Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Rosa e Pietro criticati a Venezia: il gesto per Willy non piace

Ospiti del Festival del Cinema di Venezia, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono stati accusati di ‘sciacallaggio’

Aggiornato al: 12 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 7927


Uomini e Donne gossip, Rosa e Pietro criticati a Venezia: il gesto per Willy non piace

Ospiti del Festival del Cinema di Venezia, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono stati accusati di ‘sciacallaggio’

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non sono certo nuovi alle polemiche e alle diatribe social, ma questa volta le accuse mosse alla coppia di Uomini e Donne sono abbastanza pesanti. Sì, perché l’ex tronista e il marito corteggiatore, ospiti del Festival del Cinema di Venezia, hanno fatto un gesto d’omaggio nei confronti di Willy Monteiro, il ragazzo assassinato a calci e pugni, che tuttavia a qualcuno non è piaciuto affatto.

Uomini e Donne gossip, il gesto di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione per Willy Monteiro

Ospite del Festival del Cinema di Venezia come molti altri colleghi influencer, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno sfilato vestiti di nero e non hanno regalato molti sorrisi ai fotografi. Al contrario, hanno sfoggiato una faccia seria e tirata. Il motivo? L’ex corteggiatore e avvocato campano a un certo punto ha tirato su un cartello con la scritta “Giustizia per Willy”.

LEGGI ANCHE — Venezia 77, Giulia De Lellis spiazza con l’acne in bella vista

Gossip Uomini e Donne, le critiche e le accusa di ‘sciacallaggio’

Ovviamente faceva riferimento a Willy Monteiro, il 21enne di origini capoverdiane che è stato ammazzato a calci e pugni nella notte di domenica scorsa per aver cercato di difendere un suo amico ingiustamente attaccato da un branco di violenti. Se a molti – soprattutto fan della coppia – è piaciuto, a moltissimi altri proprio no. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi, è stata accusata di ‘sciacallaggio’ e di voler attirate l’attenzione su di sé servendosi di una tragedia.

LEGGI ANCHE — Festival di Venezia, sul red carpet è bufera per il bacio saffico di due ex gieffine

Uomini e Donne trono classico, gogna mediatica anche per l’ex corteggiatrice Natalia Paragoni

Ma Rosa e Pietro non sono stati gli unici personaggi di Uomini e Donne criticati o presi in giro a Venezia. Ne sa qualcosa Natalia Paragoni, ex corteggiatrice fidanzata con il tronista Andrea Zelletta. Tutto è cominciato con la pubblicazione del video in cui si vede Natalia Paragoni su una gondola diretta verso il suo hotel a Venezia. Vestita di bianco, con degli occhialoni da diva d’altri tempi, la Paragoni ha salutato intorno a sé con un bel sorriso. Peccato che dove salutava non ci fosse traccia né di fan né di comuni spettatori; Natalia, insomma, salutava il nulla.

LEGGI ANCHE — Belen esclusa dal Festival di Castrocaro: la Rai preferisce Stefano De Martino

Molti siti di gossip hanno ripreso la scena, prendendo in giro la ragazza. Ovviamente, com’è purtroppo norma sui social, sotto i post sono fioccati i commenti degli haters, alcuni dei quali hanno insultato apertamente Natalia.