Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Venezia 77, Giulia De Lellis spiazza con l’acne in bella vista

Giulia De Lellis è apparsa in un outfit lilla in tulle all'evento Venezia 77, scatenando le reazioni del web

Pubblicato il: 05 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1225


Venezia 77, Giulia De Lellis spiazza con l’acne in bella vista

Giulia De Lellis è apparsa in un outfit lilla in tulle all'evento Venezia 77, scatenando le reazioni del web

Uomini e donne è al centro dell’attenzione mediatica per il chiacchieratissimo debutto di Giulia De Lellis alla nuova edizione del Festival del Cinema di Venezia, dove l’influencer ha dimostrato di avere coraggio nel mostrarsi nel suo charme e nella sua naturalezza anche a costo di fare luce sulle sue imperfezioni. L’evento Venezia 77 in corso si terrà dal 2 al 12 settembre e accoglie sul red carpet non solo volti del grande schermo ma anche personaggi tv. Tra i volti del piccolo schermo fa parlare di sé in particolare la De Lellis, che dopo aver diviso il web per la sua apparizione in laguna con un outfit bianco ha optato per un abito in tulle lilla sul red carpet, apparendo con l’acne sul viso in bella vista.

Giulia De Lellis divide ancora a Venezia 77: l’influencer opta per il tulle lilla

Giulia De Lellis può dirsi ufficialmente la special-guest star più discussa di queste prime giornate del Festival del Cinema di Venezia. L’influencer 24enne nata a Roma e cresciuta a Pomezia, reduce dalla rottura con Andrea Damante conosciuto a Uomini e donne, è apparsa al massimo della sicurezza anti-Coronavirus, senza l’ombra di un fidanzato e solo con alcuni stretti collaboratori all’evento Venezia 77. Dopo aver fatto parlare di sé per il suo debutto nella Laguna di Venezia con un outfit corto e total-white, l’influencer ha calcato il red carpet dell’evento sfoggiando un lilac-outfit. L’abito lilla in tulle ha catalizzato l’attenzione di molti internauti. C’è chi ha paragonato l’ultimo look di Giulietta a quello di Kendall Jenner ai Golden Globe 2018 per l’acne in bella vista in viso presentato da entrambe sotto il trucco.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante furioso contro il settimanale Chi: “Stavolta non lo permetterò!”

Festival del cinema di Venezia: critiche ed elogi per Giulia De Lellis

Bene o male, l’importante è che se ne parli. Giulia De Lellis è nelle ultime ore uno dei volti più discussi dell’evento Venezia 77. Complice sicuramente l’acne mostrato sul red carpet dell’evento nell’outfit lilla in tulle, che ha diviso il web. Tra i commenti giunti sotto i post della De Lellis sull’evento, si leggono parole critiche che contestano all’influencer la scelta di non pubblicare su Instagram, se non nelle Instagram stories, le immagini dell’acne sul suo viso emerse in rete in queste ore. Ma c’è anche chi non ha apprezzato la scelta del suo outfit lilla, che a detta dei detrattori non valorizzerebbe il corpo androgino di Giulietta per la sua bassa statura (Giulia De Lellis sarebbe alta 1,65 cm, ndr). Infine, sempre tra le critiche, emergono i messaggi di chi accusa Giulia di aver copiato Chiara Ferragni nella scelta di sfoggiare il tulle. Oltre alle critiche, tuttavia non sono mancati messaggi di complimenti per l’influencer, apparsa oggettivamente in una forma fisica perfetta all’evento Venezia 77: “Senza parole ci hai lasciate, sei bellissima”; “Bella tu, bello il vestito, bello il trucco e i capelli”. 

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, si è conclusa la convivenza tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

L’influencer e il messaggio “skin positivity” pre-Venezia 77

Qualche ora prima di apparire in laguna Giulia De Lellis aveva mostrato tra le Instagram stories i brufoli comparsi sul suo viso, lanciando così un invito generale ad amarsi nonostante le imperfezioni. Il messaggio “skin positivity” della De Lellis sta letteralmente circumnavigando il web. Anche se c’è chi contesta a Giulia di non mettere in evidenza le sue imperfezioni se non nelle sole Instagram stories.

LEGGI ANCHE — La notte folle di Andrea Damante tra donne e musica: spunta una misteriosa bionda

Che Giulietta voglia rispondere alle ultime critiche ricevute nel corso delle prossime ore? Intanto, per ulteriori aggiornamenti di gossip e molto altro vi invitiamo a seguirci numerosi sul nostro sito-web!