Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 9 ottobre 2020: Lucrezia sceglie chi corteggiare

Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, venerdì 9 ottobre, la corteggiatrice farà la sua scelta

Pubblicato il: 09 Ottobre, 2020  482


Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 9 ottobre 2020: Lucrezia sceglie chi corteggiare

Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, venerdì 9 ottobre, la corteggiatrice farà la sua scelta

A tenere banco nella puntata odierna di Uomini e Donne sarà la bionda Lucrezia Comanducci, trentenne corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis che è parsa molto interessata anche ad Armando Incarnato. Quest’ultimo a sua volta ricambia più che largamente il suo interesse, dal momento che è stato lui per primo a volerla conoscere, sperando di “rubarla” al rivale. Per settimane la bella Lucrezia si è detta indecisa su chi corteggiare tra i due uomini, molto diversi sia per età che per carattere, e alla fine sembra arrivata a una decisione. O meglio, ce l’ha portata il tronista: stufo dell’indecisione della ragazza, infatti, Gianluca le dirà apertamente di corteggiare Armando, dal momento che lui vuole uscire da questo teatrino. Stizzita, Lucrezia uscirà dallo studio, poi tornerà chiudendo col tronista e decidendo di uscire a cena con Armando. Questo vuol dire che anche lei, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, entrerà a far parte del pattern del trono over!

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Armando Incarnato continua a tenere banco a Uomini e Donne perché ha la capacità di infilarsi un po’ ovunque. Questa volta si è intromesso nella conoscenza tra il tronista romano Gianluca De Matteis e la corteggiatrice Lucrezia. Nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, infatti, è emerso che oltre che con Gianluca, la ragazza è uscita anche con il cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Non solo, perché la bella Lucrezia si è dichiarata interessata a conoscere entrambi. Il tronista le ha detto che se lo può scordare e le ha dato un ultimatum: entro sette giorni dovrà decidere per chi dichiararsi, altrimenti potrà ritenersi libera di frequentare solo Armando. Cosa deciderà? Nel frattempo Armando si reso protagonista di un episodio davvero increscioso, ovvero è quasi venuto alle mani con un altro cavaliere dell’over.

Paolo viene smascherato: ha usato davvero Gemma?
Siamo anche su Instagram Seguici

Non è la prima volta che succede: nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, quella di venerdì 18 settembre 2020, Armando Incarnato e Simone Bolognesi sono quasi venuti alle mani. I due cavalieri, che sin dall’inizio non si sopportano, si sono andati incontro con aria minacciosa e stavano per partire degli schiaffi quando altri cavalieri sono intervenuti per fermarli. Ma com’è successo che gli animi si siano scaldati così tanto da portare alla rissa? Tutto è cominciato con Paolo, il cavaliere brizzolato dai capelli lunghi venuto in trasmissione per conoscere Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE –> Famosa opinionista su Armando: “Ma chi ti vuole!”

La rivelazione di Armando Incarnato nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne

I due sono usciti un paio di volte ma a quanto pare non è scattato nulla; alla fine l’uomo ha anche ammesso che la dama torinese non gli piace e che preferiva terminare la conoscenza con lei. Nella registrazione di Uomini e Donne di venerdì 18 settembre 2020, Armando Incarnato ha raccontato di aver udito una conversazione telefonica di Paolo, il quale stava dicendo al figlio di essere venuto per in trasmissione a conoscere Gemma solo per avere un po’ di visibilità. La donna, aveva detto sempre Paolo al figlio, non gli piaceva realmente, era solo un modo per arrivare in trasmissione entrando dalla porta principale.

LEGGI ANCHE –> Simone Bolognesi: ecco chi è e cosa fa l’ex di Belen!

Simone Bolognesi a muso duro contro Armando Incarnato: sfiorata la rissa

Ovviamente Paolo ha negato tutto e ha cercato di giustificarsi, litigando fortemente con Armando. Nella discussione si è intromesso Simone Bolognesi, cavaliere ed ex fidanzato di Belen Rodriguez, che a sua volta ha attaccato Incarnato accusandolo di mettersi sempre in mezzo a questioni e storie che non lo riguardano. La discussione si fa talmente accesa e i toni si alzano al punto che solo l’intervento tempestivo di altri cavalieri impedisce che i due uomini vengano alle mani.

LEGGI ANCHE –> Le rivelazioni a luci rosse di Gemma Galgani

Probabilmente – come accaduto già in passato per episodi simili – il pezzo incriminato verrà tagliato, ma resta in ogni caso un brutto spettacolo per chi vi ha assistito.