Reality   L'isola dei Famosi 

Isola dei Famosi 15: svelata la conduttrice e la nuova inattesa location

La nuova edizione del reality di sopravvivenza vedrà una nuova donna alla conduzione e un luogo davvero inaspettato

Aggiornato al: 11 Ottobre, 2020  5480


Isola dei Famosi 15: svelata la conduttrice e la nuova inattesa location

La nuova edizione del reality di sopravvivenza vedrà una nuova donna alla conduzione e un luogo davvero inaspettato

E’ ormai ufficiale il ritorno dell’Isola dei Famosi in tv con una conduzione e un nuovo posto in cui il reality sarà registrato. Partirà subito dopo la quinta edizione del Grande Fratello Vip. La data è fissata a marzo 2021 e spuntano numerose novità riguardo la quindicesima stagione. Confermato l’addio di Alessia Marcuzzi, la quale è stata impegnata con Temptation Island e Le Iene, gli autori hanno scelto la nuova conduttrice. Ma non solo, a causa dell’emergenza Coronavirus, la produzione ha deciso di cambiare anche la location.

Isola dei Famosi 15: svelata la nuova conduttrice
Siamo anche su Instagram Seguici

Un enorme punto interrogativo ruotava intorno alla figura della nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi 15. Da quando Alessia Marcuzzi ha annunciato il suo addio, spiegando che il suo ciclo nel reality era ormai terminato, si sono fatti due nomi molto importanti per sostituirla: Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Se nell’ultimo periodo, la candidatura dell’argentina sembrava avere la meglio su quella romana, nelle ultime ore si è ribaltato nuovamente tutto. La nuova conduttrice sarà Ilary Blasi che guiderà dallo studio l’avventura dei concorrenti naufraghi e farà affidamento su Alvin, confermato dalla produzione e voluto fortmente dalla stessa presentatrice.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante dimentica Giulia con una giovanissima attrice e modella

Isola dei Famosi 15: addio all’Honduras

Oltre alla conduttrice è spuntata un’altra clamorosa novità che riguarda la location della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo quindici stagioni in Honduras, gli autori hanno deciso di cambiare e trasferirsi da un’altra parte del mondo. Quale? Pare che la produzione stia vagliando alcune isole interessanti tra le Azzorre e le Canarie. Il motivo di questo trasferimento sembra proprio essere dovuto al Coronavirus: spostarsi in Honduras, infatti, sarebbe troppo pericoloso data l’emergenza sanitaria in corso. Tuttavia, va detto che ancora non ci sono notizie certe in merito, in quanto gli autori vorrebbero optare per delle isole leggermente ostili ai naufraghi in modo da non perdere il vero spirito dell’avventura su cui si fonda il reality stesso. Dunque, bisognerà attendere per capire bene quale sarà la location prescelta, ma una cosa è certa: non sarà più l’Honduras.

LEGGI ANCHE — Ecco cosa è successo durante i provini per condurre L’isola dei Famosi