Temptation Island 

Temptation Island: urla di disperazione di una fidanzata chiusa in bagno

“Lasciatemi, lasciatemi” e a Temptation Island scoppia il panico nel villaggio delle fidanzate. Che cosa è accaduto per far verificare questa furiosa reazione?

Aggiornato al: 15 Ottobre, 2020  4982


Temptation Island: urla di disperazione di una fidanzata chiusa in bagno

“Lasciatemi, lasciatemi” e a Temptation Island scoppia il panico nel villaggio delle fidanzate. Che cosa è accaduto per far verificare questa furiosa reazione?

Nello Sorrentino potrebbe aver oltrepassato il “limite” del sopportabile a Temptation island 2020 e nei riguardi della fidanzata Carlotta Dell’Isola, che stando alle anticipazioni tv della quinta puntata del docu-reality sui tradimenti, per via della condotta infedele di lui si sarebbe abbandonata a delle urla disperate nel villaggio delle fidanzate, in un momento di sconforto totale. Nel dettaglio, secondo lo spoiler della nuova attesa puntata, che va in onda questo mercoledì 14 ottobre prima del gran finale del programma, la biondissima fidanzata originaria di Anzio si abbandona ad uno sfogo choc rinchiusa in bagno messo a disposizione dalla produzione Mediaset. Questo, per eludere le telecamere nel suo momento di debolezza. Urla di disperazione, un fiume di lacrime e parole cruenti sono tra i dettagli  sconcertanti che ora emergono in rete e  anticipano la puntata in arrivo del gioco sulle tentazioni, che vede indiscussa protagonista proprio Carlotta.

Le coppie rimaste superstiti nel gioco in corso sono tre, e parliamo di Alberto e Speranza, Francesca e Salvo e Nello e Carlotta, i quali potrebbero voler giungere ad un falò di confronto finale tra loro proprio nella quinta puntata in onda questa settimana, viste le sconvolgenti anticipazioni. A chiedere di partecipare a Temptation island 2020 è stata tra i due fidanzati Carlotta.

Questo perchè la 27enne originaria di Anzio, che attualmente lavora presso  La Fenice luxury Outlet di Nettuno, intenderebbe realizzare progetti importanti insieme al fidanzato Nello, ma il 31enne originario di Napoli avrebbe vedute e progetti del tutto non conciliabili rispetto a quelli della fidanzata. La Dell’Isola è arrivata persino a sentirsi sbagliata per via dell’incompatibilità riscontrata prima del programma nel rapporto con Nello.  “Io e Nello siamo fidanzati da sei anni. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island, in quanto siamo arrivati a un punto dello nostra storia in cui per me o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona, perché Nello è super moderno e non ci pensa proprio”, dichiara lei, non a caso, nella clip di presentazione realizzata per il pubblico di Temptation island. I due, nonostante il loro turbolento rapporto e la mancata realizzazione di progetti importanti di coppia, sono uniti dal loro fidanzamento da ben 6 anni.

A compromettere in modo definitivo il loro rapporto e a provocare lo sfogo choc di Carlotta, anticipato in vista della quinta puntata, è a quanto pare ancora una volta la condotta infedele assunta da Nello nel villaggio dei fidanzati e delle tentatrici con la sexy single Benedetta. Stavolta potrebbe aver davvero superato il limite, però, il fidanzato dallo sguardo di ghiaccio, tanto che Carlotta sarebbe finita a sfogarsi disperata in un bagno per eludere le telecamere, per poi essere consolata dalla compagna di avventura Speranza, rimasta fuori dalla porta del bagno. “Ci sono sempre stata… stava male e stavo là, stava bene e stavo là, ma io che ho sbagliato?” si chiede e chiede a Speranza, Carlotta, incredula e disorientata. Poi, prosegue con toni sempre più sofferti sul suo fidanzamento con Nello: “Lo odio” dice “6 anni di vita… ma chi me li ridà?” “Lasciami, se devi fare così, Lasciami”.

Quale delusione avrà inferto Nello alla sua Carlotta, stavolta? E soprattutto, riusciranno i due giovani a superare in coppia anche la quinta e penultima puntata di Temptation island 2020? Lo spoiler dell’atteso nuovo appuntamento di mercoledì 14 ottobre sembra preludere persino ad un possibile bacio che Nello potrebbe aver dato alla single Breatrice. Per i due fidanzati è, quindi, l’inizio della fine?

 

Sullo stesso argomento puoi leggere anche

Temptation island, Carlotta e Nello in crisi: la promessa del padre di lei commuove il web

A Temptation island Nello si è avvicinato alla single Benedetta, ma Carlotta ha rivelato una promessa che la tiene vincolata a lui, che ha commosso il web

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono tra i protagonisti più amati e discussi della nuova edizione di Temptation island 2020, condotta da Alessia Marcuzzi, e in queste ore fanno parlare soprattutto per un’importante promessa che li vincola e che è emersa nel corso della quarta puntata del docu-reality sui tradimenti. Il nuovo appuntamento tv ha visto Nello avvicinarsi pericolosamente alla single Benedetta e il nuovo pinnettu per la biondissima Carlotta è diventato infuocato.

Tuttavia, nonostante le immagini “compromettenti” registratesi nel villaggio dei fidanzati tra Nello e Benedetta, Carlotta dal villaggio delle fidanzate ha assicurato che la promessa che la tiene vincolata a Nello verrà mantenuta. Una rivelazione spiazzante quest’ultima, che ha suscitato la reazione commossa del web.

