Aggiornato al: 04 Ottobre, 2020  5765

Uomini e donne registrazioni del 3 ottobre 2020: baci hot e la sfilata vinta da un tronista

Continuano a verificarsi situazioni interessanti e davvero particolari nelle puntate della nuova stagione del talk show Mediaset

Uomini e donne registrazioni del 3 ottobre 2020: baci hot e la sfilata vinta da un tronista

Continuano a verificarsi situazioni interessanti e davvero particolari nelle puntate della nuova stagione del talk show Mediaset


Le ultime anticipazioni di Uomini e donne, relative alle registrazioni del dating-show avvenute sabato 3 ottobre 2020, sono ricche di colpi di scena e indiscrezioni bollenti. Lo spoiler in questione riguarda sia il Trono Over che il Trono Classico, che al ritorno del programma su Canale 5 partito a settembre si sono accorpati in un unico girone. In particolare nelle ultime registrazioni sono emersi i nuovi baci degli ormai due ex conoscenti, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, e una sfilata spettacolare che ha visto trionfare il tronista dai capelli ricci, Gianluca De Matteis.

Uomini e donne, le anticipazioni relative alle registrazioni del 3 ottobre 2020

La grande macchina di Uomini e donne, il dating-show di Maria De Filippi, non si ferma mai, neanche nel corso dei weekend. In occasione delle registrazioni nuove del format tenutesi sabato 3 ottobre è accaduto l’impensabile. Le nuove registrazioni partono con il video del post-puntata registrata venerdì 2 ottobre, in cui Gemma Galgani si dichiara delusa da Biagio per i fiori che lui ha regalto di recente ad altre donne del parterre del Trono Over. Dopo la messa in onda del video, però, Gemma entra in studio visibilmente felice. Questo per il bacio bollente avuto con Biagio, che lei definisce “porno”. Ed è a questo punto che si fa spazio la dama Maria, la quale oltre a dichiarare che Biagio avrebbe preferito uscire con lei nella serata in cui lui è uscito con Gemma poi si dichiara delusa per le confidenze che Biagio ha fatto sia a lei che ad Aurora. Alla fine, però, tra le tre dame nessuna si rivela trionfatrice e Biagio decide di ballare con Sabina.

Uomini e donne, le anticipazioni relative alle registrazioni del 3 ottobre 2020


Poi, entra in studio il tronista Gianluca De Matteis, il quale appare protagonista di un’esterna condivisa con una ragazza mora, che gli contesta il fatto di essere narcisista. L’altra tronista in carica del Trono Classico, Sophie Codegoni,  manda via il ragazzo con cui è uscita, Alessandro, ritenendolo troppo appiccicoso e stucchevole per i suoi gusti.  Ad un certo punto si passa ancora al Trono Over: Michele, che di recente aveva discusso con Roberta Di Padua per la sua volontà di uscire con Carlotta Savorelli, ha bidonato quest’ultima ad un’ora dall’uscita prevista per stare con la sexy Roberta, e in più nello stesso locale dov’era stata convenuta l’esterna con Carlotta. Michele e Roberta si sono baciati e pertanto il cavaliere sceglie di corteggiare solo la dama dalla fulva chioma.

Uomini e donne, le anticipazioni relative alle registrazioni del 3 ottobre 2020

Del Trono Classico, si fa spazio anche il tronista Davide Donadei. Il moro dagli occhi di ghiaccio è uscito con Rossana, e in occasione della loro uscita i due parlano del padre di lui. In studio, inoltre, una corteggiatrice del giovane, Beatrice Buonocore, solleva una polemica, per non essere ancora stata portata in esterna. E il giovane le promette di portarla prossimamente fuori a conoscersi, in vista del suo compleanno. Ancora una volta, poi, del Trono Over, le anticipazioni vedono protagonista Nicola Vivarelli. L’ormai ex pretendente di Gemma Galgani sembra tornato a credere nell’amore ed emerge in studio un suo bacio dato alla single Angelica. Per lei, però, anche Armando Incarnato nutre un interesse forte, ma la giovane età della ragazza frena il cavaliere napoletano. La puntata registrata sabato 3 ottobre si conclude, infine, con la sfilata spettacolare degli uomini, che viene vinta dal neo tronista dai capelli ricci Gianluca De Matteis. Quest’ultimo sfoggia un look personalizzato da audace motociclista.