Pubblicato il: 12 Settembre, 2020  30104

Belen Rodriguez, il gesto per Can Yaman spiazza il web

La showgirl argentina ha compiuto un importante gesto su Instagram per l'attore di Daydreamer

Belen Rodriguez, il gesto per Can Yaman spiazza il web

La showgirl argentina ha compiuto un importante gesto su Instagram per l'attore di Daydreamer


La showgirl argentina più amata nel bel Paese, Belen Rodriguez, è tornata al centro dell’attenzione mediatica per via di un’importante indiscrezione emersa sul suo profilo Instagram, che rimanda a Can Yaman. Ebbene sì, potrebbe sembrare incredibile, ma Belencita potrebbe aver voluto mostrare interesse nei riguardi dell’attore turco, protagonista di Daydreamer, oppure semplicemente dichiararsi sua fedele fan. Si tratta, nel dettaglio, di un gesto social che l’argentina ha compiuto nei riguardi dell’attore e che ora sta letteralmente circumnavigando la rete. Che anche Belencita voglia aggiungersi alla schiera di corteggiatrici del bello e tenebroso Yaman?

Belen Rodriguez verso Can Yaman

Nel corso delle ultime ore Belen Rodriguez è tornata al centro del gossip, dopo aver fatto parlare a lungo di sé per via della sua recente rottura con il consorte Stefano De Martino. La showgirl argentina, conduttrice di Tu si que vales, vanta allo stato attuale oltre 9 milioni di follower su Instagram, dove ha compiuto un gesto importante per uno degli attori più amati dal pubblico del piccolo schermo in Italia. Stiamo parlando di Can Yaman. L’attore turco, originario di Istanbul e classe 1989, vanta un seguito di oltre 7 milioni di followers ed è riuscito a stregare schiere di fan grazie al suo ruolo di Can Divit interpretato per la soap made in Turkey, Daydreamer. Inoltre, potrebbe aver fatto breccia anche nel cuore della sexy Belencita. O almeno questo è ciò che si ipotizza alla luce del chiacchierato gesto social compiuto dall’argentina nei riguardi di Can.

Pace fatta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ecco cos’è successo A quanto pare la lite furibonda avvenuta alla fine della quarantena e lo gelido incontro in aeroporto sono solo un ricordo


Il gesto di Belen Rodriguez per l’attore Can Yaman

La showgirl argentina nonché ex amore di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, è diventata protagonista di un’interazione social che potrebbe dare inizio ad una conoscenza tra lei e uno degli uomini più desiderati del momento al mondo, Can Yaman. Lei come l’attore turco possono definirsi tra i volti Mediaset più chiacchierati dell’ultimo periodo. La showgirl è al centro del gossip soprattutto per la sua recente rottura con Stefano De Martino e due nuovi flirt affibbiatile dai media con Gianmaria Antinolfi e Antonino Spinalbese. In queste ore però emerge anche che la modella argentina, che su Instagram a fronte di oltre 9 milioni di follower segue solo 550 profili, ha iniziato a seguire il fascinoso attore turco. Ebbene sì, proprio l’amatissimo Can Yaman di Daydreamer!

Gossip news, Belen pubblica una foto a luci rosse: piovono accuse durissime Non c'è pace per Belen Rodriguez, che viene criticata qualsiasi cosa faccia: stavolta nel mirino è finita una sua foto spinta

Can Yaman segue Belen Rodriguez?

Il dettaglio emerso in rete in queste ore, che vede Belen Rodriguez tra i follower di Can Yaman su Instagram, ha riacceso il gossip sulla vita social e privata della showgirl argentina dopo la sua separazione dal coniuge Stefano De Martino. Ciò che in molti potranno chiedersi è, ora, se il bell’attore turco abbia ricambiato il follow all’argentina. Ma noi abbiamo già la risposta. Spulciando sul profilo Instagram di Can Yaman, tra i profili seguiti dall’attore, non figura la showgirl argentina Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE — Gossip news, Belen pubblica una foto a luci rosse: piovono accuse durissime

Chissà, quindi, se la showgirl 35enne riuscirà in futuro ad aggiudicarsi il follow del bel 30enne e magari, perché, no anche la sua conoscenza!

CATEGORIE News