News 

Barbara d’Urso umiliata da Selvaggia Lucarelli: l’attacco dopo l’ultima intervista

La nota blogger ha lanciato una frecciatina alla conduttrice Mediaset dopo la sua ultima intervista.

Aggiornato al: 05 Settembre, 2020  491


Barbara d’Urso umiliata da Selvaggia Lucarelli: l’attacco dopo l’ultima intervista

La nota blogger ha lanciato una frecciatina alla conduttrice Mediaset dopo la sua ultima intervista.

E’ iniziato il conto alla rovescia per il ritorno in tv di Barbara d’Urso che accompagnerà i telespettatori con i suoi numerosi programmi. Per tale motivo, la nota conduttrice è stata intervistata di recente e ha spiegato com’è ritornare a lavorare dopo le vacanze estive. In sostanza, le parole sono state tutte positive in quanto ha parlato del bellissimo rapporto che ha con i telespettatori. Tuttavia, l’intervista ha fatto storcere il naso di Selvaggia Lucarelli la quale non ha esitato a puntarle il dito.

Barbara d’Urso: la recente intervista

Tra le tante rivali di Barbara d’Urso spiccano anche volti conosciuti come quello di Selvaggia Lucarelli. Tra le due, infatti, non scorre buon sangue e spesso si sono scambiate frecciatine a distanza: da una parte la conduttrice che difende i suoi programmi, dall’altra la nota blogger che sostiene che siano troppo trash. Insomma, un tira e molla che è stato ripreso dopo l’ultima intervista della d’Urso. Qui, la Barbarella nazionale ha parlato del suo imminente ritorno in tv, spiegando la grande voglia di rientrare nella casa degli italiani che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE — Selvaggia Lucarelli deride Moser e Damante: “Due geni”

Barbara d’Urso: la frecciata di Selvaggia Lucarelli


In più, la conduttrice ha svelato gli obiettivi di quest’anno, ad esempio mandare messaggi sociali come l’amore universale e creare momenti di leggerezza. L’intervista di Barbara d’Urso ha colpito molto Selvaggia Lucarelli che, ancora una volta, ha deciso di far sentire la sua voce. Attraverso una storia di Instagram, la blogger ha puntato il dito contro le parole della conduttrice e ha ironizzato: “Ho appena letto l’ennesima intervista di Barbara d’Urso in cui lei dice che è per l’amore universale, non sa nulla dei suoi detrattori, non legge le critiche e si alza presto la mattina. In pratica, l’unica notizia credibile è che si alza presto la mattina”.

LEGGI ANCHE — Luigi Favoloso, scritta sessista contro la Lucarelli: chiesto il rinvio a giudizio

Le parole della blogger sono diventate velocemente virali e hanno raggiunto l’occhio vigile della d’Urso, la quale però ha preferito non replicare

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui



CATEGORIE News