Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Uomini e Donne anticipazioni, tra i nuovi cavalieri c’è anche l’ex di Belen: ecco chi è

Tra i nuovi cavalieri del trono over, spicca un ragazzo biondo e bellissimo con un passato come latin-lover, nonché ex fidanzato della Rodriguez

Aggiornato al: 08 Settembre, 2020  6462


Uomini e Donne anticipazioni, tra i nuovi cavalieri c’è anche l’ex di Belen: ecco chi è

Tra i nuovi cavalieri del trono over, spicca un ragazzo biondo e bellissimo con un passato come latin-lover, nonché ex fidanzato della Rodriguez

La nuova stagione di Uomini e Donne sta già riservando molte sorprese. Tra queste, oltre all’ormai celebre lifting di Gemma Galgani, anche l’arrivo di nuovi cavalieri. Tra di loro c’è anche un volto noto al pubblico di Canale 5 per due motivi: il primo, che è già stato a Uomini e Donne anni fa (nel trono classico); il secondo che si tratta del primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez.

Uomini e Donne anticipazioni, tra i cavalieri anche una vecchia conoscenza del pubblico

Il ragazzo in questione si chiama Simone Bolognesi ed è un bellissimo biondo che conobbe Belen Rodriguez quando questa era appena arrivata in Italia e sbarcava il lunario lavorando come modella e come ragazza immagine delle discoteche. I due stettero assieme un paio di anni prima che Belen si fidanzasse con Marco Borriello e poi successivamente andasse all’Isola dei Famosi, che le ha regalato la fama.

LEGGI ANCHE — Gossip news 2020, Belen Rodriguez presenta il nuovo fidanzato – toy boy

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Simone Bolognesi, l’ex fidanzato di Belen

Come già accennato, Simone Bolognesi non è un volto sconosciuto al pubblico di Uomini e Donne. Era infatti uno dei corteggiatori di Teresanna Pugliese prima che questa si orientasse verso un altro bellissimo, Francesco Monte. Non solo, perché anni fa Simone era stato additato come nuova fiamma di Diletta Pagliano, quando lei si era lasciata con il tronista Leonardo Greco, conosciuto sempre a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez e Stefano De Martino gossip news: rivelati i motivi della crisi tra i due

Uomini e Donne trono over, dal trono classico all’over e viceversa

Oggi l’uomo è ancora single e si metterà in gioco tra i cavalieri del trono over. Dal momento però che quest’anno l’over e il classico sono fusi in un’unica puntata, nulla impedisce a una delle troniste di notare Simone Bolognesi e portarlo in esterna. Del resto molti cavalieri sono giovanissimi e potrebbero tranquillamente piacere più dei ventenni corteggiatori che spesso non sanno come conquistare una donna.

LEGGI ANCHE — Belen bacia la sua nuova fiamma Antonio: la reazione di Stefano De Martino

Quello che accadrà lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui