Aggiornato al: 09 Ottobre, 2020  716

Anteprime Una Vita, 12 ottobre 2020: Ursula contro Genoveva

Nel corso di questa puntata Una Vita XVII, in onda alle ore 14:10 su Canale 5, vedrete come la Dicenta diventerà sospettosa nei confronti della Salmeron

Anteprime Una Vita, 12 ottobre 2020: Ursula contro Genoveva

Nel corso di questa puntata Una Vita XVII, in onda alle ore 14:10 su Canale 5, vedrete come la Dicenta diventerà sospettosa nei confronti della Salmeron


Lunedì 12 ottobre 2020 – I sospetti di Ursula: come ormai è noto Ursula è una donna molto scaltra e se occorre, disposta a tutto che ora presta servizio a casa dei Bryce. La Dicenta però si è accorta che la sua signora non è affatto sincera o almeno è quello che sospetta dai suoi atteggiamenti e per questo motivo non esita a presentarsi a lei per avere delle spiegazioni esaustive. Marcia intanto pensa di non avere più possibilità con Felipe, ma ecco che l’Alvarez Hermoso la stupisce prendendola tra le braccia e baciandola.

Ecco cos’è accaduto nella puntata Una Vita di ieri

Domenica 11 ottobre 2020 – La rivelazione di Felipe: l’Alvarez Hermoso si presenta felice come non mai alla festa che ha organizzato il suo amico Ramon Palacios. Nel corso dell’evento l’avvocato rivela a tutti di essere innamorato di Marcia, la domestica a servizio a casa sua. Immediatamente è scandalo non solo per il colore della pelle della donna, ma anche per il diverso livello sociale tra di loro. Nonostante tutto sembra che tutti siano felici di sapere che Felipe ha voltato pagina e vuole rifarsi una vita. Questo però sembra infastidire Ursula, che sperava in un altro tipo di reazione del vicinato.

Una Vita anticipazioni spagnole: ecco perchè Bellita finge la sua morte Le trame di Una vita rivelano che Bellita Del Campo sarà costretta a inscenare la sua morte per salvarsi la vita

 


Dai video ecco quello che accadrà nelle prossime puntate di Una Vita

Proseguendo con l’episodio Una Vita di martedì 13 ottobre 2020 ritroviamo donna Susanna decisamente preoccupata per l’atteggiamento di suo nipote Liberto, che sembra essersi arreso dopo la decisione presa da Rosina e per questo motivo chiede a tutta la famiglia Palacios e a Casilda di aiutarla a risollevarsi il morale. Nel frattempo per distrarre la figlia, Bellita decide di iscriverla a lezioni di canto lirico.

Nelle anticipazioni Una Vita relative a mercoledì 14 ottobre 2020 vediamo che Ursula è sospettosa nei confronti della Salmeron è per questo motivo inizia ad osservarla e comprende che il pentimento della donna non è affatto sincero. Decide così di affrontarla per chiederle quali sono le sue intenzioni. Nel frattempo Felipe scopre di essere innamorato della sua domestica Marcia è tra i due scatta il bacio.

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia sta per diventare bigama La futura sposa di Felipe sta per contrarre matrimonio, ma accade qualcosa di sconvolgente poco prima del sà¬

Continuando con le trame Una Vita di giovedì 15 ottobre 2020, Genoveva vuole a tutti i costi parlare con Felipe. La donna vuole conferire in privato con lui in quanto appare molto presa dall’avvocato. Quest’ultimo però dopo aver scoperto i suoi sentimenti per Marcia la evita ogni volta che può. Nel frattempo Alfredo non crede alla sincerità della moglie nemmeno quando lei gli dice di aver incontrato un amico dei tempi passati.

Secondo gli spoiler Una Vita di venerdì 16 ottobre 2020 Genoveva decide di ingannare suo marito dicendogli che il suo amato e l’odio verrà presto a trovarlo. L’uomo è molto felice sentendo questa notizia ma presto si troverà di fronte un perfetto sconosciuto che è entrato in casa sua deciso ad ucciderlo. L’ordine è stato dato dalla Salmeron che vuole liberarsi di lui.

Una Vita anticipazioni spagnole: Aurelio approda ad Acacias direttamente da Puente Viejo Nelle puntate spagnole di Una Vita arriverà un volto conosciuto nella telenovela Il Segreto

Dai video Una Vita relativi alla puntata di sabato 17 ottobre 2020 vediamo che Bryce tenta di salvarsi la vita e i due uomini hanno un duro scontro durante il quale parte un colpo di pistola. Purtroppo Alfredo avrà la peggio e cadrà a terra morto. Genoveva ha già pensato a tutto e si è procurata un alibi perfetto.

Genoveva sta diventando sempre più spietata! Seguendo le prossime anticipazioni scoprirete quale sarà la mossa che la protagonista di Una Vita farà quando scoprirà della relazione tra Felipe e Marcia. Chi invece vuole rivedere le puntate può trovarle su video Dailymotion o sul sito ufficiale di Mediasetplay.