Uomini e Donne   Uomini e donne news 

News Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Andrea Zelletta

L'opinionista se n'è uscita con un'affermazione che di certo non farà piacere all'ex tronista pugliese

Pubblicato il: 08 Ottobre, 2020  4919


News Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Andrea Zelletta

L'opinionista se n'è uscita con un'affermazione che di certo non farà piacere all'ex tronista pugliese

Tina Cipollari non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato una volta di più in occasione della sua ultima intervista, quando ha fatto una gaffe nei confronti di Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne che per tre mesi le è stato seduto accanto. All’opinionista di fiducia di Maria De Filippi è stato chiesto se fuori dalla trasmissione ha rapporti con i protagonisti, e lei ha risposto: “Non ho contatti con nessuno, io li incontro solo al momento che registriamo la puntata, non ho proprio confidenza con nessuno”. E ancora, la Cipollari ha rivelato un curioso aneddoto: “Io non mi ricordo nemmeno i nomi e cognomi e faccio brutte figure. Al Grande Fratello c’è un ex tronista (Andrea Zelletta ndr) ma io ho fatto fatica a capire chi fosse… dicevo questo lo conosco ma proprio non me lo ricordavo”. Insomma, non proprio un complimento per il modello pugliese, che a onor del vero anche dai telespettatori del Grande Fratello Vip 5 viene considerato un po’ troppo “moscio”, un ragazzo che non crea dinamiche e che, appunto, è facile da dimenticare.

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Andrea Zelletta è un concorrente del GF VIP 5 ma è conosciuto per la sua relazione amorosa con Natalia Paragoni nata a Uomini e Donne. Nella puntata del Grande Fratello del 2 Ottobre 2020 il modello ha ricevuto una sorpresa bellissima da sua mamma. Dopo un suo triste sfogo avvenuto in settimana causata da alcuni rimorsi legati alla sua famiglia la donna è entrata in casa per dargli conforto. Ovviamente non c’è stato contatto fisico, causa Coronavirus, ma la signora Zelletta ha detto a suo figlio di volerlo vedere sorridente e privo di preoccupazioni per lei e la sua famiglia stanno bellissimo.

Il gieffino ha preso benissimo questo gesto e ha salutato tutti i suoi cari menzionando addirittura “il suo vicinato” ma non ha mai proferito parola per la sua compagna Natalia Paragoni. Stessa cosa ha fatto quando ha chiesto come stessero i suoi familiari ed amici, senza mai citare la ragazza. I fans della coppia nata a Uomini e Donne hanno criticato il modello, anche se Natalia ha pubblicato una IG STORIES in cui ha manifestato tutto il suo amore e supporto ad Andrea.

Grande Fratello Vip 5: Natalia infuriata con Andrea?
Siamo anche su Instagram Seguici

E’ ormai chiara a tutti la gelosia di Natalia Paragoni che sta “controllando” le azioni di Andrea Zelletta ogni giorno. La ragazza, infatti, ha dichiarato di recente di seguire il Grande Fratello Vip ventiquattro ore su ventiquattro e di essere abbastanza contenta dell’atteggiamento del partner. Tuttavia, nelle ultime ore, pare proprio aver cambiato opinione. Tutto è nato dal presunto avvicinamento tra Andrea e Matilde Brandi che si è intensificato molto col passare dei giorni. Un rapporto fin troppo forte per la Paragoni che, sicuramente infuriata per la gelosia, si è sfogata sui social con un post: “Non capisco”. Due parole che promettono già scintille.

LEGGI ANCHE — Manuela Arcuri si scaglia contro Adua Del Vesco

Grande Fratello Vip 5: Andrea Zelletta troppo vicino a Matilde

Non è un mistero il buon rapporto tra Andrea Zelletta e Matilde Brandi nato in queste prime settimane di Grande Fratello Vip. Sebbene all’inizio sembrasse qualcosa di innocuo anche per Natalia Paragoni, adesso la situazione sarebbe troppo esagerata per l’ex corteggiatrice. In particolare, Natalia non avrebbe digerito le ultime parole di Andrea su Matilde: “La Brandi stasera è una figa spaziale, mamma mia. Matilde è una bomba, è figa, ha stile. Qua la pazzia dobbiamo farla mo che usciamo dalla casa”. Questa frase, seguita dall’abbraccio tra lui e la ballerina, avrebbero spinto Natalia a chiedere ad Alfonso Signorini di entrare in casa per un confronto.

LEGGI ANCHE — Una foto incastra Adua e il suo fidanzato?

Grande Fratello Vip: lo sfogo di Natalia Paragoni

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, un momento assai toccante ha fatto piuttosto discutere. Gabriel Garko è entrato in casa e, dopo una lunga conversazione, ha abbracciato Adua Del Vesco. L’abbraccio ha scatenato la reazione del web e non solo. Non a caso, Natalia Paragoni si è completamente arrabbiata nel vedere quel gesto: “Adua non ha abbracciato il fidanzato che ha visto poco prima, ma ha abbracciato Gabriel Garko. Io sono perplessa al massimo. Il discorso è che se viene concesso un abbraccio, viene concesso a qualsiasi persona tu abbia davanti”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta al GF Vip: critiche a Natalia Paragoni

Stiamo parlando di un momento storico con una pandemia, dove ci sono regole che valgono per tutti, specialmente a livello pubblico, che non possono essere attuate a caso, a piacimento o per favoritismi”.