Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Volano stracci tra Karina Cascella e Armando Incarnato: “Ma chi ti piglia!”

La popolare ex opinionista del programma di Maria De Filippi ha detto la sua sul cavaliere campano che è stato al centro delle polemiche

Aggiornato al: 15 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 186


Volano stracci tra Karina Cascella e Armando Incarnato: “Ma chi ti piglia!”

La popolare ex opinionista del programma di Maria De Filippi ha detto la sua sul cavaliere campano che è stato al centro delle polemiche

Sempre al centro delle polemiche, Armando Incarnato stavolta si è attirato anche le critiche di Karina Cascella, storica opinionista di Uomini e Donne che pur vivendo a Milano e non partecipando più da tempo alla trasmissione, continua a seguire con attenzione le puntate. A irritare la Cascella è stato il modo di fare di Armando, saccente e presuntuoso, ma anche molto pettegolo.

Uomini e Donne gossip, Karina Cascella attacca Armando Incarnato

“Ma solo io non lo sopporto?” ha esordito Karina Cascella su Instagram, pubblicando una foto di Armando Incarnato risalente alla puntata andata in onda ieri. E ancora, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha proseguito: “Mamma mia che cantilena che fa. E registra le chiamate, e sa i fatti di tutto e di tutti”. “Ma te credo che non trovi una donna… Ma chi ti piglia” ha concluso, facendosi interprete del pensiero di molti telespettatori.

LEGGI ANCHE — Rissa dietro le quinte di Uomini e donne? Scopri subito cosa è accaduto

Gossip Uomini e Donne, il cavaliere napoletano sempre al centro delle polemiche

Per adesso il cavaliere non ha risposto in alcun modo all’attacco, ma non escludiamo possa farlo. Del resto, ormai è abituato a polemiche e attacchi. Anche nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri – proprio quella criticata dalla Cascella – Armando Incarnato ha creato parecchie polemiche. Sì, perché nel conversare al centro studio con la bella Claudia, una dama che lo aveva rifiutato, cercando scuse per non uscire con lui, il cavaliere campano le ha fatto notare che poteva anche mettersi dei pantaloni, visto che il vestito indossato era talmente corto che si vedeva tutto.

LEGGI ANCHE — Passione tra Belen e Antonio: come ha reagito De Martino?

Uomini e Donne trono over, Armando contro Claudia: la battuta infelice di lui

La donna l’ha schernito, facendogli notare che la giacca indossata senza camicia era alquanto ridicola, ma sul web si sono scatenate le polemiche. Su Facebook e su Instagram, infatti, sono state tantissime le telespettatrici di Uomini e Donne che, infuriate, hanno scritto ad Armando di vergognarsi per il suo maschilismo. I commenti sul vestito di una donna, più o meno sexy, non fanno certo onore a un uomo.

LEGGI ANCHE — Armando Incarnato ne fa un’altra: “Vergognoso!”

Ma Incarnato è stato protagonista anche dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ragion per cui anche la prossima puntata ne vedremo delle belle!