Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Natalia Paragoni col megafono fuori dalla Casa del GF Vip: l’urlo per Andrea Zelletta

La giovane infuencer fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare un gesto estremo per contattarlo

Aggiornato al: 13 Ottobre, 2020  6044


GF Vip 5, Natalia Paragoni col megafono fuori dalla Casa del GF Vip: l’urlo per Andrea Zelletta

La giovane infuencer fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare un gesto estremo per contattarlo

Dopo aver più volte difeso il fidanzato Andrea Zelletta da casa, Natalia Paragoni ha deciso di fare un gesto estremo andando fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 – che si trova a Cinecittà, Roma – per urlargli il suo amore e difenderlo dalle accuse che gli vengono rivolte (da Tommaso Zorzi prima e da Franceska Pepe poi) di essere un “comodino”, ovvero un inquilino completamente ininfluente nelle dinamiche del reality show.

Natalia Paragoni e l’amica Sonia Lorenzin tentato “l’assalto” alla Casa del GF Vip
Siamo anche su Instagram Seguici

Accanto a Natalia c’era un’altra ex tronista, Sonia Lorenzin. Armate di megafono, le due ragazze si sono piazzate fuori dal complesso: Natalia urlava, mentre Sonia riprendeva la scena. Tuttavia molto presto è intervenuto il Grande Fratello Vip. Resisi conto di quanto stava succedendo, infatti, gli autori hanno alzato la musica in Casa a un volume tale da impedire agli inquilini di interpretare le urla provenienti da fuori. Insomma, il tentativo di Natalia non è andato in porto. Almeno non stavolta, visto che secondo i rumors la modella e influencer sarebbe decisa a riprovarci.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta ha già dimenticato Natalia Paragoni?

E non è detto che alla fine Alfonso Signorini non la inviti direttamente in puntata per aver modo finalmente di parlare con il suo Andrea. Del resto, l’ex tronista qualche puntata fa ha già ricevuto la sorpresa dell’amata mamma, e questa volta toccherebbe di diritto alla fidanzata.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, l’ex tronista Andrea Zelletta in lacrime: ecco cos’è successo

Dopo alcuni discorsi sui genitori, il modello pugliese si è appartato e ha cominciato a piangere pensando alla sua famiglia

Andrea Zelletta ha avuto il suo primo momento di sconforto da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato con alcune discussioni fatte tra i ragazzi a tavola, con i racconti di Francesco Oppini e Stefania Orlando, i quali hanno rivelato di portare spesso i loro genitori a cena. A un certo punto l’ex tronista di Uomini e Donne si è appartato in giardino.

Una volta solo, Andrea Zelletta ha pianto. Raggiunto dall’amico Enock Barwauh, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di sentirsi male all’idea di non poter offrire una cena a sua madre. Il ragazzo ha rivelato che la donna, insieme alla nonna di Andrea, lavora come donna delle pulizie e si sveglia alle sei del mattino pur di non far mancare nulla alla famiglia. Sua sorella invece lavora dieci ore al giorno per seicento euro di stipendio. LEGGI TUTTO — L’ex tronista Andrea Zelletta in lacrime: ecco perché

News Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Andrea Zelletta

L’opinionista di Uomini e Donne se n’è uscito don un’affermazione che di certo non farà piacere all’ex tronista pugliese

Tina Cipollari non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato una volta di più in occasione della sua ultima intervista, quando ha fatto una gaffe nei confronti di Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne che per tre mesi le è stato seduto accanto. All’opinionista di fiducia di Maria De Filippi è stato chiesto se fuori dalla trasmissione ha rapporti con i protagonsti, e lei ha risposto: “Non ho contatti con nessuno, io li incontro solo al momento che registriamo la puntata, non ho proprio confidenza con nessuno”.

E ancora, la Cipollari ha rivelato un curioso aneddoto: “Io non mi ricordo nemmeno i nomi e cognomi e faccio brutte figure. Al Grande Fratello c’è un ex tronista (Andrea Zelletta ndr) ma io ho fatto fatica a capire chi fosse… dicevo questo lo conosco ma proprio non me lo ricordavo”. Insomma, non proprio un complimento per il modello pugliese, che a onor del vero anche dai telespettatori del Grande Fratello Vip 5 viene considerato un po’ troppo “moscio”, un ragazzo che non crea dinamiche e che, appunto, è facile da dimenticare. LEGGI TUTTO — Tina Cipollari vs Andrea Zelletta: “Neanche me lo ricordavo!”