aveva perso nell’ultima stagione a causa del Coronavirus. Lo spettacolo, che si era perso nel bel mezzo dell’epidemia, sarà alla base del programma: la prima parte non vedrà il pubblico; la seconda, ovvero il Serale, lo vedrà dopo un controllo a tappeto se necessario. Gli allievi di quest’anno saranno selezionati da un gruppo di nuovi professori. Alcuni volti dello scorso anno, infatti, non ci saranno e, al loro posto, subentreranno personaggi piuttosto discutibili. La De Filippi, d’altronde, avrebbe una mezza pazza idea: portare sia Morgan (ex giudice del talent show) e Bugo tra i professori.

Amici 2020, ai casting anche le star di TikTok: scoppia la rivolta social La nuova edizione del talent show vedrà la presenza di alcune star del noto social network cinese


Amici 2020: in arrivo una rivoluzione?

E’ ormai risaputo che durante Sanremo 2020 successe qualcosa di tanto storico quanto assurdo. Morgan e Bugo, in gara insieme, litigano sul palco e il secondo abbandona l’Ariston dopo aver ascoltato la versione modificata del primo. Insomma, un casino proseguito per diversi mesi, fino a quando ognuno ha preso la propria strada. L’ascia di guerra pare essere sotterrata, motivo per cui Maria De Filippi vorrebbe provare a farli riconciliare in occasione di Amici 2020.

Belen Rodriguez tira in ballo Emma Marrone: il gesto che non sfugge ai fan Belen come Emma ha deciso di lanciare un chiaro segnale a Stefano De Martino dedicando la stessa canzone che gli dedicò Emma

L’idea sarebbe di farli diventare entrambi professori o, per evitare discussioni in ogni puntata, vedere uno dei due tra i professori e l’altro tra i giudici (forse del Serale).

CATEGORIE Reality Amici