Pubblicato il: 07 Settembre, 2020  6605

Gossip news 2020, Belen Rodriguez presenta il nuovo fidanzato – toy boy

La showgirl argentina ha chiuso definitivamente la storia con De Martino e ha presentato la sua nuova fiamma

Gossip news 2020, Belen Rodriguez presenta il nuovo fidanzato – toy boy

La showgirl argentina ha chiuso definitivamente la storia con De Martino e ha presentato la sua nuova fiamma


Sono stati i protagonisti di tutta l’estate, ma adesso pare che la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia davvero finita. I tira e molla, uniti ai tentativi disperati del ballerino, non sono serviti a niente ed ecco che la Rodriguez non si nasconde più. Con una storia su Instagram, infatti, ha presentato quella che sarebbe la sua nuova fiamma. Si chiama Antonino Spinalbese e non si sa molto di lui, eccetto un dettaglio: ha 11 anni in meno della showgirl argentina.

Belen Rodriguez: ecco chi è il suo nuovo ragazzo

Per tutta l’estate non hanno fatto altro che far parlare di loro in quanto Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati sulle copertine di ogni rivista di gossip: prima il presunto tradimento, poi il mai accertato triangolo amoroso con Alessia Marcuzzi. A tutto questo si sono unite le voci dei tentativi di Stefano di ritornare con l’argentina e i presunti flirt di quest’ultima, beccata spesso con diversi ragazzi. Ora, però, pare che sia uscito allo scoperto il nuovo fidanzato della Rodriguez: si chiama Antonino Spinalbese e ha ben 11 anni in meno di lei. I due si sarebbero conosciuti in vacanza, anche se alcune fonti rivelano che si conoscessero già in passato. A testimoniare il flirt tra loro sarebbe un video pubblicato dalla showgirl.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino gossip news: rivelati i presunti motivi della crisi tra i due Secondo Chi magazine, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero detti addio per incompatibilità


Belen Rodriguez: ripicca o amore vero?

Con una storia pubblicata su Instagram, Belen Rodriguez ha mostrato un video in cui spunta Antonino Spinalbese: calice di vino in mano e intento a chiacchierare con una loro amica. Belen e Antonino, infatti, erano a cena con alcuni loro amici, ma per gli esperti sarebbe certo il feeling. Ad ogni modo, la differenza di età ha fatto scatenare la reazione degli utenti social. Per molti, il giovane ragazzo sarebbe soltanto un toy boy per far ingelosire l’ormai ex Stefano De Martino. Si è parlato, infatti, di vera e propria frecciatina che potrebbe nascondere un velo di verità.

Belen bacia la sua nuova fiamma Antonio: la reazione di Stefano De Martino Da quando è tornata single, Belen Rodriguez ha già all'attivo due flirt che non sembrano lasciare indifferente l'ex Stefano

Non a caso, la Rodriguez ha spesso pubblicato frasi ad effetto in merito alla sua rottura con il ballerino. Sarà davvero così quindi? Al momento nessuno lo sa, ma sono in pochi a scommettere sul vero amore tra lei e il ragazzino.

CATEGORIE News