Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Gf Vip 5, Lory Del Santo afferma: “Massimiliano Morra sta mentendo a tutti”, la Panicucci prende le distanze

La showgirl ha fatto una clamorosa dichiarazione sull’attuale gieffino e la sua compagna Dalia, Federica Panicucci si discosta dal pensiero

Aggiornato al: 01 Ottobre, 2020  2625


Gf Vip 5, Lory Del Santo afferma: “Massimiliano Morra sta mentendo a tutti”, la Panicucci prende le distanze

La showgirl ha fatto una clamorosa dichiarazione sull’attuale gieffino e la sua compagna Dalia, Federica Panicucci si discosta dal pensiero

Nel corso dell’ultima diretta di Mattino 5, Lory Del Santo ha fatto una clamorosa rivelazione su uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. E’ Massimiliano Morra che starebbe celando un segreto davvero incredibile con la fidanzata Delia. Non a caso, l’ospite di Federica Panicucci ha riportato che il giovane attore starebbe mentendo di avere una relazione in quanto avrebbe un accordo con la ragazza. Il motivo? Per evitare eventuali storie d’amore nella casa. Ovviamente la padrona di casa Federica Panicucci si è guardata bene dal dare adito a questo pettegolezzo senza una fondatezza. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto la Lory.

Grande Fratello Vip: la rivelazione di Lory Del Santo
Siamo anche su Instagram Seguici

Ospite fissa di Mattino 5 per parlare del Grande Fratello Vip e delle sue dinamiche, Lory Del Santo ha fatto un’altra clamorosa rivelazione. Questa volta riguarda Massimiliano Morra, il quale ha ricevuto una sorpresa dalla fidanzata Dalia Mucedero nel corso dell’ultima diretta del reality. Stando alle parole della showgirl, la relazione tra i due potrebbe essere finta: “Ho avuto la sensazione che questa storia non sia vera. Quando Dalia si è presentata ha detto cinque volte la parola fidanzato, come stesse recitando una parte”. Alle perplessità di Federica Panicucci, la Del Santo ha ribadito: “Mi è stato detto che loro due non sono insieme e che si sono messi d’accordo prima ancora che Massimiliano Morra entrasse nella Casa”.

LEGGI ANCHE – Chiara Ferragni denunciata dal codacons, Fedez replica su twitter

Grande Fratello Vip: Massimiliano Morra sta mentendo?

E’ sicuramente uno dei concorrenti più discussi di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma secondo quello che è emerso a Mattino 5, Massimiliano Morra nasconderebbe un segreto davvero incredibile. Stando a Lory Del Santo, infatti, l’attore avrebbe un accordo con la giovane ragazza napoletana per un motivo preciso: “Il motivo di tutto questo? Perché lui non voleva avere la pressione di trovare qualcuno nella Casa con cui creare magari un flirt che potesse aiutare l’audience”. Federica Panicucci, tuttavia, ha affermato: “Questo è il tuo pensiero e se la cosa fosse vera sarebbe molto grave”.

LEGGI ANCHE – Il guadagno di Gabriel Garko per la partecipazione a Verissimo e Grande Fratello Vip 2020

La replica dell’ospite è stata decisa: “Io credo che se hai un fidanzato, quando ci parli lo chiami per nome non ripeti cinque volte che sia il tuo fidanzato”. E voi, cosa ne pensate? Lory Del Santo doveva tacere se non ha in mano elementi concreti per lanciare accuse di questo tipo?