Aggiornato al: 26 Settembre, 2020  33664

GF Vip 5, Natalia Paragoni infuriata con gli autori: “Le regole devono valere sempre!”

La fidanzata di Andrea Zelletta si è sfogata sul suo profilo Instagram dopo l'entrata di Gabriel Garko

GF Vip 5, Natalia Paragoni infuriata con gli autori: “Le regole devono valere sempre!”

La fidanzata di Andrea Zelletta si è sfogata sul suo profilo Instagram dopo l'entrata di Gabriel Garko


Nella quarta puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito alla sorpresa di Gabriel Garko ad Adua Del Vesco. I due, ex fidanzati, si sono parlati a lungo e sono finiti per abbracciarsi. Proprio questo intenso abbraccio ha lasciato perplessi gli utenti social in virtù dell’epidemia che è in corso in tutto il mondo. Tra tutte a scagliarsi contro gli autori è stata Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta.

Grande Fratello Vip: lo sfogo di Natalia

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, un momento assai toccante ha fatto piuttosto discutere. Gabriel Garko è entrato in casa e, dopo una lunga conversazione, ha abbracciato Adua Del Vesco. L’abbraccio ha scatenato la reazione del web e non solo. Non a caso, Natalia Paragoni si è completamente arrabbiata nel vedere quel gesto: “Adua non ha abbracciato il fidanzato che ha visto poco prima, ma ha abbracciato Gabriel Garko. Io sono perplessa al massimo. Il discorso è che se viene concesso un abbraccio, viene concesso a qualsiasi persona tu abbia davanti. Stiamo parlando di un momento storico con una pandemia, dove ci sono regole che valgono per tutti, specialmente a livello pubblico, che non possono essere attuate a caso, a piacimento o per favoritismi”.

Andrea Zelletta al GF Vip 5: aspre critiche a Natalia Paragoni La bella modella ha ricevuto accuse molto pesanti dal web e ha deciso di replicare così sul suo profilo Instagram


Grande Fratello Vip: il motivo dello sfogo

Continuando il suo sfogo su Instagram, Natalia Paragoni ha spiegato i motivi per cui si sarebbe arrabbiata così tanto: “Se per dare il buon esempio a tutta Italia e al mondo viene squalificata una persona, per una parola fuori luogo, per altro detta come tutti hanno capito ingenuamente, tanto vale dare il buon esempio anche sul resto. La regola del non contatto con l’esterno per non mettere in pericolo la salute di tutti, considerato che dentro la casa ci sono persone di una certa età, vale per qualsiasi persona!”. Le sue parole sono diventate subito virali e hanno trovato l’appoggio di numerosi utenti social.

Natalia Paragoni insultata e presa in giro a Venezia: la difesa del fidanzato L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata presa in giro sul web per il suo arrivo al Festival del Cinema

Tuttavia, dietro a questo sfogo, ci sarebbe anche un altro motivo. Pare, infatti, che la Paragoni debba entrare prossimamente nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare Andrea Zelletta, ma nel contratto ci sarebbe una condizione: niente contatto fisico ma solo una conversazione divisi da uno specchio.