Uomini e donne gossip, Tina Cipollari contro Gemma Galgani sul lifting: “Lo ha fatto per i giovani”

L’opinionista Tina Cipollari ha attaccato Gemma Galgani al rientro in studio a Uomini e donne, accusandola di aver fatto il lifting per sedurre i giovani

Lunedì 7 settembre 2020 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne su Canale 5, che ha visto indiscussa protagonista Gemma Galgani. La storica dama partecipante al Trono over si è presentata in studio per un appuntamento tv che ha riservato ai telespettatori importanti novità e colpi di scena, tra cui dei cambiamenti radicali dello studio, l’accorpamento del Trono over al Trono classico l’adozione delle misure anti-coronavirus come il distanziamento sociale e l’obbligo di indossare le mascherine quando non si garantiscono le dovute distanze. La dama ha voluto condividere con il pubblico accorso in studio l’esperienza del lifting a cui si è sottoposta durante l’estate 2020 per poi rivelarlo anche al suo conoscente Nicola Vivarelli, con il quale aveva di recente avviato una frequentazione intima. Il giovane toscano, una volta apparso in studio, ha però fatto valere le sue ragioni nello scagliarsi contro Gemma, accusandola di averlo abbandonato a se stesso di punto in bianco tenendosi a distanza da lui durante l’estate 2020.

I particolari dettagliati su Tina Cipollari e le accuse a Gemma Galgani

Uomini e donne news, Gemma Galgani piange per l’addio di Paolo: la reazione del pubblico

La dama Gemma Galgani ha organizzato una sorpresa per Paolo per poi dirsi in lacrime usata dal cavaliere, a Uomini e donne. La nuova puntata ha diviso il web

Gemma Galgani è tornata al centro dell’attenzione mediatica per l’indiscrezione che la vedrebbe vicina alla sua uscita definitiva dal trono classico di Uomini e donne e anche per la reazione che ha avuto alla rottura con il cavaliere Paolo. La dama torinese si è lasciata andare alle lacrime, non appena appreso in studio che Paolo non intendesse più proseguire la loro frequentazione, avviata di recente. “Il sosia di Can Yaman” è stato spalleggiato da Tina Cipollari. Che per Gemma si avvicini l’inizio della fine della sua esperienza al dating-show di Maria De Filippi? Intanto l’opinione del web appare divisa sul conto di Gemma.

I dettagli su Gemma che si sente usata da Paolo

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani rivela: “Mi ha dato un bacio por*o!”

La celebre dama del trono over di Uomini e Donne ha spiazzato tutti col racconto della sua serata di passione assieme al cavaliere Biagio

Le cose sembrano andare decisamente meglio per la dama di Uomini e Donne Gemma Galgani. Dopo diverse delusioni amorose, infatti, la donna sembra aver trovano un uomo che le piace e da cui soprattutto è ricambiata. Si tratta di Biagio, che le avrebbe dato un bacio decisamente spinto ma che frequenta anche altre donne oltre Gemma.

  La news completa del racconto di Gemma Galgani

Registrazione Uomini e donne 2 ottobre: Maria De Filippi furiosa, Sophie Codegoni esce con Nino

Venerdì 2 ottobre 2020 si è registrata la nuova puntata di Uomini e donne, Gemma è uscita con Biagio mentre Nicola ha baciato Angelica

La nuova registrazione delle puntate del trono classico e over di Uomini e donne è avvenuta venerdì 2 ottobre 2020 ed in studio ne sono accadute di belle e di brutte. Gemma Galgani ancora protagonista in quanto dopo aver mal digerito la troncata conoscenza con Paolo si è interfacciata con Biagio con il quale ha detto di essersi trovata molto bene. Per quanto riguarda i tronisti è scoppiato il caos durante la puntata, alcuni episodi hanno letteralmente fatto infuriare Maria De Filippi che di solito, sappiamo è molto accondiscendente ai capricci di tronisti e corteggiatrici. Nel trono di Gianluca De Matteis è accaduto l’inpensabile, la corteggiatrice Camilla Pucciarelli ha perso le staffe con il tronista per il semplice motivo che lui non l’ha portata in esterna ed ha inoltre preteso, tramite un sms, che il ragazzo l’andasse a prendere a casa per riportarla nella trasmissione mediaset.  Il messaggio è stato letto dalla produzione ed è quello che ha fatto scattare Queen Mary. Da quest’anno infatti è proibito ai tronisti di andare a riprendere a casa i corteggiatori. La decisione del 30 enne romano di professione fisioterapista è stata dunque di non richiamarla. La rivedremo nelle prossime puntate di Uomini e donne? Sicuramente se ci tiene realmente tornerà a sedersi nel parterre femminile di U&D. Per quanto riguarda il percorso di Davide Lo Russo, il tronista è rimasto molto colpito dalla reazione di Beatrice, che in settimana, dopo la puntata ha pianto molto per lui. La donna ha stretto amicizia con la dama over Carlotta e si è sfogata con lei. Sophie Codegoni era stupenda in studio.

Leggi tutto sulla registrazione della nuova puntata di Uomini e donne

Gemma Galgani è ormai un punto fermo della trasmissione di Maria De Filippi quasi quanto Tina Cipollari che ha ampiamente superato i 10 anni di opinionista di Uomini e donne, 12 per la precisione. I loro continui battibecchi sono fonte di forte interesse da parte del pubblico che si divide tra i sostenitori della dama e quelli della bionda vamp. Che dire con loro il successo è assicurato. E voi cosa ne pensate di questa coppia ben assortita del programma mediaset?

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Temptation Island