Uomini e Donne   Uomini e donne news 

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis non ce la fa più e prende una forte decisione

L'influencer starebbe cercando di cambiare completamente la sua vita dopo gli ultimi spiacevoli eventi che le sono capitati

Aggiornato al: 11 Ottobre, 2020  2616


Uomini e Donne news: Giulia De Lellis non ce la fa più e prende una forte decisione

L'influencer starebbe cercando di cambiare completamente la sua vita dopo gli ultimi spiacevoli eventi che le sono capitati

In queste ultime ore Giulia De Lellis ha vissuto momenti terribili. La famosissima corteggiatrice di Uomini e Donne, sebbene viva da tempo in una bellissima casa a Milano, sarebbe pronta a trasferirsi. Questo periodo non è affatto semplice per lei che non solo sta combattendo contro l’acne, ma ha anche subito una serie incredibile di furti. In più, qualche settimana fa, è stata persino vittima di un tentato scippo nel centro della città. Ma andiamo a ripercorrere con ordine cosa ha vissuto negli ultimi giorni l’ex compagna di Andrea Damante.

News e gossip Uomini e Donne: Giulia De Lellis è esasperata
Siamo anche su Instagram Seguici

Non è un periodo facile quello di Giulia De Lellis, la quale ha subito una serie incredibile di furti nella sua abitazione a Milano. Sarebbero addirittura quattro, più un tentativo di scippo verificatosi nel centro di Milano. A raccontare l’esasperazione dell’ex corteggiatrice, nonché ex gieffina e influencer, ci ha pensato Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha spiegato su Giornalettismo che la ragazza starebbe cercando una nuova casa per colpa dei tanti furti subiti: “Una casa grande, la casa dei suoi sogni. Lo strano cosa della De Lellis è che nell’ultimo anno è stata vittima di quattro furti corposi e di un certo peso economico, pare compiuti dalla stessa banda. Per questo motivo l’influencer, tra le più amate, sta cecando una dimora che le possa garantire totale sicurezza”.

LEGGI ANCHE — Tommaso Zori sui Damellis: parole inaspettate

Uomini e Donne news: la scelta di Giulia De Lellis

Stando a quanto emerso sul web, Giulia De Lellis è impegnata nella ricerca di una nuova casa tutta per sé. Una ricerca che l’influencer la sta facendo da sola e non si fa aiutare da nessuno se non dalla sua famiglia. Una scelta dovuta, come abbiamo detto in precedenza, all’esasperazione dell’ultimo periodo. Oltre ai quattro furti nella sua abitazione, la De Lellis avrebbe subito anche un tentativo di scippo. A raccontarlo è sempre Parpiglia attraverso le pagine del protale: “La ragazza, pochi giorni fa, inoltre, è stata oggetto di un tentato scippo in centro, a Milano. Una scena avvenuta sotto gli occhi di tutti i passanti che hanno riconosciuto l’amatissima Giulia e, invece di darle una mano, hanno scattato fotografie mentre lei era in difficoltà data la situazione e poi in compagnia dei poliziotti”. Insomma, un periodo negativo per lei che vorrebbe scrollarsi di dosso con una nuova vita in una nuova casa.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante dimentica Giulia con una giovanissima attrice e modella

Uomini e Donne, Giulia De Lellis rapinata: ecco cosa hanno fatto i passanti

Sul sito Giornalettismo, Gabriele Parpiglia è tornato a parlare di Giulia De Lellis, corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante. Lo ha fatto per riportare un brutto episodio che ha visto coinvolta la 35enne romana. L’altro giorno, ha raccontato il giornalista, Giulia è stata vittima di un tentato scippo in quel di Milano, dove ormai vive. Ma a destabilizzare e intristire la nota influencer non è stato tanto il fatto in sé, quanto il comportamento dei presenti, che anziché aiutarla e preoccuparsi per lei hanno ben pensato di mettersi a scattare delle foto. “Una scena avvenuta sotto gli occhi di tutti i passanti” ha spiegato Parpiglia, “che hanno riconosciuto l’amatissima Giulia e, invece di darle una mano, hanno scattato fotografie mentre lei era in difficoltà data la situazione e poi in compagnia dei poliziotti”. Un episodio, insomma, doppiamente traumatico per la bella Giulia, che tuttavia ha preferito non farne menzione con i fan su Instagram.

LEGGI ANCHE — Giulia e Belen hanno litigato? Emerge tutta la verità