Aggiornato al: 11 Settembre, 2020  1728

Festival di Venezia, sul red carpet è bufera per il bacio saffico di due ex gieffine

Due ex gieffine dell'edizione vip si sono rese protagoniste di un bacio alla mostra del cinema di Venezia

Festival di Venezia, sul red carpet è bufera per il bacio saffico di due ex gieffine

Due ex gieffine dell'edizione vip si sono rese protagoniste di un bacio alla mostra del cinema di Venezia


Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del bacio saffico tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Mila Suarez e Elisa De Panicis che, dopo aver esibito due bellissimi abiti alla mostra del cinema di Venezia, hanno dato spettacolo con un appassionato bacio sul red carpet. Naturalmente il web si è scatenato, criticando aspramente il gesto delle due ragazze. Tuttavia, dietro a quel bacio così eloquente, ci sarebbe un messaggio molto importante.

Grande Fratello Vip: la De Panicis e la Suarez si baciano

Come ogni anno, la mostra del cinema di Venezia riunisce numerosi personaggi dello spettacolo che esibiscono i propri abiti scintillanti e si rendono protagonisti di gesti alquanto discutibili. Ne sanno qualcosa due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Sono Mila Suarez e Elisa De Panicis: la prima protagonista della 16^ edizione (mista tra nip e vip) condotta da Barbara d’Urso; la seconda inquilina della quarta edizione vip del reality. Le due ragazze, che fanno della loro bellezza una virtù, si sono rese protagoniste di un bacio saffico sul red carpet. Il gesto è stato immortalato da ogni fotografo e, in poche ore, ha fatto il giro del web.

Natalia Paragoni insultata e presa in giro a Venezia: la difesa del fidanzato L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata presa in giro sul web per il suo arrivo al Festival del Cinema


Grande Fratello Vip: esibizionismo o messaggio importante?

Come era piuttosto scontato, n’è venuto fuori un putiferio in quanto molti utenti social hanno accusato le due ragazze di esibizionismo. Non c’è dubbio che il bacio, a dir poco sensuale, tra Mila Suarez e Elisa De Panicis ha attirato l’attenzione e sta facendo molto discutere. Se una parte ha accusato le due ragazze di esibizionismo, dall’altra c’è chi le difende a spada tratta. Non a caso, come hanno poi spiegato le due dirette interessate, il loro gesto cela un messaggio assai profondo: l’amore tra due uomini e/o due donne è sempre amore e deve diventare normale.

Venezia 77, Giulia De Lellis spiazza con l’acne in bella vista Giulia De Lellis è apparsa in un outfit lilla in tulle all'evento Venezia 77, scatenando le reazioni del web

Tuttavia, per chi ha puntato il dito contro di loro, il gesto non avrebbe nessun messaggio profondo se non quello di apparire e finire su tutte le riviste. Ad ogni modo, le due ex gieffine si sono dette coraggiose di un tale gesto e di non essersi assolutamente pentite.

CATEGORIE News