Aggiornato al: 12 Settembre, 2020  8970

Uomini e Donne gossip, Rosa e Pietro criticati a Venezia: il gesto per Willy non piace

Ospiti del Festival del Cinema di Venezia, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono stati accusati di ‘sciacallaggio’

Uomini e Donne gossip, Rosa e Pietro criticati a Venezia: il gesto per Willy non piace

Ospiti del Festival del Cinema di Venezia, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono stati accusati di ‘sciacallaggio’


Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non sono certo nuovi alle polemiche e alle diatribe social, ma questa volta le accuse mosse alla coppia di Uomini e Donne sono abbastanza pesanti. Sì, perché l’ex tronista e il marito corteggiatore, ospiti del Festival del Cinema di Venezia, hanno fatto un gesto d’omaggio nei confronti di Willy Monteiro, il ragazzo assassinato a calci e pugni, che tuttavia a qualcuno non è piaciuto affatto.

Uomini e Donne gossip, il gesto di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione per Willy Monteiro

Ospite del Festival del Cinema di Venezia come molti altri colleghi influencer, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno sfilato vestiti di nero e non hanno regalato molti sorrisi ai fotografi. Al contrario, hanno sfoggiato una faccia seria e tirata. Il motivo? L’ex corteggiatore e avvocato campano a un certo punto ha tirato su un cartello con la scritta “Giustizia per Willy”.

Venezia 77, Giulia De Lellis spiazza con l’acne in bella vista Giulia De Lellis è apparsa in un outfit lilla in tulle all'evento Venezia 77, scatenando le reazioni del web


Gossip Uomini e Donne, le critiche e le accusa di ‘sciacallaggio’

Ovviamente faceva riferimento a Willy Monteiro, il 21enne di origini capoverdiane che è stato ammazzato a calci e pugni nella notte di domenica scorsa per aver cercato di difendere un suo amico ingiustamente attaccato da un branco di violenti. Se a molti – soprattutto fan della coppia – è piaciuto, a moltissimi altri proprio no. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi, è stata accusata di ‘sciacallaggio’ e di voler attirate l’attenzione su di sé servendosi di una tragedia.

Festival di Venezia, sul red carpet è bufera per il bacio saffico di due ex gieffine Due ex gieffine dell'edizione vip si sono rese protagoniste di un bacio alla mostra del cinema di Venezia

Uomini e Donne trono classico, gogna mediatica anche per l’ex corteggiatrice Natalia Paragoni

Ma Rosa e Pietro non sono stati gli unici personaggi di Uomini e Donne criticati o presi in giro a Venezia. Ne sa qualcosa Natalia Paragoni, ex corteggiatrice fidanzata con il tronista Andrea Zelletta. Tutto è cominciato con la pubblicazione del video in cui si vede Natalia Paragoni su una gondola diretta verso il suo hotel a Venezia. Vestita di bianco, con degli occhialoni da diva d’altri tempi, la Paragoni ha salutato intorno a sé con un bel sorriso. Peccato che dove salutava non ci fosse traccia né di fan né di comuni spettatori; Natalia, insomma, salutava il nulla.

Belen esclusa dal Festival di Castrocaro: la Rai preferisce Stefano De Martino L'anno scorso la coppia aveva condotto assieme il celebre Festival estivo, ma stavolta sul palco ci sarà solo Stefano

Molti siti di gossip hanno ripreso la scena, prendendo in giro la ragazza. Ovviamente, com’è purtroppo norma sui social, sotto i post sono fioccati i commenti degli haters, alcuni dei quali hanno insultato apertamente Natalia.