Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha una storia con una trans? Lei vuota il sacco dalla d’Urso

Manila Gorio ha rilasciato alcune dichiarazioni su Pierpaolo Pretelli, il quale appare sempre più vicino a Elisabetta Gregoraci

Aggiornato al: 07 Ottobre, 2020  1858


GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha una storia con una trans? Lei vuota il sacco dalla d’Urso

Manila Gorio ha rilasciato alcune dichiarazioni su Pierpaolo Pretelli, il quale appare sempre più vicino a Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli può dirsi uno dei concorrenti del Gf vip 5 più chiacchierati del momento, e non solo per via della sua possibile lovestory con Elisabetta Gregoraci, ma anche per una sua presunta lovestory transgender. L’ultima indiscrezione in questione è giunta nel salottino di Live – non è la D’Urso, dove la conduttrice e volto tv trans, Manila Gorio, ha sorpreso tutti sostenendo di aver un conto in sospeso in amore con l’ex velino di Striscia la notizia.

Manila Gorio spiazza tutti a Live
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Nel corso della sua ultima ospitata tv a Live – non è la D’Urso, Manila Gorio ha rilasciato delle scottanti dichiarazioni sul conto del concorrente del Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli. Nel dettaglio ha dichiarato di aver conosciuto l’ex velino di Striscia la notizia in occasione di una festa di un noto conduttore tenutasi lo scorso gennaio 2020 e in presenza di diversi vip, tra cui Eliana Michelazzo. L’incontro alla festa in questione si sarebbe rivelato l’inizio di una lunga frequentazione tra i due diretti interessati e il bel Pretelli avrebbe deciso di raggiungere molto presto la sexy Manila persino nella sua terra natale, la Puglia, per condividere con lei del tempo all’insegna della passione più sfrenata.

LEGGI ANCHE — Petrelli e la trans: tutta la verità!

La storia transgender top-secret non sarebbe finita

Secondo la testimonianza choc che Manila Gorio ha riportato in occasione della nuova puntata di Live – non è la D’Urso, andata in onda domenica 4 ottobre su Canale 5, la storia transgender dell’intervistata e Pierpaolo Pretelli non sarebbe del tutto finita, in quanto a detta della trans l’ex velino le avrebbe destinato dei messaggi fino al suo ingresso nella casa del GF Vip 5.

LEGGI ANCHE — Bacio passionale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli?

Interviene il fratello di Pierpaolo Pretelli

In occasione dell’intervista choc di Manila Gorio a Live- non è la D’Urso è intervenuto il fratello e convivente di Pierpaolo Pretelli, Giulio, il quale ha categoricamente smentito quanto rilasciato dalla Gorio sulla presunta relazione transgender avuta con l’ex velino. In particolare ha sostenuto che Pierpaolo non abbia mai parlato di Manila in sua presenza. A sostenere Giulio, in diretta, è stato il paparazzo Maurizio Sorge, e secondo quanto appreso da una fonte insider vicina ai Pretelli, Pierpaolo si sarebbe dedicato esclusivamente al lavoro e al figlio Leonardo, nato tre anni fa.

LEGGI ANCHE — Pierpaolo Petrelli: le rivelazioni sui tronisti!

Che Pretelli non abbia intenzione di lasciarsi andare con Elisabetta Gregoraci per via di Manila Gorio?