Tempesta d'Amore 

Tempesta d’amore anticipazioni dal 17 al 23 ottobre 2020: Steffen vuole riconquistare Franzi

Nei nuovi episodi della soap tedesca vediamo che il Baumgartner sente di aver trovato il modo di realizzare il suo sogno

Aggiornato al: 15 Ottobre, 2020  581


Tempesta d’amore anticipazioni dal 17 al 23 ottobre 2020: Steffen vuole riconquistare Franzi

Nei nuovi episodi della soap tedesca vediamo che il Baumgartner sente di aver trovato il modo di realizzare il suo sogno

Steffen è da sempre innamorato di Franzi e nelle prossime puntate Tempesta d’amore vedremo come il giovane abbia trovato il modo per conquistarla. Intanto l’inganno di Tim ha le ore contate, in quanto Paul ha intuito quello che sta accadendo. Nel frattempo Lucy deve trovare il modo per poter raccimolare abbastanza denaro per acquistare il pony. Infine Linda prende una decisione importante senza prima consultare nessuno, portando Dirk al Fürstenhof. La sua scelta avrà delle conseguenze?

Tutto su quello che accadrà nelle puntate Tempesta d’amore dal 17 al 23 ottobre 2020
Siamo anche su Instagram Seguici

Nella puntata Tempesta d’amore di sabato 17 ottobre 2020, vediamo che Lucy minaccia di lasciare Bela perchè lui vuole che lei restituisca il pony. Poi la ragazza si rende conto di aver esagerato e gli chiede scusa. Intanto il circo decide di vendere il pony, ma Lucy non sa come procurarsi il denaro necessario e sono ben 2000 euro.

Seguendo l’episodio Tempesta d’amore di domenica 18 ottobre 2020, Robert prenderà la decisione di partire immediatamente per Lipsia per potersi prendersi cura di Valentina. Vedendo l’uomo partire con una valigia, i Sonnbichler iniziano a sospettare che abbia lasciato Eva dopo sua la confessione. Infatti stanno quasi per commettere l’errore di parlare.

LEGGI ANCHE –  Le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 18 al 24 ottobre 2020

Continuando con le trame Tempesta d’amore di lunedì 19 ottobre 2020, scopriamo che Franzi ha deciso di consegnare a Nadja la procura di Tim. Le spiega però che la firma non è visibile, in quanto la pagina con la stessa è stat mangiata da uno dei pony. Nadja gli crederà o penserà che sia una scusa?

Le anteprime Tempesta d’amore di martedì 20 ottobre 2020, vedono Franzi mentre cerca di dimostrare che la procura di Tim era intatta prima che il pony si avvicinasse e si mangiasse il figlio mancante. Intanto le condizioni di Dirk non migliorano e Linda decide di portare il marito al Fürstenhof anche se Steffen e Andrè non sono d’accordo con lei. Paul si accorge di come “Boris” si occupi dei cavalli e sospetta che in realtà lui sia Tim.

SCOPRI ANCHE – Il gesto di Natalia Paragoni per Andrea Zelletta fuori dalla casa del GFVip 5

Proseguendo con gli spoiler Tempesta d’amore di mercoledì 21 ottobre 2020 si scopre che Linda accompagna Dirk in hotel, in quanto vuole che faccia la riabilitazione per rimanere vicino alla sua famiglia. Christoph furibondo dice chiaramente alla sorella di portarlo via da lì!

Le anticipazioni Tempesta d’amore di giovedì 22 ottobre 2020, mostrano Tim mentre viene smascherato da Paul e gli rivela il suo piano mostrandogli la lista di possibili colpevoli. Tutto questo mentre Eva chiaramente distrutta e questo per colpa dell’improvvisa partenza di Robert. La donna ha dovuto rimandare la sua confessione e ciò le dà il tormento al punto tale da non riuscire a prendere sonno. Che cosa farà Linda?

TUTTO SU – Quello che succede ad una fidanzata di Temptation Island

Con la puntata Tempesta d’amore di venerdì 23 ottobre 2020 che conclude la settimana, scopriamo che Tim continua ad indagare in quanto vuole a tutti i costi scoprire chi aveva intenzione di incastrarlo per il tentato omicidio di Dirk.




CATEGORIE Tempesta d'Amore