Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Andrea Damante furioso contro il settimanale Chi: “Stavolta non lo permetterò!”

L'ex tronista di Uomini e Donne si è infuriato quando, stamattina, è uscito il settimanale Chi che gli attribuiva una nuova fiamma

Pubblicato il: 02 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 242


Andrea Damante furioso contro il settimanale Chi: “Stavolta non lo permetterò!”

L'ex tronista di Uomini e Donne si è infuriato quando, stamattina, è uscito il settimanale Chi che gli attribuiva una nuova fiamma

Raramente abbiamo visto Andrea Damante così arrabbiato. Poche ore fa, in mattinata, è uscito il settimanale Chi che sosteneva che l’ex tronista di Uomini e Donne stesse frequentando una certa Martina. Il deejay veronese, che già da giorni aveva smesso di seguire su Instagram il direttore di Chi Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, ha tuonato sul suo profilo: “Questa volta risparmiatevi tutta questa merda… Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario se proprio… Qui nessuno ha nessuno… Anzi…”. E ancora, Damante ha concluso: “Quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi, non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un po’ di rispetto per questo momento”. La rabbia del ragazzo, insomma, è più che evidente. Ma cosa ha scritto di così grave il settimanale Chi?

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante volta definitivamente pagina

“Damante riparte”: questo è il titolo emblematico dell’articolo pubblicato questa settimana sulla rivista Chi che ha fatto perdere le staffe al solitamente pacato Andrea Damante. Stando a quanto sostiene il settimanale di Alfonso Signorini, infatti, stavolta la storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Giulia De Lellis sarebbe finita per volere di lui, che non avrebbe esitato a voltare immediatamente pagina cominciando a frequentare un’altra ragazza.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, si è conclusa la convivenza tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Gossip Uomini e Donne, il deejay frequenterebbe una ragazza di nome Martina

Non si tratta però, come avevano ipotizzato in molti, dell’ex fidanzata Claudia Coppola, che a febbraio era stata lasciata di punto in bianco per Giulia De Lellis, bensì di una new-entry. Il suo nome – sempre stando a quanto sostiene Chi – è Martina, ma non è dato sapere se appartenga o meno al mondo dello spettacolo. Non ci sono foto o prove della frequentazione, ma il settimanale dà altri dettagli.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis: tra loro si sarebbe messa la suocera

Uomini e Donne coppie, è davvero finita tra i Damellis?

Rivela infatti che Andrea e Martina sono stati beccati in un luogo molto romantico di Milano che il deejay veronese frequentava quando stava con Giulia. Quest’ultima però tace. Ha già portato via le sue cose da casa di Andrea, dove si era trasferita quando si erano rimessi insieme? Non è dato saperlo, ma quello che è certo è che la coppia (o ex coppia) per adesso non sembra avere intenzione di dare spiegazioni.

LEGGI ANCHE — La notte folle di Andrea Damante tra donne e musica: spunta una misteriosa bionda

In attesa che qualcuno parli, come sempre ai fan tocca monitorare Instagram, dove Giulia e Andrea continuano a seguirsi ma non compaiono insieme ormai da tempo.